Keita, solo una distorsione: escluse lesioni al legamento. Per Totti elongazione del flessore (BOLLETTINO MEDICO)

0
555

Soccer: Europa League; Fiorentina-Roma

AS ROMA NEWS (asroma.it) – La Roma può tirare un sospiro di sollievo: l’infortunio di Seydou Keita è meno grave del previsto. Come comunica il club giallorosso, non ci sono lesioni al legamento del ginocchio: “Keità ha sostenuto in giornata esami strumentali e una visita specialistica dal Prof. Cerulli che hanno escluso lesioni e confermato il trauma distorsivo al ginocchio sinistro: il calciatore osserverà una settimana di riabilitazione per poi procedere con il ricondizionamento atletico.”

Confermati i problemi muscolari per Francesco Totti: “Anche Totti è stato sottoposto in giornata, presso la casa di cura Villa Stuart, ad esami ecografici che hanno evidenziato una pregressa elongazione muscolare su un’area fibrotica del flessore della coscia sinistra: il Capitano sta già svolgendo il programma di recupero.”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePiccoli guai in nazionale per Torosidis e Nainggolan
Articolo successivoDi Marzio: “A breve l’offerta della Roma per Bruno Peres”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome