Kessié, l’ex giallorosso D’Alessandro: “Gli sto facendo vedere la sua nuova casa…”

18
747

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – L’ex giallorosso Marco D’Alessandro avrebbe anticipato l’arrivo in giallorosso del compagno di squadra Franck Kessié. 

Stando a quanto riferito da Angelo Mangiante di Sky Sport, D’Alessandro, che è nato e ha la famiglia a Roma, avrebbe rivelato al giornalista: “Sto facendo vedere a Kessié la sua nuova casa, già gli piace tantissimo”.

Fonte: Sky Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRUDIGER: “Conta solo vincere, vogliamo restare al secondo posto”
Articolo successivoMASSARA: “Qualificazione in Champions importantissima, ma la Roma resterà forte lo stesso”

18 Commenti

  1. POTA’ ahaha scect se non è l’UFFICIALITA’ questa ,allora IO NON so cosa vuol dire UFFICIALITA’ ahahhahah!!!

    KESSIE è un azzo di FENOMENO e con NAINGGOLAN PAREDES STROOTMAN PELLEGRINI e vedrete che MONCHI potrebbe portare veramente anche KRIKOVIACH o se non lui ne portera un altro altrettanto forte ,avremo il MIGLIOR centrocampo d’ITALIA ma non di poco ma di 100 categorie SUPERIORE sopratutto alla RUBENTUS!

    Con questo CENTROCAMPO non ci sarà piu NIENTE da FARE per nessuno in ITALIA e lo penso davvero ,con questo CENTROCAMPO vi dico OGGI lottiamo per lo scudetto e siamo FAVORITI anche piu della RUBE !!

    Con questo CENTROCAMPO conquisti FORZA e sopratutto TANTI TANTI GOL ,sarebbe NETTAMENTE il CENTROCAMPO con piu GOAL di tutta EUROPA ripeto EUROPA !!

  2. Pero ricordo che TUTTO dipende dal 2 POSTO perchè se arriviamo 2 ,venderemo SOLO CAPPELLATAS e io non vedo l’ora sopratutto per 50 milioni e passa ahhahahah e lo voglio dare all’INTER sarebbe una vera goduria per me ,invece se non arriviamo 2 dovremmo vendere sicuramente anche uno tra NAIGGOLAN e STROOTMAN o PAREDES !!

    • Paredes può pure cominciare a partire, oggi si è vista la differenza tra un grande giocatore (Kessiè) e uno discreto (Paredes quando gioca). Per fortuna il prossimo anno il grande giocatore sarà con noi.

    • I PIEDI che ha PAREDES non li ha NESSUNO nessuno in SERIE A,la BALISTICA che ha PAREDES in serie A non c’è l’ha nessuno nessuno!

      SPALLETTI a PAREDES non gli ha mai DATO la FIDUCIA come ad EMERSON ad esempio ,PAREDES ha sempre giocato quando è mandato DE ROSSI o STROOTMAN a inizio anno in quelle 3 4 partite contro il NAPOLI compreso al SAN PAOLO dove fece un partitone!

      KESSIE è un FENOMENO lo so anche io ,ma ha altre caratteristiche ,nel calcio servono piu modi di giocare non solo UNO o alla PAREDES o alla KESSIE !!!

      Metti PAREDES TREQUARTISTA suo ruolo ,lontano da compiti DIFENSIVI e ti posso giurare e GARANTIRE oggi che meno di 10 assist e 10 goal a STAGIONE non te li FA !!

      KESSIE NAINGGOLAN STROOTMAN PELLEGRINI PAREDES insieme vedi DOPO !

  3. Si infatti paredes ha proprio la mobilità del trequartista!?giampaolo e Spalletti sono due addetti ai lavori casuali che dovrebbero andare a prendere ripetizioni a Bergamo da bogdan cazzarevic. Castronerie a raffica.
    Nainggolan,strootman,paredes,kessie e pellegrini non ci credo nemmeno se li vedo che giocheranno tutti nella Roma senza che almeno uno di quelli che ci sono ora venga veduto(se non addirittura pellegrini stesso in stile bertolacci)

  4. Spalletti ha indubbiamente rovinato Paredes che, alle dipendenze di Giampaolo, ľ anno scorso era un fior di regista. Luciano purtroppo non schiera neanche Grenier, in omaggio al fallosissimo camminatore De Rossi.

  5. Io volerei un po’ più basso. Kessie ha fatto una buona stagione, ottimo prospetto, a 28 milioni resta una carissima scommessa, ancorché giovane. Vorrei fare una riflessione a latere. In settimana la Lazio ha rinnovato il contratto a Milinkovic-Savic, ottimo centrocampista, senza fare tante manfrine e a cifre molto ragionevoli. A me pare che da noi sia tutto troppo, troppo pompato ed esagitato.

    • Ti faccio presente che contro la Roma milinkovic savic sembrava un marziano, di Gennaro meglio di Pirlo e praet incontenibile.
      Questo senza nulla togliere a kessie che è un mio pallino ma,che la Roma abbia spesso problemi a centrocampo è palese.

  6. A me oggi è sembrato,che Kesssie da solo ha mangiato tutto il centrocampo della Roma.
    Mi sembra che sappia fare tutto,regista,incontrista,esterno,se è vero che ha solo 19 anni questo è un fenomeno.
    Se è vero che la Roma l’ha preso,ha fatto un grande acquisto.

  7. Credo che ci sia sempre un errore di base, adattare un giocatore ad uno schema X me è sbagliato. Adattare lo schema ad un giocatore credo sia giusto. A questa squadra , secondo me, in certe occasioni è mancato un centrocampo a 4 o a 5, dove gestisci la partita e porti a casa il risultato, vedi Lione. Mai mi sarei privato di Keita non avendo cambi esperti. Paredes può giocare a 4 mai a 3, tempi e velocità.

  8. Strano ma Vero! Se la Juve si allontana, Monchi si avvicina di più..
    Monchi avrebbe poco senso in una squadra arrivata al 1° posto l’anno prima, ed invece avrebbe un senso dentro la classica 2à che insegue..
    e con Monchi realizzeremo un nuovo Capitolo Storico fatto di Vittorie.

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome