Kluivert sì, ora è fatta: “Roma, eccomi. Non vedevo l’ora di arrivare”

10
730

NOTIZIE AS ROMA Kluivert Jr. è un giocatore della Roma. Il 19enne attaccante dell’Ajax, per cui si sono accapigliati tanti club europei, è il 4° acquisto giallorosso per la stagione 2018-19, seguendo la scia di Coric, Marcano e Cristante. […] Quello della società giallorossa sembra profilarsi davvero come un affare, perché l’attaccante – col contratto in scadenza nel 2019 – bonus compresi costerà poco meno di 20 milioni, con una percentuale di rivendita pari al 9% da destinare per l’Ajax e il 20% del valore del cartellino indirizzata all’agente Mino Raiola. In attesa di definire la questione dei diritti d’immagine, stamattina saranno effettuate le visite mediche presso la clinica Villa Stuart. A questo punto, visto la presenza di James Pallotta nella Capitale, non è escluso che il presidente possa addirittura incontrare il nuovo acquisto di persona. Acquisto favorito anche da una telefonata di Totti a papà Patrick.

[…] Ma l’amore paterno per il calcio non è filtrato solo in Justin, ma anche negli altri figli. Quincy, 21 anni, attaccante, ha giocato anche lui nelle giovanili dell’Ajax e nella scorsa stagione ha una sola presenza nel Vitesse. Ruben, 17 anni, è nell’Afc Amsterdam, ma come ruolo ha scelto la difesa. Non basta, resta il piccolo Shane, che a 9 anni ha già firmato un contratto con la Nike, ha una trasmissione di cucina su internet ed è ovviamente innamorato del pallone (è del Barcellona), ma che ha ancora molta strada da fare. […] «Sono felice di essere alla Romaha detto il ragazzo a chi lo ha accolto –. Non vedevo l’ora che la trattativa fosse conclusa». L’affetto è totalmente ricambiato, anche perché Kluivert sembra essere davvero un predestinato. […]

Occhio però, perché per non soffrire di solitudine non è escluso che Kluivert trascini con sé l’altro obiettivo della Roma, ovvero Ziyech. Ieri il ragazzo – per fargli gli auguri in vista del Mondiale – ha postato su Instagram un abbraccio al compagno di squadra dell’Ajax. Chissà che questo affetto non si manifesti anche in maglia giallorossa.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, è Kluivert il quarto uomo
Articolo successivoSummit tra Pallotta e Monchi: balla il futuro di Alisson

10 Commenti

  1. Fegato scoppiato alla cazzetta? Mai fu scritto articolo più inutile. Se mettessero l’animo in pace. L’inda deve vendere prima e poi comprare ( forse) ma solo a babbo morto o co le nuvolette de gambero. Ma attenti: arriva Ronaldo

  2. Grande talento farà impazzire i tifosi.
    E noi in avanti avevamo proprio bisogno di uno così.
    Uno che ti salta sullo stretto e quando tira, inquadra la porta e segna.

  3. Ci sta sempre il mariolones di turno che deve dire qualcosa: non disfare la valigia tanto tra un paio d’anni ti rivendono…E COME DIRE :AO’E’NATO UN ALTRO BAMBINO…E CHE NATO A FARE TANTO FRA 80-90 ANNI DEVE MORIRE…/ MI somo comprato l’auto nuova,festeggiamo? No tanto prima o poi la dovrai rottamare../ oggi sposi via alla festa…no tanto prima o poi vi lascerete..

    • Premesso che il “Sor” Gaetano non ha bisogno di avvocati, lasciami dire una cosa: “Mi sa tanto che il più stupido sei proprio tu visto che Gaetano ti ha risposto per le rime”. Stai bene così! Ammesso che tu sia della Roma, ma ho i miei dubbi, per favore cambia squadra. Non abbiamo bisogno di un altro “sputa sentenze”.

  4. Grazie Pallotta Kluviert ottimo acquisto!! Under Schick Kluviert un attacco con Dzeko stellare se arriva anche Ziyech allora Roma a centrocampo con Strootman Cristante Pellegrini Nainggolan Elsha veramente interessante!
    Incredibile trazione integrale permanente!!

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome