IL TERZINO OLANDESE POTREBBE TORNARE PER IL FINALE DI CAMPIONATO – La stagione di Karsdorp potrebbe non essere ancora conclusa. Il terzino olandese voluto fortemente da Monchi e praticamente mai visto all’opera per un gravissimo infortunio al ginocchio occorso nel match contro il Crotone all’Olimpico, sta per rientrare in gruppo.
Stando a quanto riferisce il Corriere dello Sport, il giocatore volerà ad Amburgo nei prossimi giorni per effettuarein una clinica specializzata un controllo al ginocchio. Se tutto sarà ok, allora per Karsdorp sarà il momento di rimettersi a disposizione di Di Francesco, che avrà poi il compito di decidere come e se impiegarlo, senza rischiare nulla nell’interesse di giocatore e squadra.
L’obiettivo ragionevole, scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, è una convocazione il 29 aprile, alla quart’ultima di campionato all’Olimpico contro il Chievo. Per lui forse qualche scampolo di gara prima della fine della stagione: Karsdorp sarà il grande acquisto di luglio, quando ripartirà da zero, alla pari dei compagni.
Fonte: Corriere dello Sport


Daje Rick…abbiamo bisogno di te!! Tanto
Locomotiva is coming
non so perche, ma credo che questo ragazzo ci regalerà molte soddisfazioni. Spero solamente che gli sia dato tutto il tempo per non correre rischi inutili.
io proporrei un allenamento differenziato……muhuhuhauahuhuahmmmhurhggh
Almeno non deve fare i mondiali…
Daje!
Ti Aspetto. Sarai fortissimo
speriamo torni il calciatore che tutti speravamo… ormai la stagione sta sul finale e non rischierei un suo rientro in partite ostiche, come chi lotta per la B, o importanti, giusto se ci fosse qualche spezzone su partite già chiuse… anche perchè come si è scritto su un’altro articolo la sfiga a noi non ci abbandona mai…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.