IL COMUNICATO UFFICIALE DEL CLUB GIALLOROSSO – Kimbo, che dal 2015 ha deciso di investire sullo sport nazionale per eccellenza, il calcio, inaugura un’importante partnership con la Roma, di cui diviene Official Coffee Partner per le prossime 3 stagioni. A partire dal 2017-2018 e a seguire per le prossime due stagioni, il marchio rosso del caffè, simbolo della tradizione napoletana e dell’espresso in Italia e nel mondo, sarà l’unico caffè presente allo stadio Olimpico e presso il centro sportivo Fulvio Bernardini a Trigoria.
Una collaborazione che porta ad una grande visibilità a bordo campo dell’AS Roma per le gare in casa e su diversi altri mezzi di comunicazione, e che sarà supportata da numerose iniziative di rilievo legate a promozioni e concorsi che garantiranno un dialogo e una interazione continua con tutti gli amanti del caffè Kimbo, offrendo nuove occasioni per essere al fianco della propria squadra del cuore.
“Con questa nuova importante alleanza, abbiamo voluto manifestare la vicinanza alla città di Roma, una piazza dove forti sono i consumi del caffè Kimbo. La Roma è tra i simboli più autorevoli e iconici della città e del territorio, espressione di energia e passione. Kimbo e AS Roma, hanno in comune la capacità di regalare emozioni, grandi o piccole, ai propri fan, e di ricercare con costanza nuovi livelli di eccellenza” ha commentato Alessandra Rubino, Amministratore Delegato di Kimbo. “Con questa nuova e rinnovata partnership, Kimbo continua il suo impegno nel mondo del calcio, molto importante per l’azienda: la pausa caffè è un rito quotidiano che accompagna gli italiani sia nei momenti di relax a casa sia fuori, al bar e in ufficio, proprio come il calcio”.
“Siamo felici di poter dare il benvenuto a un’azienda italiana così vicina allo sport come Kimbo” dice Luca Danovaro, Chief Marketing Officer di AS Roma. “Grazie a questa nuova collaborazione, siamo certi che riusciremo a mettere in campo molte attività ad alto coinvolgimento per i nostri tifosi, che da sempre è uno dei nostri principali obiettivi”.
(asroma.com)


La Kimbo è di Napoli e a me, scusate, non mi sta bene!
la barilla, la mazda, wind…..tutte aziende romane…..boh!
sono sicuro che pallotta, baldissoni, gandini e monchi ne saranno dispiaciuti, ma alla fine se ne faranno una ragione.
Ditemi una cosa che invece vi sta bene della Roma, dato che qualsiasi cosa viene fatta non va bene. E che PA..eeeeee!!!!???
Eh che cavolo!!!!…io bevo Lavazza…e quando vengo a Roma….un paio di volte all’anno….faccio man bassa di caffè castroni …..vabbe’…vorrà dire che acquisterò pure caffè kimbo ….
Bevi kimbo….e con la Roma vinco……
Ma quanto sei limitato mentalmente?
Invece io godo, una importante azienda di Napoli che snobba la squadra (forte) locale per unirsi alla Roma, è un attestato importante di fiducia e credibilità.
FORZA ROMA SEMPRE!!!
Purtroppo ti sbagli, se non ricordo male la scritta Kimbo è presente sul retro della maglia dei partenopei, davanti ha invece lete e pasta garofalo. Praticamente è simile a quelle maglie dei campionati sudamericani con sponsor pure sui calzoncini.
Meglio questi accordi che riempire la maglia di post-it. FORZAROMA
Kimbo, l’azienda partenopea simbolo del caffè espresso napoletano, rinnova la partnership con il calcio e sceglie di sostenere per la stagione calcistica 2016/2017 sedici squadre, tra serie A e B. Le squadre che Kimbo accompagnerà quest’anno sono: Atalanta, Inter, Cagliari, Chievo Verona, Hellas Verona, Fiorentina, Genoa, LAZIO, Palermo, Pescara, Sampdoria, Udinese, Napoli e ancora Bari, Carpi, Cesena.
In pratica sono passati dalla squadra di provincia a quella della capitale quest’anno, tutto qui.
E se non erro sono sponsor della terza maglia del Napoli ancora (questi hanno 2-3 sponsor per ogni maglia, come i ciclisti….)
Ma se come main sponsor venisse una compagnia aerea turca o di dubai, tu protesteresti perchè non è l’alitalia?
eh quante critiche…
Però è giusto… se volevo piacere a tutti, dovevo nascere… Nutella!
A me poco importa che siano napoletani o austriaci, parliamoci chiaro sta collaborazione quanto frutta alla asroma in soldoni? questa è l’unica cosa che mi importa poi si può collaborare anche col tabacchino basta che porti big money!!!!
Niente, spicci o addirittura è la Roma a pagarli.
Bella marchetta per Baldini..
Io del Napoli mi prenderei il medico, non gli si rompe nessuno e che caxxo.
voglio il caffè Borghetti!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.