KLUIVERT: “Non ho rimpianti nell’aver scelto la Roma, ma sarebbe stato bello giocare nell’Ajax che ha battuto il Real Madrid”

22
1050

AS ROMA NEWS – Justin Kluivert, interpellato dai microfoni dell’emittente televisiva “Fox Sports”, ha parlato parlato di questo suo primo anno con la Roma e soprattutto dell’Ajax, sua ex squadra:

“Seguo sempre l’Ajax da innamorato, non ho rimpianti nell’aver scelto la Roma, ma ogni tanto penso che sarebbe bello essere in una squadra come quella che ha battuto il Real. A Roma sono cresciuto molto, anche come persona. Vivere da solo ti rende più forte.

Ho imparato molto, ma non è detto che anche all’Ajax non sarei riuscito a migliorare. Non so se rimanere in Olanda mi avrebbe permesso di arrivare nella nazionale di Koeman, io credo che tutto accada per un motivo. Magari sarebbe stata la stessa cosa”.

Fonte: Fox Sports

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePALLOTTA: “Sorpreso dalle dichiarazioni di Monchi, gli abbiamo dato pieni poteri. Guardando i risultati, è evidente che qualcosa non ha funzionato”
Articolo successivoManolas non idoneo e lascia la Nazionale

22 Commenti

  1. non dico sia raccomandato ma penso abbia compiuto un salto troppo grande andando a giocare a soli 19 anni in serie a.
    personalmente se qualcuno offrisse i 20 mln spesi lo cederei senza rimpianti

    • 20 milioni .. questo è un pacco.. se ti danno 5 milioni con prestito e diritto di riscatto è un miracolo. Visto ieri Politano ? Forse 3 milioni abbiamo incassato dal Sassuolo .. gli affari della As Roma.. ha preso Defrel a 25 milioni per fare il vice Dzeko e poi chiude a 42 per Shick e quindi senza un esterno mettere Defrel all ala… la sagra degli incompetenti

  2. Kluivert ha rotto i mar@@ ni, prima il barcellona adesso l’ Ajax,ma prima dimostri di saper giocare al calcio qua in Italia poi parli! Altrimenti se ne vada via,viaaaaaaa!
    Ma poi non ho capito una cosa,ma questo piu’ gioca a ca@@o,e piu’ lo intervistano! Bah!

  3. L’anno prossimo va all’Arsenal…dove andò un certo Thierry Henry, bocciato dalla Juve e da Moggi…non Monchi….

  4. Non capisco perche’si spendono fior di milioni per giovani pippe Destro Iturbe Schick Bianda Kluivert Gerson…e tanti altri ancora,quando poi i migliori prodotti della primavera li regaliamo. Mah.

  5. Resisti Justin…a giugno è probabile che con l’esodo parecchi vorranno cambiare aria…ma gli unici a farlo dovrebbero essere una presidenza ridicola ed una società di pagliacci.

  6. Be che dovrebbe dire? Io sono un po’ di parte, perché come feci con under, credo anche in lui, credo che venga fuori e ci faccia godere delle sue giocate, daje kluivert!

    • Ne sono convinto anche io. Però visto come sta giocando farebbe meglio a stare zitto.
      In questa squadra si parla un po’ troppo. Palla lunga e pedalare

  7. 1.8 milioni all’anno facce vede che te li meriti e poi se voi annà al Barcellona, si te compra, faccelo sapè….

  8. Ve la prendete con un ragazzo di 19 anni, in una stagione disastrosa come questa, della sua età in Europa quando lo abbiamo preso era il più forte.

  9. Si stavi tu all’Arsenal col cavolo passava il turno i contropiedi tutti sprecati visto che non passi mai la palla comincia ad imparare a passare il pallone che si gioca in 11 no da solo

  10. Zenone…. Henry kluivert pari!!!!! Levateje er vino. Comunque.. Un consiglio… visto che te piace da morì monchi.. Hai pensato de tifa Siviglia??? Poi per quanto riguarda Pallotta puoi investire su qualche suo brand americano… In attesa Dell abbonamento a tor di valle nel 2050.

  11. Tony 73, hai ragione, che maniere…ce l’ hanno tutti con lui perche’ e’ piccolo e nero…e’ un’ ingiustizia pero’!

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome