AS ROMA NEWS CALCIOMERCATO – “Quello che posso dire è che ora farò una bella vacanza. Per il futuro vedremo, devo scegliere. Una o l’altra opzione sarà tutto per me ma non sono ancora convinto al cento per cento di nessuna soluzione. Ora ci sto pensando tranquillamente. Anche restare all’Ajax sarebbe possibile”.
Queste le parole di Justin Kluivert, sogno di mercato della Roma e assistito di Mino Raiola, ai microfoni di Fox Sports nel post gara tra Paraguay ed Olanda Under21. L’esterno non ha ancora deciso il proprio futuro, lasciando uno spiraglio per un possibile rinnovo con i lancieri, ma conferma le dure parole di qualche giorno fa:
“Mi è stato detto che dovevo firmare il rinnovo. Altrimenti sarei dovuto andar via. Questo mi ha fatto riflettere. Mi sento sotto pressione. La cosa più importante per l’Ajax è che io estenda il mio contratto. Quindi non si tratta di calcio, ma di denaro“.
Fonte: Fox Sports


Ecco un altro talisca.. regalateci Zyech.. Ha 25 anni e deve sfondare con noi: ha tutte le carte in regola.
Questa dichiarazione secondo me è stata fatta sotto dettatura di quel paravento di Mino Raiola. Così mette strizza all’Ajax di perderlo a zero l’anno prossimo e sblocca piano piano la situazione adesso.
Vieni da noi e non te ne pentirai abbiamo la curva più bella del mondo
Il prossimo anno Raiola lo potrà offrire a parametro zero a chiunque guadagnando una ricca stecca per sé e un ottimo contratto per Kluivert.
Monchi sfruttando le sue conoscenze dovrebbe trovare un ingaggio a Balotelli, ovviamente al Siviglia, Marsiglia, ecc
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.