Kessie, tormentone finito: visite mediche col Milan

8
569

ANCHE MORATA VICINO AI ROSSONERI – Il Milan chiude il colpo Kessie. Il giocatore sta svolgendo questa mattina le visite mediche alla Madonnina, chiudendo di fatto il tormentone legato al suo passaggio, conteso tra i rossoneri e la Roma. Il centrocampista ha fatto la sua scelta con Monchi che ha blindato Strootman e riporterà Pellegrini alla base.

Intanto però il Milan cinese si prepara a un nuovo colpo sul mercato: stando a quanto scrive oggi la Gazzetta dello Sport in prima pagina, si avvicina l’acquisto di Alvaro Morata: lunedì prossimo scatterà il blitz dei dirigenti rossoneri per convincere Florentino Perez. Sul piatto 60 milioni per il Real Madrid e 8 a stagione per il calciatore.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePrimavera, c’è Roma-Lazio e debutta la Var
Articolo successivoTotti gioca ancora con il suo futuro

8 Commenti

  1. Musacchio e Kessie vabbè, ma se cominciano a prendere Morata vuol dire che questi fanno veramente sul serio… altro che balle.

    • No ma come dicono quelli di questo sito “E’ gia nostro, sono tutte cavolate dei giornalai”. Le altre squadre cominciano a spendere i soldi veri, non gli gnocchi del ristorante di Boston

  2. Mi dispiace moltissimo, secondo me è fortissimo. Il milan è in europa…mi sembra quantomeno strano che riesca a fare questi acquisti folli senza incorrere nel FPF, sempre che sia una cosa reale

  3. Se è confermata la cosa,
    non è che mi dispiaccia molto (considero Pellegrini più utile alla causa
    avendo già Strootman, Naingo e DDR), ma non capisco dove trova i soldi
    una società che a Bilancio è attualmente indebitata per 400ML €.
    QUATTROCENTO.
    Confermati nell’ultima assemblea dei soci.

    Comunque, se perdo la scommessa confermo che da Venerdì a Domenica sarò rosso,
    vivo a Milano e non scappo dal bar 😀

    • Investono tanto oggi, si beccano magari un richiamo, poi contano di espandere il marchio (AC Milan ha un gran valore) e di prendere i soldi della prossima Champions. Ed ecco che risolvono. Inoltre mi pare ci siano delle agevolazioni per le società che cambiano proprietario.

    • Matteo,
      ci può essere un piano di rientro, come c’è stato per noi e per l’Inter,
      ma qui le cifre sono enormi per qualsiasi piano, e già sono in Europa da quest’anno.

      Certo che poi leggo:
      “Se l’affare andrà in porto all’Atalanta andranno circa 28 milioni di euro che dovrebbero essere dilazionati in due momenti: prestito oneroso biennale seguito da riscatto obbligatorio per completare la cifra.”
      Quindi pagano nel 2019???
      Ma Percassi ha deciso di fare beneficenza???

  4. Onestamente, non è una grande perdita. Sembra forte ma non è il grande fenomeno che hanno provato a venderci in Gennaio. Vale certamente 20-25M€, quindi il Milan paga il prezzo giusto. è la scelta del giocatore di andare a Milano, e non dobbiamo lamentarci.
    Se teniamo Nainggolan, Strootman e (con un ingaggio più basso) anche De Rossi, allora abbiamo già un centrocampo molto forte. Con il probabile ritorno di Pellegrini e Parades (o il suo sostituto) siamo apposto. Il problema urgente che abbiamo è, secondo me, un vice-Dzeko a trovare e la coppia di terzini (sia destro che sinistro). Abbiamo fatto il record di punti (87) nella nostra storia allora mi sembra che non serve di cambiare tutto….

  5. Non mi strapperò certamente i capelli. Ha fatto un grandissimo girone d’andata ed un mediocre girone di ritorno tra coppa d’Africa e sirene di mercato. Spendere quelle cifre per un giocatore che ha fatto 20 ottime partite in una squadra che girava a mille è un azzardo che non possiamo permetterci. Vedere come è naufragato Gagliardini non appena le cose si sono messe male per l’Inter. Per molto meno l’anno scorso ci siamo fatti sfuggire Diawara. Mi tengo i miei centrocampisti con l’aggiunta di un romano romanista come Pellegrini che arriva a cifre molto più contenute.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome