Keita: “Roma, mi hai ricordato la Juve dell’anno scorso”

2
530

keita-gol-juve

NOTIZIE AS ROMA – Il centrocampista maliano Seydou Keita torna sulla partita pareggiata ieri dalla Roma grazie a una prestazione convincente sotto il profilo del collettivo. Ne è convinto anche il calciatore ex Barça, che su Twitter commenta così l’uno a uno contro i campioni in carica della Champions League:

Per spirito collettivo la Roma mi ha ricordato una squadra che l’anno scorso ha quasi vinto il triplete. Avanti così con umiltà. FORZA ROMA“. Il riferimento del calciatore è alla Juventus, che l’anno scorso sfiorò la vittoria di Scudetto, Coppa Italia e Champions.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSassuolo, Berardi recupera per la Roma
Articolo successivoCapradossi, rinnovo di contratto fino al 2020

2 Commenti

  1. Beh non vorrei mai somigliare ai rubentini pero la Juve di partite vinte come quelle che ha vinto la Roma a Frosinone ne ha portate a casa molte compreso quella della tripletta di Rocchi ma non è mai stata criticata anzi invece qui già si è detto che così non si va da nessuna parte…. .prodigi di una frangia della stampa romana…..Roma asfaltali tutti

  2. è vero ignazio la stampa romana e non è la stessa ,guarda il tenore delle accuse al njia , dopo che che si è reso conto lui stesso chiedendo scusa al collega dell’infortunio ( gli spagnoli subito attaccano er njia cheidendo l’espulsione dai campi di gioco ) ecche dire di un loro giocatore noto inpassato per quello che ha fatto Suarez ? E che dobbiamo dire dell’infortunio hce lui ha procurato al ns portiere? Squalifica a vita visto che è un grande recidivo

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome