Kluivert a un passo. Radja tentato dall’Inter. I dubbi su Berardi

12
614

NOTIZIE AS ROMA – «Non c’è ancora un accordo tra l’Ajax e la Roma» , rivela il manager di Justin Kluivert, Raiola, mentre il papà del ragazzo, Patrick, ammette: «La Roma può essere una buona destinazione per lui» . In attesa che la questione arrivi a conclusione, continua in maniera pesante il corteggiamento dell’Inter nei confronti di Nainggolan.

Il giocatore è stato contattato telefonicamente più di una volta da Spalletti, e non sembrerebbe così contrariato all’idea di trasferirsi a Milano, se la Roma ritenesse soddisfacente l’offerta dei nerazzurri. La valutazione attuale del centrocampista è intorno ai 30 milioni e il club di Trigoria preferirebbe cederlo all’estero, ma, essendo entrata nell’ordine d’idee di una possibile cessione, è disposta a trattare anche con l’Inter.

Nel frattempo è uscito il comunicato ufficiale che annuncia l’acquisto di Cristante. «La Roma era il mio obiettivo – le sue parole – c’era una reciproca volontà e l’accordo l’abbiamo trovato in pochissimo tempo. Sono sicuro di poter dare il mio contributo» . Contributo che potrebbe dare alla causa giallorossa anche Berardi, se alla fine dovesse anche lui sbarcare alla corte del suo mentore Di Francesco.

L’agente del ragazzo, Seghedoni, è stato ieri a Trigoria per incontrare Monchi. «E’ stata solo una chiacchierata esplorativa» fa sapere il manager, mentre dal club giallorosso smentiscono la possibilità che Berardi possa essere un obiettivo concreto di mercato. Sul fronte abbonamenti, superata quota mille rinnovi nei primi due giorni destinati ai vecchi tesserati.

(La Repubblica, F. Ferrazza)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa verità di Martinez: “Ecco perchè ho escluso Radja”
Articolo successivoEndt (ex team manager Ajax): “Il calcio offensivo della Roma si adatta a Kluivert. Ha personalità per l’Italia”

12 Commenti

  1. La solita Ferrazza…un giorno sì e l’altro invece pure vende Nainggolan. Priva di argomenti e stucchevole.
    Sarà perché Radja ha detto che gli piacciono le donne e lei….

  2. Lo sanno pure le pietre che la Roma quest’anno vorrebbe raddoppiare e non lasciare.Che vuole vincere qualcosa e se vuole farlo i big nella rosa ci devono restare.Si vedrá quest’anno se i nuovi saranno in grado di togliergli il posto e magari l’anno prossimo se ne riparla.Quanto ve piace chiacchierà! Forza Romaaaaaa!

  3. ….e comunque la richiesta della Roma,sarebbe 40 milioni…ma radja ha già detto che sta bene a Roma,e ha fatto investimenti,per il post attività agonistica….chiaramente e sapientemente fuori dal calcio..

  4. MAI all’Inter e MAI al Napoli (e ovviamente stessa cosa alla Juve)…Nainggolan o resta alla Roma (e lo spero) o se ne va all’estero. Non rinforziamo squadre in lotta per scudetto e posto Champions…il Ninja ancora 3-4 stagioni ad alto livello, le fa sicuramente (quest’anno ha giocato tantissimo), soprattutto se dosato un pochino. Non facciamo come con Salah (per poi versare lacrime di coccodrillo).

  5. Inutile girarci intorno come continuano a fare alcuni utenti . Con quel video scriteriato dello scorso Capodanno Radja Nannggolan si e’ messo da solo al di fuori di Trigoria . Il tempo di cercarsi una nuova destinazione e per lui la maglia giallorossa sara’ un lontano ricordo . La volonta’ di chiudere i rapporti con il belga e’ arrivata direttamente dalla proprieta’ statunitense che non ammette e giustamente alcuna deroga agli obblighi professionali..

    • A gennaio anche con Dzeko c era la volontà di chiudere i rapporti. Poi la volontà del giocatore fece sfumare la cessione ormai fatta. I rapporti che vuole chiudere questa società sono legati e dettati esclusivamente da una pochezza economica. Si venderanno naingollan e Alisson per comprare giovani di belle speranze da poter rivendere al prossimo giro in attesa di lucrare con lo stadio. Il giochino di questa società è questo da 7 anni

    • Il giochino? E chiaro ed alla luce del sole che funziona così, la AS Roma costa troppo per quanto incassa ed il trading di calciatori per ora è l’unico modo di per mantenere alta la competitività. Io sono contento di essere da 7 anni senza trofei ma con una crescita costante e palese. Tu sicuramente preferisci uno scudetto svenandosi e poi 10 anni di nulla assoluto col rischio del fallimento. Tutti froci col cul@ degli altri…

    • E certo, ovviamente ora è nainggolan a non meritare la Roma, per fortuna poi sono i giornalisti gli sciacalli.
      Caro Robbo 1, con tutto il rispetto i tuoi continui salamelecchi verso ogni scelta giusta o sbagliata della proprietà hanno un sapore di trollata.
      Se vogliono cedere dzeko ci dici che è un affare economico frutto della lungimiranza societaria, se rimane invece ci cambi versione con il fatto che il progetto Roma è talmente forte da poter rinunciare ad offerte corpose per il bene tecnico della squadra.
      Ormai queste frasi pilotate hanno solo un sapore scialbo.
      Nainggolan ed Alisson non si toccano.

    • Caro Fabianone quelli che lei chiama salamelecchi societari non sono altro che delle semplici constatazioni di un tifoso come tanti altri. Per tornare spero per l’ultima volta a Radja Nainggolan egli stesso si e’ messo con le sue mani fuori da Trigoria con quello sciagurato video . Non si va per ben due volte da James Pallotta a chiedere l’adeguamento e prolungamento contrattuale per poi abbandonarsi a certi comportamenti .Diverso il caso di Dzeko persona impeccabile che fu oggetto di una trattativa nata e morta ai margini di quella per Emerson Palmieri . Per quanto riguarda Alisson hanno garantito la sua permanenza tutti i dirigenti interpellati . Il suo valore in ogni caso e’ di minimo 100 milioni di euro . Vedremo se ci sara’ qualcuno forte a sufficienza per sedersi al tavolo…

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome