KLOPP: “Ogni azione della Roma era un possibile pericolo. Con Alisson hanno preso un ottimo portiere”

17
696

klopp

AS ROMA NOTIZIE – Al termine della sconfitta rimediata dalla Roma per 2-1, il tecnico del Liverpool Jurgen Klopp è intervenuto in conferenza stampa per commentare l’esito dell’amichevole disputata negli Usa. Queste le sue dichiarazioni:




“Non abbiamo giocato la nostra miglior partita, non siamo stati molto compatti ed ogni azione offensiva della Roma diventava un possibile pericolo. Noi abbiamo giocato molto in questi giorni negli Usa, la Roma poco o niente nelle ultime due settimane. Eravamo stanchi e le azioni offensive che abbiamo creato non si sono concretizzate anche per l’ottimo portiere romanista”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSTROOTMAN: “Siamo la Roma, ce la giocheremo per lo scudetto”
Articolo successivoTra oggi e domani si decide il playoff giallorosso

17 Commenti

    • ragazzi pero a essere sinceri erano tantissmi in questo sito che criticavano l’aquisto di allisso sopratutto dopo l’errore con il brasile in coppa america contro ecuador .

      Non era solo NINJA 4 a criticare allisson ervate in molti molti di piu ricordo benissimo quella mattina dopo della papera di allisson nel brasile ,l’avevate ammazzato di critiche era gia stato etichettato come un bidone pero vedo che oggi addirittura fate i furbetti e dite che è stato solo NINJA 4 criticare allisson ,io sono sempre sincero e dovevo dirvelo scusate .

      Se qualcuno si ricorda IO VERAMENTE non ho mai criticato allisson perchè in quasi 1 anno che l’ho visto giocare tra international e brasile nazionale non l’avevo mai mai mai visto fare una papera ma anzi solo PARATONE MIRACOLOSE…

    • Sono tantissimi a criticare perchè infatti il sito è pieno di laziesi e rubentini! Rosicano perchè la Roma anche così com’è (e chissà come sarà il primo settembre) è una squadra di alto livello. Poi vabbè, c’è pure una parte del tifo giallorosso che solo per essere fedeli alla propria linea polemica godono più se la Roma perde. Sti criticoni se questa gestione vincesse qualcosa non festeggerebbero mai, semmai rosicherebbero, si chiuederebbero in casa. A questi basta che la Roma non vinca lo scudetto per poter dire: avevo ragione, la società fa schifo, la squadra fa schifo e blablablabla… Sarebbe facile far smettere di vincere la juve, basterebbe che sti polemiconi diventassero juventini e ammorbassero Torino anzichè Roma.

    • Bravo e bel commento.

      Sono d’accordo anche x il fatto che ai ladri gli capiterà poi di tutto e di più in infortuni legamenti crociati, operazioni varie al cuore e al cervello………
      Per me poi GERSON è UN PREDESTINATO lo dico da sempre,
      insieme ad Allison il prossimo futuro della Roma !!!!

    • IO come 1 mese fà ripeto ancora spalletti sta sbagliando a volere a tutti i costi ancora szczesny ma sta sbagliando anche di GROSSO .

      Szczesny è u portere che ti fa le paratone come allisson pero lui al contrario di allisson fa papere errori grossolani e lo ha fatto anche l’anno scorso in piu partite almeno 8 partite dove ci stavano per costare tanto tanto .

      Allison oltre che non fare papere spessissimo come szczesny ha anche una grandissima PERSONALITA’ che szczesny si sogna ,ieri alla prima partita con la roma gia si faceva sentire con i compagni e la PERSONALITA’ per un portiere è importantissima per un portiere perchè vuol dire che sei sempre concentrato sul pezzo e sei consapevole della tua forza .

      Ma poi gia non abbiamo soldi e con allisson risparmi i soldi…

  1. Forse sta spettando l’altra amichevole in attesa che faccia qualche errore, perché è umano e li farà. Vabbè basta che non li fa nelle partite importanti ora gli alti e bassi sono concessi.
    Ah si vince tutti insieme, remiamo tutti dalla stessa parte.
    FORZA ROMA

    • Paola daje co tutto il rispetto sei troppo buona
      nun te rendi conto che a sti portajella de rema insieme alla Roma nun je ne po frega de meno?
      ce godono delle nostre disgrazie lo hanno dimostrato co l infortunio de Rui

    • sti gufi mhò vanno a vedè in clinica se lo possono segà in 2..ahò portano proprio rogna..eh eh..

  2. aò a buffon son consentite le papere (vedere quella clamorasa dell’altr’anno) alisson subito sotto inchiesta per un gol fasullo ,annulato che gli rimbalza tra l’altro addosso , o a cercare di trovare a tutti i costi la papera ora basta è uno tra i migliori portieri nel mondo

  3. Non ce ne sta nemmeno uno , dico uno, e mo se so imparati a clonarte eh eh eh eh . Ma sempre gufi , iettatori , porta sfiga , barbagianni , civette ma sopratutto ALLOCCHI … siete e resterete . SCIÒ SCIÒ. Ma chi sono quelli che scappano laggiù. Oh se so trasformati in cavalli e come coreno, KLOPPETE KLOPPETE…

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome