Kevin Medez svogliato, Sottili lo fa uscire dopo 25 minuti: “Gli serva da lezione”

2
656

BATTIBECCO TRA L’ALLENATORE DELLA VITERBESE E L’ATTACCANTE GIALLOROSSO – Kevin Mendez fa parlare di sé, anche se non per le sue prestazioni mirabolanti sul campo. L’attaccante uruguaiano, 21 anni, voluto fortemente da Sabatini, è stato protagonista in negativo della gara vinta dalla Viterbese per 1 a 0 sull’Olbia.

Il giocatore, arrivato in prestito dalla Roma, era entrato in campo a inizio ripresa ma ha giocato appena 26 minuti prima che Stefano Sottili lo mandasse a fare la doccia. Il giocatore ovviamente non ha gradito l’umiliante sostituzione e prima di uscire dal campo ha avuto una discussione con il tecnico. L’allenatore della Viterbese ha poi spiegato così l’accaduto: “Molte volte Mendez è stato determinante, mentre stavolta ha avuto un atteggiamento che non serviva alla squadra. Gli serva da lezione ma comunque per me è finita li. Avevo bisogno solo di un atteggiamento diverso”. 

Giallorossi.net – F. Turacciolo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Lavoro atletico per la squadra, ancora out Defrel
Articolo successivo“ON AIR” – FOCOLARI: “Giacomelli losco e in malafede”, RENGA: “Pare tenesse le foto di Totti…”, CORSI: “Ci avete dato dei piagnoni, ora versate lacrime amare”, AUSTINI: “Lo Shakhtar? Noto troppo entusiasmo”

2 Commenti

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome