Kluivert, pioggia di “like” ai romanisti che gli chiedono di venire alla Roma (FOTO)

30
1007

NUOVI AMMICCAMENTI TRA KLUIVERT E LA ROMA – Un “like” ai tempi dei social può essere un grosso indizio anche quando si parla di calciomercato. Justin Kluivert, il talentino olandese figlio d’arte che Monchi sta provando a portare in giallorosso, continua a lanciare segnali di amore verso il club capitolino e all’indirizzo di quelli che potrebbero essere i suoi nuovi tifosi.

Il giocatore ha infatti messo una serie di “mi piace” su Instagram ai commenti dei romanisti che inondavano le sue foto con frasi del tipo “Vieni alla Roma“, oppure addirittura “Benvenuto alla Roma”, che lascerebbero presagire uno stato avanzato della trattativa.

In realtà il giovane Kluivert, figlio del più famoso Patrik, ha da giorni raggiunto un accordo di massima con il club giallorosso e sarebbe felice di vestire di giallorosso. Resta però ancora da risolvere il nodo più difficile, e cioè trovare un’intesa economica con l’Ajax. Nell’attesa che Monchi muova i primi passi verso i Lanceri, il giovane talento olandese sembra aver espresso a suon di “like” la sua preferenza.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – PAGLIA: “Marcano non sarà una riserva”, GALOPEIRA: “Kluivert potrebbe essere il Mahrez dello scorso mercato”, AGRESTI: “La Roma non ce la farà a tenere Alisson”, PRUZZO: “Ce ne faremo una ragione, basta un portiere normale”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE! – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

30 Commenti

    • Giusto per non smentire il tuo nick.
      Sembri un personaggio in cerca di autore.
      Comprati la sciarpa con su scritto “tifo solo l’A.S. stadio” e continua a vedere le partite sul divano, mangiando patatine e incrementando la tua pancia.

    • Capisco che sei terrorizzato dallo stadio perche la Roma diventerebbe una potenza mondiale e tu vorresti che la Roma fosse solo come il Potenza.

      Sarai mica figlio della quaglia de cicco???
      Ecomostro!!! As Stadio!!! incubi è…

    • Giusto per mantenere fede al tuo nick e non smentirti mai.
      Continua così.
      Tifa “l’A.S. Stadio” e non la Roma, ma limitati a frequentare lo stadio quando gioca la squadra che inizia con la lettera L.

    • Ragazzi mi sa che qua non ABBIAMO bene IDEA di cosa voglia dire mettere MI PIACE a un COMMENTO dove gli chiedono di venire alla ROMA o addirittura gli danno il BENVENUTO ,e addirittura non solo 1 mi piace TANTI !!!

      IO piu che mai da questi LIKE dico che KLUIVERT è non ufficialmente ma STRA MEGA GIGA UFFICIALMENTE della ROMA

      Però io da questo ULTIMO anno ho imparato che nel CALCIO non bisogna dire quel giocatore è FENOMENO questo è un BIDONE o la ROMA con questi vince tutto o con questo perde tutto !!

      Quindi io non so se KLUIVERT sarà un FENOMENO o ci fara fare il salto di qualita o fara FLOP ,staremo a vedere come con tutti i nuovi ACQUISTI !!!

      La ROMA è arrivata in SEMIFINALE di CHAMPIONS è nessuno l’avrebbe detto perciò…

  1. Io lo voglio da noi perché con di Francesco può crescere tanto e diventare un crack perché i mezzi tecnici per la sua età li ha, detto questo siete consapevoli che se arriva lui uno tra Elsha e Perotti andrà via vero ?il mercato che farei in attacco è semplice via elsha(25 bonus compresi) perché sopraffino come giocatore ma troppo discontinuo), e Defrel o come contro partita o almeno per 16 milioni rateizzati. Tridente perotti(Kluivert) Dzeko(shick)mahrez(Under). L ala destra titolare col playmaker per me è dove dobbiamo investire in questo mercato

    • Meglio che fai i video su Youtube, perchè Mahrez è già del City…

    • Purtroppo, per Mahrez era assai più complicato rispetto a Kluivert.

      Riyad aveva rinnovato giusto l’anno prima, ma il Leicester si è messo di traverso, non rispettando il loro patto con il giocatore di cederlo dopo un anno.

      In questo caso, Kluivert ha il contratto in scadenza tra un anno, e un certo Raiola come procuratore che decide da solo il destino dei suoi assistiti.

  2. ma non sarebbe una priorità prendere due terzini, un regista, un trequartista? sugli esterni abbiamo schick under perotti el sharawy. tutti sono entusiasti per questi movimenti di mercato ma si può pensare di colmare il gap con la juve con coric,kluivert, marcano? I primi due sembrano più scommesse che vengono a roma e si devono ambientare ecc

    • Ma secondo te, Monchi non lo sa dove deve intervenire? Poi, sembra che ancora manchi qualche mese alla fine del mercato, sembra eh…

    • Piu’ che altro manca ancora un mese all’apertura del mercato…….

  3. La differenza fra Mahrez e Kuivert è che il secondo è in scadenza e l’ajax o gli rinnova con un ingaggio che probabilmente non può permettersi o lo deve svendere a gennaio
    mentre il primo aveva un contratto ancora piuttosto lungo.

    E poi, Kluivert è di Raiola, e non credo che farà un regalo all’ajax rinnovando adesso.
    Mentre l’indiano proprietario del Leicester ha soldi da buttare e Raiola nemmeno lo fa entrare.

    Non so se kluivert verrà a Roma e non so nemmeno se è il profilo che vorrei (ma la politica della Roma è questa: compra giovani prospetti e/o buoni usati sicuri, non giocatori già affermati, e Kluivert ci sta) però sicuramente andrà via dall’Ajax.
    Mahrez è ancora al Leicester.

  4. Alison

    Karsdorp (Florenzi)
    Manolas (Jesus)
    Fazio (MARCANO)
    Kolarov (Pellegrini)

    Nainggolan (CRISTANTE)
    Derossi (CORIC)
    ZIYECH (Pellegrini)

    Under (Schick/Florenzi/ZIYECH)
    Dzeko (Schick)
    KLYVERT (Elsharawy)

    • A mio parere, dico Florenzi come esterno destro e Meunier come terzino destro, con Laxalt sulla sinistra (Pellegrini in prestito).

      Pastore al posto di Ziyech.

      Il resto, concordo in pieno.

  5. Marcano ( stipendio oneroso per essere un panchinaro )
    Coric ( futuro probabilmente forte )
    Kluivert ( futuro probabilmente forte )
    Cristante ( buono per la panca non per scalzare un titolare )
    Berardi ( sòla )
    ai primi 4 che ben vengano ma solo se in attacco hai Depay e Di maria e a centrocampo Kovacic come regista altrimenti so buoni solo per il piazzamento e probabili future plusvalenze per far beare l’Andaluso…

    • E’ semplice. Domani ti compri la Roma.Ti metti a fare il DS visto che è evidente che sei molto piu competente di Monchi. Fai un calciomercato da 150 milioni (tanto il primo anno non c’è FPF).
      Poi fai anche l’allenatore considerando che è lampante che sei piu bravo di Di Francesco.
      E ce fai vince tutto.Scudetto e Champions, la coppa italia sti*azzi.

      Diventi subito il mio Presidente/DS/Allenatore preferito.

      Ao ce conto. Domani compra la Roma e facce vince!

    • Scherzi? la Coppa Italia è l’obiettivo minimo, già partiamo male 🙂
      In tutti i modi Nainggolan lo blindo perchè in serie A metterebbe a sede il 98% dei centrocampisti

    • In Altri modi però, sicuramente non giocando a calcio.

      Ao domani caroselli, Arriva il signor Trofia che ce fa vince!

      Che me frega de Pallotta io c’ho er Trofia spendaccione!

    • per i commenti devi guardare le foto antecedenti al 31/3, poi ha disattivato la funzione.
      Il fatto è che quel tipo di notifica la riceve l’autore del commento,
      per cui sarebbe da immaginare che qualcuno le ha raccolte.
      Detto questo, non vuol dire nulla.
      Che lui voglia venire ci può stare.
      Il problema è trovare l’accordo con l’Ajax, che lo ha in carico a zero e potrebbe anche
      decidere di forzare la mano e tenerlo fino alla fine.

  6. “Ibraroma” non sono d’accordo con te! Oggi un like non vale nulla specie nel calcio!poi con quel procuratore che si ritrova io non ci giurerei che viene a roma! Quindi aspetterei in silenzio l’ufficialità

  7. Nico hai ragione, Gonalons potrebbe pure starci considerando che CORIC avrà bisogno di un Po di tempo x ambientarsi e contendersi un posto con Derossi.
    A Oratio rispondo che a Pellegrini non ci rinuncerei e che può fare il vice Dzeko (con magari Laxalt che può giocare in più ruoli come dici tu come Jolly da tenere in rosa). A chi scrive e parla di Dimaria Depay & c rispondo di svegliarsi e tornare sulla terra…..

  8. Scusate…ma sono 10 stagioni che non si vince…dopo la stella di legno di quest’anno non vorrei continuare…la stagione quest’anno è stata fallimentare. Almeno un obiettivo su 3 era da centrare e invece siamo qua ad applaudirci per un NIENTE, contenti perchè gli altri non sono andati in Champions ma ci è andato spalletto…boh…non capisco tutta sta esaltazione…sembriamo i napulè a volte.

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome