NOTIZIE AS ROMA – Queste le parole di Justin Kluivert al termine della sconfitta per 2-1 contro il Madrid nell’ultima gara dell’International Champions Cup della Roma:
Come è andata questa pre-season con la tua nuova squadra? Che sensazioni hai?
“Penso di aver imparato molto. Penso che questa squadra potrà aiutarmi a diventare un grande giocatore un giorno, che è ciò che spero. Sì, penso che abbiamo fatto bene, ma dobbiamo lavorare ancora su alcune cose e questo è un buon inizio per noi”
Sei alla Roma da un po’, cosa pensi della squadra?
“È un team forte, ci sono molti giocatori fortissimi in tutte le posizioni. Amo la squadra, il gruppo è molto buono. E sì, penso che potremo creare qualcosa di grande nella prossima stagione”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Così si parla campione , forza grande Roma , quest’anno ci diverireremo ! ♥️⚽️?
Grande giocatore che finalmente toglierà il posto a Perotti
Forza Roma
Appena ti sarai migliorato sarai plusvalenzato, e Pallotta sempre più grass
Bellissime le parole di Justin Kluivert riservate a Societa’ e squadra . Dall’interno si apprezzano ancor meglio le qualita’ di un gruppo di calciatori competitivo a tutti i livelli e che potra’ darci grandissime soddisfazioni….
Grazie a te già sogno il trofeo plusvalenza per il prossimo anno
Prossima plusvalenza prossimo trofeo dajeeeeeee Roma dajeeeeeeee !
Che squadra de Campioni gli altri trofei a noi trofie.
E sì, penso che potremo creare qualcosa di grande nella prossima stagione”.
Certamente una bella plusvalenza !
Vi vorrei far notare cosa dicono i nuovi giovani virgulti della Roma…”vengono qui per diventare grandi” e se è possibile vincere, cosa di cui peraltro siamo già a conoscenza.Questo club sta diventando un trampolino di lancio per i futuri campioni non l’Udinese ma qulacosa di più e di diverso.La speranza è che un giorno i campioni vorranno fermarsi perché saremo pronti per vincere.Forza Roma!
Oltre che forte tecnicamente sembra anche un bel torello ha tutto per diventare un grande campione.
Non farai in tempo a diventà forte…
Io comunque aspetto con ansia il suo primo gol,se non erro era stato preso per quello,dopo i 10 gol segnati in olanda.ma credo che aspettero’ per molto tempo!
Si la Roma ti aiuterá a diventare un grande calciatore, poi Pallotta dirá che non sarai mai venduto e due settimane dopo sarai un calciatore del Liverpool. Ah,ah…. ma come si poteva rinunciare a quell’offerta. Pallotta vattene.
La prossima plusvalenza
Ma basta con Pallotta vattene!!
Se avete altri compratori che riescano almeno a farci arrivare a questo livello, fate i nomi a chi di dovere i cacciateli voi i soldi, fate na colletta, fate che cazzo vi pare, ma smettete di scrivere stronzate del genere. Almeno non su un sito di tifosi della As Roma!!
In quanto tali noi ci teniamo stretto quello che abbiamo, sperando sempre di migliorare, certo…non siamo perfetti…ma se non vi piace cazzo tifate per la Rube…..e che Cazz…!!!
Si puo sempre sperare che la Roma sia comprata da qualcuno che la vuole rendere una squadra veramente forte all’altezza dei club dove meriterebbe stare e non essere gestita come l’Udinese o l’Atalanta.D’altra parte stiamo parlando di una squadra che rappresenta la capitale d’Italia. Per questo si critica la sua gestione, perché si vede la falsitá e la mala fede come vengono fatte le vendite e gli acquisti. Dire che Pallotta é un avventuriero é la veritá e non per questo ci si deve rassegnare e accontentare ad avere un proprietario che la Roma non si merita. Sempre forza Roma!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.