NOTIZIE AS ROMA – Debutto con gol per Kevin Mendez, che ieri ha esordito con la maglia del Losanna. L’attaccante uruguaiano in prestito dalla Roma ha segnato uno dei tre gol nel 3-1 esterno al Wohlen nel campionato di Challenge League (la serie B svizzera), celebrato attraverso il suo profilo Twitter: “Molto contento per il debutto, per la vittoria e per il mio primo gol con questa maglia”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Eccone un altro, piccole pesti crescono.
Debutto con goal, ah questo Sabatini che non ci capisce nulla con le sue scommesse!
Certo che prestigio la serie B svizzera… a Roma sappiamo esaltarci con poco 🙂
Ma tacete!!! Ha segnato con il Losanna!! Roba che la nostra terza categoria è dieci volte più competitiva!! Sbavate per ogni cosa che fa Sabatini e non vi rendete conto che sono tutti dei fallimenti! Guardate la Juve, il Real, il Barca, il Bayern… non il Losanna!!! Siete piccoli!!!!@
Se era forte andava in Svizzera?????????? Mah…. RUMORS, questo sarà l’ennesimo bluff di Sabatini… che me prende 10 sperando che ne esca 1 buono!!! Dio ce ne liberi!!!
Ha appena compiuto venti anni!
A questa età hanno margini di miglioramento enormi, vedi Federico Ricci, a 21 anni titolare inamovibile in serie B, mentre nella primavera faceva spesso panca.
Se ti dovessi fare la lista dei bei colpi di mercato di Sabatini facciamo notte !!
Serie B Svizzera… ammazza!!!! Questo a 20 anni lo mandano in serie B Svizzera e Sabatini capisce di Calcio? ??? Ti ricordo che qlcn a 17 anni giocava in serie A in Italia. ..
È’ evidente….. E sotto gli occhi di tutti … Sembra che Sabatini sia stato la rovina della Roma.
Abbia fatto cose infime, errori su errori… Insomma un vero disastro.
Il popolo ( sempre molto imbeccato….) ha decretato già da un pezzo che il ” Laziale” Sabatini doveva essere cacciato.
Ma vi invito a fare una riflessione sia ai giovani che ai meno giovani.
Ma quanti anni erano che la Roma non faceva un mercato come quello degli ultimi anni?
Un mercato vero fatto di giovani di talento?Io me ricordo tanti tanti parametri zero e anni in cui ( ricordate il caso Mexes) avevamo il blocco degli acquisti e alla società non gli pareva vero.
Io ricordo le vendite di Aquilani… Non per comprare altri giocatori, ma per pagare gli stipendi….?!
Io me ricordo tutto.
Sousa viene dal calcio svizzero e da noi sta facendo il fenomeno con una squadra senza grandi campioni. Shaquiri, lichsteiner e tanti altri a livello internazionale vengono dalla svizzera. Se l italia dovesse giocare contro la Svizzera non penso se la porti da casa. Il solito bicchiere mezzo pieno per chi è pro/contro sabatini. Tutti sanno che Mendez è un fenomeno e tutti sanno che è “esuberante” per usare un eufemismo. Se la sua voglia di diventare calciatore sarà superiore alla sua voglia di trasgressione allora Sabatini avrà vinto la sua scommessa.
Per come si parlava,di questo,ragazzo,serie b svizzera è un po troppo poco.
Credo che come ogni società seria…..avendo giovani talentuosi,debba farli maturare in qualsiasi squadra che possa farli giocare con continuità ……se invece di farlo giocare a Perugia….avessero voluto darlo dell’Empoli….a quest’ora tutti voi sapreste che sto ragazzo e bravo molto bravo…..quando arriverà pure diaz…..anche questo è forte………ripeto all’ennesima Potenza….che la Roma è piena di giovani veramente bravi e forti …..che se tante volte volessero prestarli a Zeman….questi rompono il c….o a molti….
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.