Kean la combina grossa: quarantena violata per un party, Everton “inorridito”

33
2281

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Bravata, l’ennesima, di Moise Kean. Nonostante l’Inghilterra sia ferma esattamente come l’Italia per il lockdown causato dal coronavirus, alcuni post sui social media sembrano mostrare il giovane centravanti italiano violare le norme restrittive del governo. Motivo? Un party in cui Kean è stato immortalato.

Sky Sport England diffonde la nota dei Toffees: “L’Everton Football Club è rimasto inorridito nell’apprendere un incidente in cui un giocatore della prima squadra ha ignorato la guida del governo e la politica del club in relazione alla crisi del coronavirus. Il club ha fortemente espresso la sua delusione per il giocatore e ha chiarito che tali azioni sono completamente inaccettabili. L’Everton ha regolarmente sottolineato l’importanza di seguire tutte le linee guida del governo – comprese le regole e i consigli all’interno e all’esterno della casa – attraverso una serie di comunicazioni ufficiali a tutti i membri dello staff, inclusi i giocatori”.

Moise Kean è stato più volte accostato alla Roma per il ruolo di vice–Dzeko: l’Everton aveva già espresso la possibilità di una partenza dell’italiano e Petrachi pensava di portarlo nella capitale attraverso la formula del prestito, conservando un opzione per il suo acquisto al termine della prossima stagione. Ma chissà che questa bravata possa aver fatto cambiare idea al ds giallorosso.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteConti al vertice, De Rossi sr. resta in Primavera
Articolo successivoThauvin: “Resto al Marsiglia, discussione chiusa”

33 Commenti

    • Infatti! trovo assurdo trattare l’acquisto di questo ragazzo.
      1) In Premier ha fatto ridere
      2) Non te lo regalano, anzi….
      3) Ha un carattere complicato, si sente già arrivato quando ancora deve iniziare…

      Petrachi guarda altrove grazie

    • Mi ricordo ancora i Pallotta boys, che quando si parlò di Kean alla Roma, erano eccitatissimi manco avessero visto un pornazzo su youporn.

      E la Roma l’ha cercato.

      Allora, non siamo una squadra ricca, e non possiamo permetterci scommesse. Come diavolo fai a prendere questo calciatore scellerato? Ha mezzi tecnici ma non ha testa. E noi non abbiamo una società presente, un presidente presente, che possa stare vicino a questo ragazzo e farlo crescere.

      Kean è un altro Cassano, meno forte, e più matto.

      Alla Juve avrà fatto di peggio, e hanno capito il tutto immediatamente, contenendo i casini che faceva e vendendolo appena possibile.

      Ma la cosa sconcertante è che passa il tempo, cambiano i Ds, ma si fanno gli stessi errori: prendere calciatori che non hanno la testa per stare in una squadra come la Roma.

  1. Questo è piu scemo di Balotelli…..mamma mia che tristezza. Ma tutta sta TaskeForce de dirigenti bravissimi lodati e adorati quando riuscirà a mettere su una Squadra de giocatori affamati forti per provare a vincere senza vendere i migliori? Ah scusate ritiro tutto….questo è stato già detto da dieci anni….scusate…e poi sarebbe difficilie migliorare questa rosa ( cit. De Santis….Il Canto libero )

  2. Potenzialmente è forte ma il suo cervello alla Cassano, fa sorgere dei dubbi, forse ora dopo questa ennesima bravata lo pagheresti anche a prezzo stracciato, però uno che durante la quarantena se ne infischia a va ad un party pensa che ti potrebbe combinare in una città tentacolare per i calciatori giovani e milionari come Roma

  3. A quei 4 patetici difensori di Pallotta ( oramai scontati e sgamati ) vorrei ricordare che i pollici versi si dovrebbero dare in base a quello che uno scrive non per inerzia e Default…..siete pochi e tristi, spero che sparite come Pallotta! Un saluto a Kawa che leggo sempre con piacere, a Blouson e a Marco67 che non vedo da tempo…..Forza Roma! Avanti Curva Sud!

    • Il problema è che gli impediscono di parcheggiare il trattore a Formello e ce li ritroviamo sempre qui a spolliciare, non hanno altro da fare oltre a scommettere…

  4. Voglio far finta di credere ad una foto d’archivio, del tipo: un giorno torneremo a far ciò…! Ma uno che nasce tondo può morire quadrato?! Tonto era e tonto rimane! Forza Roma

  5. Un’ altro scocciato, oltre che giocatore mediocre. Non credo assolutamente che la Roma sia interessata a lui,considerando le doti morali di Fonseca e Petrachi. A menoche’ non si voglia far scoppiare il far west nello spogliatoio!

  6. Marco 67, blouson,curvasudforteromana, kawa62,ma con tutti questi abbracci, saluti e lecchinaggi vari tra di voi, non e’ per caso che……

    • È retorico ma… brutta bestia l invidia… non è che se dovemo “scannà” per forza eh, ste’55… quanno te fai cicci cicci coi pollottiani “noi” intervenimo? Ognuno c ha la “corrente” sua, che ce voi fa… abbasta che però il comune denominatore sia l A.S. ROMA perché a volte dubito pure visto le esternazioni di alcuni soggetti…

  7. La cosa più divertente di questa discussione, è che ci sono molte persone che parlano come se Keane fosse un tesserato della Roma… insomma, l’essenza del tifoso frustrato e poco lucido.

    • Tutti casa e chiesa… fatela finita finti !!!! Chi da ragazzo non faceva le cavolate volete un giocatore di 20 anni con la testa di 30. Magari viene Grande Giocatore!!

  8. Se fosse vero, sarebbe la conferma che i comportamenti poco professionali di Zaniolo e Kean durante i ritiri in nazionale Under 21 erano dovuti all’influenza di Moise su Nicolò e non il contrario.
    Peccato, trattasi di talento cristallino.
    Per quanto è noto quanto consideri il giocatore ora come ora ci penserei prima di prenderlo in prestito.

  9. Non ho capito una cosa. In Italia usiamo il termine lockdown. Perché non
    “confinamento”? Eppure abbiamo una lingua ricca.

    • Finalmente!!! Tutti puritani su questo sito?! é una bravata da Ragazzo…. della sua età, dai fate i bravi, magari viene così quando segna fa tacere un po di persone che non conoscono il valore del giocatore.

  10. Su ste cose la Juve si sbaglia poco.. il talento cè è evidente ma se l’han fatto fuori ci sono problemi caratteriali difficili da gestire.. questo a roma alla seconda panchina fa scoppiare una grana epocale..lasciamo perdere x cortesia..

    • Nicuto, mi costa dirlo però sul fatto che i gobbi se sbagliano poco nel classificare le teste è vero…però pensaci un attimo… se questo “esplode in campo” invece che fori e lo fa al centro del nostro attacco, tempo 3 partite e cominciano gli esodi di massa a segui’ la ROMA in trasferta…🤞

  11. Sembra avviato sulla carriera di Balotelli. Non mi sentirei neanche di escludere che ‘sta bravata gli sia stata suggerita dal procuratore per farlo rispedire velocemente in Italia.

  12. E’ incontrollabile ahhah ma anche in gara,,, un rischio, anche perché concordo con Paoletto che i gobbi certe valutazioni le sanno fare,, Pure a Vegemite piace e ci capisce, che piedi, un doppio passo sciolto naturale, velocità, forza, tiro,,, ma pure fosse,,, ahhah stamo sempre lì,,, i soldi per ingaggiarlo? Forza Roma

  13. Gladio,da giovani noi non prendevamo milioni di ingaggio,e lavoravamo in una societa’ professionistica dove bisogna attenersi a delle regole! Questi diventano seri solo quando vanno a ritirare lo stipendio! Tra l’ altro Kean,non mi sembra un fenomeno a cui talvolta si possono perdonare certe bravate, forse vuole emulare Balotelli,che comunque comportamenti a parte e’ tecnicamente tre volte superiore

  14. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome