KLUIVERT: “La Roma non mi permette di uscire, mi alleno a casa da solo. Prendete la questione seriamente”

10
2066

AS ROMA NEWS – Il calcio si ferma a causa dell’emergenza Coronavirus, con la Roma che riprenderà ad allenarsi a Trigoria, in attesa di notizie dall’Uefa, mercoledì 18 marzo. Intanto della crisi in corso ha parlato l’esterno giallorosso Justin Kluivert:

“Sono a casa a Roma per un paio di giorni, non posso fare molto. Il club non mi permette di uscire, quindi mi alleno da solo un po’ qui. Inoltre, mi sto rilassando con mia nipote, che è felice di stare con me – le parole riportate dal quotidiano olandese – .

Tutte le cose normali, come andare dal parrucchiere, non si possono più fare. Sto seguendo questo disastro e quello che sta succedendo nel mondo, vorrei invitare tutti a prendere la questione molto seriamente. State al sicuro, come i vostri familiari”.

Fonte: teegraaf.nl

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, pronta l’offerta del Feyenoord per Karsdorp
Articolo successivoTotti: donati 15 macchinari allo Spallanzani

10 Commenti

    • Più di 2300 morti contagiati da Coronavirus in Italia… e questo parla di non poter andare più dal parrucchiere.

      Mah…

  1. Alla fine, gira e rigira, tifiamo sempre per la squadra, e quindi per la Società’, più trasparente e seria che ci sia. La donazione di Pallotta allo Spallanzani, la raccolta fondi in atto e le donazioni Benefiche delle fondazioni legate alla Roma parlano da sole. E Kluivert con le sue affermazioni non fa altro che confermare la serietà’, l’onestà’ intellettuale e la ricchezza etica della ns AS.
    Complimenti Roma💛❤️☝️☝️

  2. Vorrei comunicare a chi non conosce la curva e le sue dinamiche che un esponente di un noto gruppo della Sud ha lanciato un funds rising on line i primi giorni di marzo. Al 13 marzo sono stati raccolti oltre 15.000 euro. È tutto trasparente perché nella causale del bonifico è esplicitamente inserito il testo relativo ai contributi in favore dello Spallanzani.

    Un grazie da parte mia. Sempre orgoglioso della mia curva e degli ultras della Roma.
    Noi felici pochi.

    • Blouson, grazie per l’informazione! Farò la mia donazione oggi stesso. Un abbraccio a te e a tutta la nostra splendida Curva Sud!

  3. Kluivert dimostra di essere profondamente immaturo e confuso.
    Ha perso un’ottima occasione per starsene in silenzio.
    Quello che raccomanda al prossimo (“vorrei invitare tutti a prendere la questione molto seriamente, state al sicuro come i vostri familiari”) è ovviamente circostanziale e imboccato col cucchiaino da una regia da lui incompresa poiché profondamente in contraddizione con ciò che in realtà vorrebbe fare (“il club non mi permette di uscire” 😰)…
    Inoltre è assurdo che in un frangente del genere dichiari ai 4 venti che è l’As Roma a non permettergli di uscire di casa quando farebbe bene ad evitare certe puntualizzazioni che mettono a nudo la puerilità di chi in un simile dramma epocale è ancora incapace di assumersi le proprie responsabilità senza che qualcuno gliele debba ricordare o addirittura imporre.

  4. Prendetela seriamente voi,giovani,belli,famosi,ricchi,quante occasioni di promiscuità vi si presentano!!!!?Per voi solo un po’ di febbre,ma il virus lo veicolate bene.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome