Keita, un nuovo capitano per la Roma

3
748

keita-roma

ROMA CALCIO NEWS (Gasport / Tmw.com) – Nella sua carriera da calciatore Seydou Keita si è fatto apprezzare in ogni club in cui ha militato. Fin dai suoi esordi dell’Olympique Marsiglia, passando da Lorient, Lens e Siviglia, fino ad arrivare al Barcellona. Con i catalani ha vinto praticamente tutto, conquistando un posto di diritto in una delle società più importanti del Mondo. Una professionalità che ha già lasciato il segno anche a Roma. In poco più di due mesi il maliano ha conquistato Rudi Garcia e tutta la dirigenza capitolina.

Un feeling arrivato fino al punto di valutare già un prolungamento contrattuale in vista della prossima stagione. “Il capitano degli altri”, questa la definizione che questa mattina La Gazzetta dello Sport ha riportato per lui, a riprova della grande stima del club nei confronti di Keita. Presente e futuro giallorosso per il centrocampista. La professionalità, a volte, paga davvero,

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteJuventus, Allegri: ”No alla moviola in campo”
Articolo successivoRabiot ha deciso: alla Roma a gennaio

3 Commenti

  1. Grande acquisto,giocatore di livello mondiale.
    Il rinnovo,bisogna farlo subito,perché tra un po’ a questo qui se lo litigano,nonostante i suoi 34 anni.

  2. Grandissimo acquisto c’era chi credeva che fosse finito e invece guardate che prestazioni sta sfoderando,sta sostituendo alla grande De rossi….

  3. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome