KLOPP: “Finale dedicata a Sean Cox. Roma fortissima, complimenti a loro”

14
597

LE DICHIARAZIONI DELL’ALLENATORE DEL LIVERPOOL A FINE GARA – Jurgen Klopp commenta così l’esito della gara dei suoi calciatori disputata all’Olimpico contro la Roma. Ecco il pensiero del tecnico tedesco:

E’ una finale anche per Sean Cox? 
La dedichiamo tutta a lui, questa è una cosa ancora più importante del calcio.

Che partita è stata? 
Non siamo stati freddi abbastanza, loro erano aggressivi e violenti ci volevano strappare il pass per la finale. Complimenti alla Roma, sono fortissimi, è una grande squadra.

Ti senti ancora una volta Robin Hood contro il Real Madrid? 
Non importa chi ci sia dall’altra parte. Dovremo giocare meglio rispetto ad oggi perché abbiamo giocato al di sotto delle nostre possibilità. Siamo felici per avere raggiunto Kiev.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFAZIO: “Due rigori clamorosi negati. Ora serve continuità, l’anno prossimo ci riproviamo”
Articolo successivoMONCHI: “C’erano due rigori clamorosi, poteva cambiare tutto. Il calcio italiano deve alzare la voce. Serve la Var in Champions”

14 Commenti

  1. Rivista la moviola,si puo’ dire che e’ stata una rapina.comunque dopo i recenti fatti c’ era da aspettarselo che avrebbero calcato la mano con la roma.

  2. Nespokloppone se la partita durava 5 minuti di più te traballava la chiappa (che poi pare sia ciò che ti aggrada di più). Al netto degli errori che, in verità, sono stati da entrambe le parti, la differenza l’hanno fatta complessivamente i torti arbitrali.

  3. Buonasera a tutti.
    A me non piace far polemiche o recriminare… PERO’ … al netto della loro forza e velocità in attacco e analizzando GLI EPISODI che hanno indirizzato ambedue le partite (andata e ritorno) diciamo che:
    1) la sfortuna: traversa di Kolarov sullo 0-0 all’andata e avrebbe sicuramente cambiato il volto alla partita;
    2) sempre all’andata, un gol di Salah in netto fuorigioco;
    3) il palo di Elsha stasera;
    4) stasera il loro secondo gol viziatissimo da un fallo su Dzeko;
    5) la parata in area su tiro di Elsha sul 2-2 e a circa 25 minuti dalla fine con rosso ed epulsione per il loro giocatore;
    6) il fasullo offside su Dzeko con rigore ineccepibile.
    Tutto questo al netto del passaggio a cazzo del Ninja (che ha determinato il loro primo gol) e di altre stupidaggini fatte…

    • … vi prego di non fraintendermi… visto il risultato finale… il mio rosicare di brutto mi spinge quasi a dire che sarebbe stato meglio finire 2-2 o 3-2…
      Comunque bisogna rendere onore alla nostra cara splendida Roma per tutto il cammino fatto in Champions. Il prossimo anno avremo sicuramente più esperienza.
      E ora sotto a qualificarci fra i primi 4 in campionato!
      FORZA ROMA SEMPRE !!!
      Saluti

    • Anche io penso che ci abbia girato male, ma complessivamente, credo anche che ci abbiamo messo del nostro per “paura di vincere”.
      Loro stessi però, non sono stati esenti da vuoti mentali.
      Mentre noi solo quando sembrava tutto perduto trovavamo la forza di giocare bene, loro quando si sono trovati “tranquilli”, per demerito nostro, non sono riusciti a gestire.

      Noi abbiamo sbagliato di più in difesa. Abbiamo regalato letteralmente 3 gol. Siamo andati in bambola.

      Abbiamo sbagliato davanti, ma hanno sbagliato anche loro, su questo piano siamo pari.

      L’arbitraggio ha fatto la differenza?
      ci ha tolto sicuramente.
      ma non ho visto malafede ma errori che sfortunatamente sono stati negativi solo per noi.

  4. Vi auguro la nostra stessa sorte in finale con 2 rigori negati così capirete cosa significa essere derubati…..Reds di Vergogna!

  5. La sparo, il calcio di Klopp ha gli stessi difetti che rappresentavano, per me, perplessità su quello di di Francesco allenatore che, invece, si mette in discussione , analizza ed è in crescita.In Italia Klopp non vince!

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome