KLUIVERT: “Zaniolo è il nuovo Totti, Manolas un pitbull, De Rossi il boss. Roma? La città migliore del mondo” (VIDEO)

10
763

ULTIME AS ROMA – Justin Kluivert ha parlato ai microfoni del canale YouTube della Uefa, rispondendo con poche parole alle immagini che gli venivano mostrate. Queste le dichiarazioni dell’attaccante giallorosso:

Roma?
La miglior città al mondo.

L’inno della Champions?
Bellissimo.

Il debutto in Champions?
La miglior sensazione della mia carriera.

De Rossi?
Il boss.

Dzeko?
Bomber.

Manolas?
Pitbull.

Zaniolo?
Il nuovo Totti.

Kluivert?
Impara l’italiano.

GUARDA IL VIDEO

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteConferenza DI FRANCESCO: “Derby delicato, noi e loro obbligati a vincere. Servono testa e cuore. Manolas è ok”
Articolo successivoGarcia: “Balotelli? Quando ero alla Roma dicevo ai miei di provocarlo”

10 Commenti

  1. Daje Kluiv, sei fortissimo anche tu, devi dolo abituarti al calcio italiano che tatticamente forse è il più fastidioso del mondo …son sicuro che ce la farai 🙂

  2. Questa sara’ la ventesima intervista che fanno a kluivert,dice sempre le stesse cose,poi va in campo e si intreccia con la palla tra dribbling improbabili,e grugnate contro i difensori avversari! Ma come si fa’ a vincere con questi pupazzetti!

  3. Sciabbolone,pure Zaniolo ha 19 anni!Basta con queste str@@zate e questi alibi!kluivert e’ un giocatore come se ne trovano tanti in Italia,non ha dato nulla a questa squadra,e dubito che possa fare di meglio!

  4. A Stefano e falla finita, si deve soltanto irrobustire e prendere più confidenza col nostro calcio, visto che poi l’allenatore non è che gli dia tante possibilità di poterlo fare. Diamogli un po di tempo e poi ne riparliamo. Un saluto e SEMPRE FORZA ROMA.

  5. Penso che Justin è un giocatore che può dare molto , questo è per lui il primo anno che gioca con noi ,in un campionato a lui sconosciuto , finora ritengo la gestione del giocatore appropriata , può solo che migliorare attendo di vedere Coric e Bianda ,al loro primo anno in un campionato difficile ,per l’ultimo. Bianda è da valutare dopo l’infortunio anche perché stava prendendo confidenza con il ns calcio nella primavera

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome