Kluivert ufficiale: il club lo annuncia in questa settimana

6
640

AS ROMA NEWS – L’annuncio è atteso per la prossima settimana, forse già domani. Justin Kluivert è ufficialmente un giocatore della Roma. Dopo le visite mediche l’olandese ha firmato il contratto con il club giallorosso prima di ripartire per le vacanze.

L’Ajax aveva dato il via libera pur se mancavano ancora dei dettagli da sistemare. Solo una formalità, hanno assicurato da Trigoria. Operazione da circa 20 milioni, con una percentuale ai lancieri (9%) sulla futura rivendita e una cospicua commissione (si parla del 20% del costo del cartellino) per l’agente Mino Raiola.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDai flussi di traffico ai pareri sulle cubature: il progetto già al setaccio dei dipartimenti
Articolo successivoNainggolan a un passo dall’Inter

6 Commenti

  1. E pensa che chi c’era già tra i “veri romanisti” che si sfregava le mani al pensiero che l’affare fosse saltato visto il ritardo del comunicato ufficiale.

    Poracci.

    Con la vicenda stadio e i rumors sulle cessioni di Alisson e nainggolan si sono ringalluzziti, sperano che finalmente arrivino i prosciutti per azzittirli.

    Mai speranze furono più vane.

  2. Come era la storia che la Roma non faceva più affari con il pizzaiolo? E vai con le tante vituperate stecche. A ridicoli

  3. L ho visto in uno spezzone di una mezza partita su Youtube. Ha fatto un passaggio usando il piede dx e mandando la palla al compagno vicino ( almeno 5 mt) , una cosa fantastica. Poi ne ho visto un altro dove lui è Coric si sono incontrati durante una partita degli allievi, strepitosi. Sono molto contento.

  4. Operazione in stile Juve. 20% al maiale de Raiola e via. Per chi ancora credeva che i procuratori non fanno il mercato. Certo dipende quali. Le grandi squadre ragionano così se vuoi un giocatore cerchi di prenderlo e se alla fine quel bove de Raiola ha fatto il suo e te chiesto una percentuale da strozzini ne la devi dare. Se è un campione i soldi della percentuale so valsi tutti. Non chi sul mercato si sta muovendo senza remore o pregiudizi. Se ha un obiettivo cerca di portrlo a casa. La cosa bella è che la rosa si sta formando prima dei ritiri in modo che si possa far adattare i nuovi. Unica cosa, se Alisson va via non meno di 80 o sul mercato poi siamo fottuti!

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome