Karsdorp sul mercato. Pastore out tutto il mese

4
722

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – «Dobbiamo sfruttare la sosta per far lavorare gli infortunati, perché alla lunga ci serviranno tutti». Parlava così Eusebio Di Francesco al termine della vittoria di domenica scorsa contro la Sampdoria. Probabilmente il tecnico sapeva già che avrebbe ritrovato gli assenti di lungo corso come Karsdorp e Perotti, e che la società aveva in mente un piano di recupero per Javier Pastore.

Ieri l’argentino, (…), è volato a Barcellona per una consulenza medica: insieme a lui, il medico della società, Del Vescovo. Rimarrà in Spagna fino a venerdì con un terapista della società, per provare a risolvere, a Trigoria sperano in maniera definitiva, i problemi muscolari che non gli hanno dato tregua in questo inizio di stagione. Di Francesco lo aspetta, con l’obiettivo di averlo a disposizione il prima possibile: difficilmente il 25 ad Udine o il 27 con il Real Madrid, più probabilmente il 2 dicembre contro l’Inter. (…).

Prima di lui, però, torneranno Rick Karsdorp e Diego Perotti. L’olandese, sparito da tutti i radar ormai da due mesi (ultima apparizione il 16 settembre col Chievo), ieri è tornato ad allenarsi in gruppo. Il poco feeling con Di Francesco e i suoi problemi muscolari lo hanno messo, di fatto, sul mercato: ha poco più di un mese per far cambiare idea al tecnico e alla società. L’argentino, invece, è sceso in campo solo nelle sconfitte di Madrid e Bologna: visto che la Roma dovrà giocare 9 partite fino al 29 dicembre, il suo rientro consentirà al tecnico di far rifiatare i calciatori più utilizzati. (…).

(Corriere della Sera)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteToh, chi si rivede: Calafiori a Trigoria
Articolo successivoNegrisolo lo applaude: «Marco il migliore al mondo»

4 Commenti

  1. Che grande D.S. il nostro Magic, dopo le “sole” prese lo scorso anno (mica solo Karsdorp) ci mancava pure Pastore strapagato per 5 anni per svernare tra un ospedale e l’altro.Non si poteva almeno tenere Strootman invece di andare a pescare questo rottame di cui tutti sapevano in quali condizioni fisiche versasse?

    • Se Pastore è un malato…Strootman è un invalido…
      non ti aggiungo bambolo,perchè ci rispettiamo…

    • Ma certo caro Zenone che ti rispetto anche io però dammi atto che Strootman almeno si regge in piedi, ha quasi 2 anni di meno e aveva rinnovato per oltre un milione netto l’anno in meno.Rotto per rotto mi tenevo tranquillamente Strootman senza contare che rimettere in piedi Pastore per 5 anni costerà tanto ammesso che ci si riesca. Hanno ruoli diversi? si ma io non prendevo nemmeno Cristante.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome