Kluivert-Roma: porte aperte

36
822

ULTIMISSIME CALCIOMERCATO ROMA – Justin Kluivert, talento classe ’99 dell’Ajax, è l’esterno in cima alle gerarchie di Monchi per la prossima sessione di calciomercato. A stuzzicare l’interesse del ds spagnolo, scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il contratto in scadenza a giugno 2019 che l’olandese non intende rinnovare.

La Roma non ha ancora formulato un’offerta ufficiale ma la cifra congrua potrebbe essere 20 milioni. Per Kluivert invece è pronto un contratto di 5 anni a salire, partendo da una base di circa 1,5 milioni netti a stagione.

Per la fascia sinistra l’alternativa si chiama Verdi, ma Monchi sta valutando dei nomi anche per l’altra fascia e dare così respiro a Cengiz Under: Berardi, Politano e Talisca (per il quale la concorrenza è agguerrita) sono i nomi più caldi.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSUI QUOTIDIANI – Svolta De Laurentiis: Ancelotti va al Napoli! Incubo Milan, Europa a rischio (FOTO)
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Arslan il nome nuovo di Monchi

36 Commenti

    • Ma alla fine quando le tue fesserie verranno smentite cosa farai?
      Sloggerai da qui?
      O rimarrai a tediarci?

  1. Da domani e per tutto il weekend diranno che la pista è sfumata, e tutti a commentare “Pallotta stracciones”
    Lunedì ci sarà una nuova accelerazione che riaprirà le porte al suo arrivo.
    Il 15 agosto avremo 5 nuovi giocatori che non sono stati MAI nominati dai giornalisti.
    Perdo anche io tempo a commentare

  2. Daje : Allison Karsdorp. Manolas. Fazio. Kolarov. Radja. Cristante. Talisca. Under. Dzeko. Ziyech Panca. Mirante. Flore . Marcano. Jesus. L.pellegrini. Lor.pellegrini. De rossi Coric. Kluivert. Schick. Elsha. Compri: mirante 0. Marcano 0. Codric 8. Cristante 32. Talisca 30. Kluivert 20. Ziyech 30. Tot. 120. Vendi peres 9 Skorupski 8 Perotti 4 defrel 16 Strootman 32 prestito di gerson all’atalanta 2 Differenza meno 50…

  3. Kluivert in panca ahahahaha? forse non lo conosci bene …..questo ragazzo è un vero fenomeno pronto veramente a diventare uno dei migliori al mondo

  4. Mi sembra che Strootman, l’unico centrocampista che pressa a centrocampo, sia sulla pancia di qualcuno e che Berardi sia compare di qualche giornalaio. Ogni mattina c’è lo propongono, se lo pigliasse lui a distribuire i giornali la mattina.

  5. Penso che l’avventura di Perotti alla Roma sia giunta al termine.
    Dopo la non convocazione al mondiale rischia di non aver stimoli, meglio venderlo in premier a 20 mln e investire quella cifra su Kluivert

    • stefano, premesso che a me Perotti piace molto, ho fatto anch’io la tua stessa riflessione. Bisogna fare attenzione, però, a non deprimere ElSha (che già caratterialmente non sembra una roccia); quindi, ben venga un giovane in rampa di lancio, tipo Kluivert.

  6. Kluivert col contratto in scadenza vale 20 mln. Ogni giocatore accostato alla ROMA, vera o no, la notizia, parte da 20 mln. I nostri giocatori, dopo un massacro MEDIATICO, da addetti ai lavori e non, invece vedono deprezzato il cartellino. E così mentre la juve DI vende il panchinaro,LEMINA detto PIPPINA’, ALLa Modica cifra di 20 mln. Noi li dobbiamo quasi regalare. Allora fa bene, MONCHI o chi per lui, a vendere subito, prima che si svalorizzano al grido di Pippa al sugo.

  7. Dopo che l’Inter ha preso de vrij,asamoah e martinez, la Juve emre can ed il Napoli Ancelotti, la Roma deve battere subito un colpo vero, un campione affermato. Quest’anno siamo arrivati terzi all’ultima giornata ed a 20 punti dalla Juve. Per vincere e non per prendere in giro i tifosi ci vogliono 3 top player e non mezzi giocatori. Se no lotteremo di nuovo per il quarto posto

    • E per che fare? Per far scrivere sui blog, per far fare i titoli ai giornali? La Roma deve prendere solo i giocatori CHE SERVONO, siano affermati o no, giocatori che VOGLIONO VINCERE e COMBATTERE. Un campione ma che viene per l’ingaggio serve a poco. Quelli sono per i “milanari” che prendono nomi alla Torres!

  8. Non è una semplice voce di mercato.
    Raiola già ha detto si a Monchi e quel si credo sia stato confermato anche dal calciatore se il procuratore è d’accordo.
    A kluivert contratto di cinque anni. Riceverà 1,5 ml a salire, a stagione.
    Il calciatore è stato accostato -cosi dicono- anche al Tottenham: squadra rifiutata dal ragazzo. In pratica è più vicino che mai.

  9. Kluivert (talento cristallino)e Brahimi ( punizioni e dribbling )come ale d’attacco sinistre con El Sha jolly che può essere usato anche a destra dell’attacco ( come col Chelsea ) Perotti ahimè lo darei visto che abbiamo bisogno di gol e davanti lui segna solo su rigore…
    via Defrel, e metterei in panca Jackson martinez a parametro zero che ha esperienza Europea e prende poco…così fa da chioccia a Scick che deve migliorare !
    in pratica l attacco uscirebbe così

    El Sha / Under Dzeko/Martinez/Shick Kluivert/Brahimi

    li ruoti e te la giochi su 3 fronti ( coppa italia compresa)

    • Vero, hai ragione . Ma molte volte specialmente in Europa il faraone lo abbiamo visto a destra , lui al contrario di Perotti ,è un giocatore che può fare bene anche in quel ruolo, e ha purgato anche il Chelsea su passaggio di Dzeko ancora godo ricordando quell’azione pazzesca

    • Sì, ci ha giocato a destra. Però a me piacerebbe vedere un giocatore affermato per fascia, più un giovane come “riserva” (kluivert (?) a sinistra, Under a destra) che possa crescere senza pressione.

  10. Con Ancelotti al napulè (e con i grossi acquisti che questo comporterà) il prossimo anno i primi 2 posti sono occupati.
    Dopo Higuain mi hanno rovinato anche il mito Ancelotti.
    Dobbiamo sperare che dopo il Milan fallisca pure la lanzie. Altrimenti arrivare 4i sarà un problema.

    Sinceramente come nel 2013 ora del calciomercato non mi interessa più niente.
    19 agosto a basta.
    Saluti.

    • In effetti sono anni che ci bombardano di fregnacce durante il calciomercato….poi scopriamo che arriva Renato Portaluppi……forse vale davvero la pena spegnere internet e riaccenderlo il 31/8…..

  11. Quest’anno siamo arrivati in semifinale champions, meglio della juve dei 7 scudetti e che ci ha dato 30 no 50 punti in campionato. Abbiamo subito solo 5 gol in più della grande Juventus, e abbiamo fatto la migliore difesa esterna del campionato con solo 9 gol subiti. Abbiamo battuto Chelsea del Grande Conte 3-0/ lo skaktar che aveva eliminato il GRANDE O NAPULE, 3-0 AL BARCELLONA E 4-2 AL LIVERPPOL DI KLOPP-SALAH E FIRMINO.

    • Invece il napule, e tutte le altre italiane hanno vinto tante coppe e trofei veri!
      Dei trofei disponibili per la Roma: Campionato e Coppa Italia alla juve, CL a Real o Liverpool (che se perde in finale non ha vinto una ceppa malgrado Salah!)… Tutte le altre stanno a pari di noi, perché non hanno vinto nulla, anche perché se conti roba tipo la supercoppa allora contiamo pure il trofeo Anglo Italiano e tutti i piccoli trofei storici recenti o meno che sono nella nostra bacheca e che non contano nulla perché SECONDARI… gli unici 3 VERI sono quei 3 che ho citato il resto vale come la International Cup di Agosto.

  12. “Per la fascia sinistra l’alternativa si chiama Verdi (ma Verdi non gioca a destra?), ma Monchi sta valutando dei nomi anche per l’altra fascia e dare così respiro a Cengiz Under (quindi ora Under gioca a sinistra)”.

    Mi sto vergognando per loro, credetemi.

  13. A gaetano da sarno: solo che c’e un piccolo particolare che la juve ha vinto il campionato e la coppa italia e noi un caxxo come al solito! Mentre loro ormai non sanno piu’ dove mettere i trofei noi parleremo per anni della semifinale di champion,della partita con il barcellona,e con il chelsea!o magari di come brunetto peres salvo la nostra porta con il suo piedino con lo shaktar!

  14. La sessione estiva del calciomercato 2018-2019 inizierà il 1° luglio per concludersi il 18 agosto (vala la pena riportarlo una volta a settimana…)

  15. Tranquilli, oramai la storia la conosciamo.
    Ci verranno proposti nomi altisonanti accostati alla Roma, Monchi tratta questo, Monchi tratta quello, quello ha alzato il prezzo, quell’altro ha preferito la premier, ecc.ecc.
    Ad agosto un bel Berardi non ce lo leva nessuno, insieme ad altri mirabolanti sconosciuti futuri fenomeni.
    Non credo ad una sola parola, ma spero di sbagliarmi davvero quest’anno.

  16. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome