Kluivert: “Una notte speciale e io sto migliorando”

8
896

NOTIZIE AS ROMA – Sembra che ci tenesse talmente tanto a segnare per dedicare il primo gol con la Roma al suo amico Nouri, calciatore dell’Ajax colpito da malore e di recente uscito dal coma, che Justin Kluivert aveva la maglia pronta con il numero 34 fin dalla prima giornata.

«Nouri è nel mio cuore e in quello di tutti i miei compagni, ci tenevo a far gol per lui. E ci tenevo anche a dimostrare che stiamo migliorando. L’allenatore cura ogni dettaglio, dobbiamo continuare così. Io devo fare ancora meglio, soprattutto nella fase difensiva, in cui sono migliorato tanto».

A 19 anni e 150 giorni è il più giovane marcatore della Roma in Champions, un piccolo grande traguardo per una delle punte di diamante della scuderia di Mino Raiola, che lunedì è andato a Trigoria (anche) per lui: «È stata una serata speciale, ed entrare nella storia della Roma è una grande soddisfazione. Ma voglio fare ancora di più».

Per Pellegrini, dopo il gol di tacco al derby, solo applausi, che Lorenzo ha trasformato in un’ovazione con l’assist per Under. «Ora non resta che continuare così. La nostra forza è il gruppo, perché siamo molto uniti. Ma l’importante è che adesso ci siamo ritrovati».

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDzeko: “Il ritiro ci ha fatto bene. Con i russi sfide decisive”
Articolo successivoRoma-Viktoria Plzen 5-0, le pagelle dei quotidiani: Pellegrini incanta, Dzeko ritrova gol e sorriso

8 Commenti

  1. Bravo ma torna con i piedi in terra
    Gli Olandesi tendono ad essere troppo sicuri di sé.
    Di Francesco saprà gestirti al meglio in questi casi pensare alla sua squadra soprattutto e
    Essere molto forte e meno egoista.
    Forza Roma Daje

  2. bene, ma non montarti la testa (anche se la colpa spesso è dei giornalisti che gonfiano sti ragazzi). devi ancora mangiare tanto pane duro…

  3. Diciamo che è la prima volta che DiFra lo utilizza nel suo ruolo naturale, esterno alto a sinistra, e la differenza si è vista. Il ragazzo si è trovato decisamente meglio.

    Forza Roma, sempre

  4. Il predestinato….
    Ma zitto zitto guardate under che giocatorino che sta diventando.
    Manca schick all’appello e tra un paio di anni potremmo avere un tridente da paura.
    Slancio di ottimismo

  5. Nel valutare in modo corretto le prestazioni di Justin Kluivert in giallorosso non si puo’ omettere il fatto che sia un classe ’99 . Per darvi un’idea Dybala classe ’93 e oggi osannato da tutti alla sua stessa eta’ frequentava ancora un calcio di infimo livello . Il fatto che anche se giovanissimo egli sappia farsi rispettare in Champions League anche contro avversari che lo sovrastano del tutto dal punto di vista fisico la dice lunga sulle sue qualita’ …

  6. Il mio giudizio resta legato alla prossima esplosione
    che vedrà Ante Coric protagonista in prima fila nella
    formazione della As Roma
    A parte i giovani già citati Schick Under kluviert
    Zaniolo Luca e Lorenzo Pellegrini
    La Roma del futuro passa da qui

  7. Under è il mio nuovo faro, giocatore di caratura superiore, se continua così a 25/26 anni varrà 150 milioni, la Roma deve partire da lui, guai a toccarlo per minimo quattro cinque anni (nella speranza nel frattempo di avere lo stadio e capitali per poter trattenere chiunque).

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome