Keita: ”Non dubitate, sono ancora un top player”

1
524

keita

NOTIZIE AS ROMA (Gazzetta dello Sport) – Il nuovo centrocampista della Roma Seydou Keita, nonchè primo rinforzo della campagna acquisti 2014-2015, ha parlato ai microfoni di malifootball.com, e le sue parole vengono oggi riportate sulla Gazzetta dello Sport: “Ho lasciato il Valencia per una precisa scelta sportiva. Sono un tipo molto competitivo, avevo voglia di giocare ancora la Champions e in futuro non avrò tante altre possibilità di disputare questo torneo. E poi la Roma era un’opportunità che non potevo rifiutare. Da Trigoria mi hanno cercato la prima volta il 13 marzo, quel giorno mi fecero la prima offerta. E mi seguivano anche prima, già Luis Enrique mi voleva in giallorosso. Ora tutto si è avverato».

Ma a preoccupare tifosi sono le sue condizioni fisiche: il giocatore infatti nella parte finale della scorsa stagione aveva patito un infortunio al ginocchio, che però non ha certo smorzato l’entusiasmo della Roma. “Ora va un po’ meglio – aggiunge Keita –, anche se le cure sono ancora in corso. Ne avrò ancora per un mese, ho qualche dolore, ma per l’inizio della stagione sarò pronto. Sono ancora un giocatore di alto livello – spiega il centrocampista –. La gente dubita di me perché sono andato a giocare in Cina. Ma ho già dimostrato a Valencia il mio reale valore».

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUçan presto in giallorosso. Per restarci
Articolo successivoTorna Jose Angel, e Garcia vuole testarlo

1 commento

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome