NOTIZIE AS ROMA – Nonostante il pochissimo spazio concesso da Di Francesco e le voci che lo vedono sul mercato, Rick Karsdorp potrebbe restare a Roma almeno fino a fine stagione.
L’indizio, infatti, potrebbe essere stato svelato dalla compagna Astrid che, rispondendo a una storia su Instagram, ha dichiarato che a giugno partorirà nella Capitale. La coppia, infatti, è in attesa di un figlio e, stando alle dichiarazioni della futura mamma, il futuro dell’olandese dovrebbe essere a tinte giallorosse.
Fonte: Instagram
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Tu puoi partorire dove ti pare, è tu marito che se ne deve annà… Ennesimo acquisto toppato de Sparlotta e Monciccí….. I 2 genioni…. er gatto e la volpe, nimaccia loro…
ma perche’ dovrebbe andare via, sta a in una bellissima citta’, pagato profumatamente per non fare un c…o.
ma poi tanto c’e’ costato solo 19 milioni, operazione capolavoro del piu’ grande ds del mondo.
E pure te c’hai ragggggione Leo ???????
beh..ora me butterò sulla sorellina di Schick..almeno qualcosa vedo..eh eh
il problema è che prima di te il parto l’ha fatto Monchi!…c@sua.
Non annovero Karsdorp tra gli errori di Monchi.
È vero che è arrivato con un problema (noto) al menisco ma poi la successiva rottura dei legamenti rientra in quella zona grigia che speriamo sia sia dissolta per sempre con l’addio a Norman e Lippie.
Se le voci che circolano corrispondono al vero, fa bene Monchi a puntare ancora sull’olandese.
Speriamo che difrancesco gli dia una possibilità, per me é un grande terzino.
Non capisco come e’ possibile che questo non gioca mai! E pure dovrebbe essersi ripreso ormai.
Quindi, Karsdorp non parte, Marcano nemmeno, De Rossi non ce la fa a riprendersi però rientra Gerson (a posto!), Coric non si è capito se va via, Perotti chissà se resta, Manolas probabile se non cambiano le cose a giugno ce saluta. Beh me sembra che Monchi stia facendo un ottimo lavoro, forse er giornalaio sotto casa mia avrebbe potuto fa n’anticchia mejo ma lui c’ha poca esperienza nel campo. Oh veramente un fenomeno sto Monchi come sfascia le squadre lui nun c’è nessuno e lo stamo pure a pagà profumatamte st ‘mbecille de Siviglia.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.