NOTIZIE AS ROMA – Dal fresco rinnovo all’anonimato fino alla possibilità di andare via. Il tragitto maledetto già percorso in questi anni da molti giocatori della Roma (vedi Under, Fazio o Perotti) ha colpito in maniera implacabile pure Kolarov. Il serbo è passato da titolare inamovibile a comparsa tanto che nell’ultimo mese ha giocato solo contro il Bologna. Ed è stata un’esperienza più che dimenticabile vista pure la polemica a distanza coi tifosi di tribuna che è costata una multa al terzino.
Non il primo diverbio. Basti pensare agli insulti alla stazione prima di raggiungere Firenze nel gennaio 2019 o all’inchino polemico a Verona. Un rapporto controverso quello con la tifoseria che non gli perdona il passato laziale e che ora non può evitare di notare la flessione fisica e tecnica di Kolarov. Il calo di rendimento è iniziato un anno fa e ha conosciuto pochi alti e molti bassi soprattutto in fase difensiva. Lo sa anche il serbo che ha accettato serenamente la panchina.
La sua leadership all’interno del gruppo è ancora forte, ma sia lui sia Dzeko non sono riusciti a trasmettere il carisma a uno spogliatoio scoraggiato e all’apparenza diviso tra i (pochi) senatori e i nuovi arrivi. Anche per questo la strada di Aleksandar a fine stagione potrebbe portarlo altrove. Mihajlovic lo vorrebbe volentieri nel suo Bologna. I due ne hanno parlato dopo Roma-Bologna, l’operazione è fattibile anche perché il serbo ha la piena stima del ds Sabatini che lo portò in Italia 13 anni fa e perché lo stipendio da 2 milioni è alla portata del club di Saputo.
La Roma d’altronde vuole rifarsi le fasce basse. A destra piace Klostermann del Lipsia e potrebbe tornare Florenzi, a sinistra Kolasinac in uscita dall’Arsenal. Oltre a Spinazzola. Anche il futuro da dirigente a Trigoria di Kolarov sembra compromesso dall’arrivo della nuova proprietà che intende rivoluzionare il management.
(Leggo, F. Balzani)
Magari!
Ma ha lo stipendio troppo alto il Bologna!
Pensa ‘n po’ si nun l’accettava serenamente…
Terza tranche di attacchi verso il capitano… TUTTI i giorni.
Ve ce siete accollati dall’abbraccio a Mihajlovic..
Balzani schiantancuorpo.
AK11 CAPITANO.
Io prendo un aranciata, grazie.
“schiantacuorpo”…ma chissà da quale casso de paese de la campania ariva sto soggetto. Da oggi nun te dico più niente su sta pagliacciata de Kolarov capitano. Mo ho capito tutto…
Se ti ricordi anche con Pjanic fecero lo stesso …sdicevano ma se ne annasse, gioca na partita e 5 no, nun vale i sordi che jie damo. La solita storia da 120 anni ! Tifosi cgehe ESATTAMENTE come dice il Kola, di calcio nun ce capiscono n’h !
Ti sei dimenticato di mettere, prima il PUOZZ (devi)
si dice cosi
BALZANI PUOZZ SCHIATTANCUORP
UN ARTICOLO cloaca.
Mai lette tante schifezze contro juve e inter…
Ancora commentate le notizie di questo scemo ?? Sempre forza Roma
Ma come se fa a da der capitano a questo. A.gente è impazzita
E certo.. tu preferisci come capitano quello che te voleva fa arivà decimo…quello sì che era una Bandiera…
Perchè è l’unico che parla col core nnmano e dice quello che pensa, l’unico che cia le palle QUADRATE, l’unico che pur di giocare ed aiutare la squadra ha giocato pure cor piede rotto (oltre ad edin con lo zigomo), l’unico cheva a litigare con l’avvversari, uno dei 4 campioni in squadra e anche er vostro mito DDR gli avrebbe messo la fascia al braccio avesse potuto.
AK11 CAPITANO.
L’unico che nun fa un cross decente manco se ne prova cento, l’unico che tira gli angoli tutti bassi, l’unico che non ne piglia mezza de testa, l’unico terzino di cui non si ricorda un’entrata in scivolata, l’unico che te fa giocá sempre in dieci perchè forse tirerá una punizione e ogni 8-10 partite la segna, l’unico che si permette di rispondere ai tifosi spazientiti con toni sarcastici e supponenti ma soprattutto l’unico che ha vestito la maglia degli indegni. Sta bene fuori da Trigoria
Kolasinac l’ho visto solo poche volte (3) e tutte le volte mi è sembrato veramente scarso! O è un’ impressione sbagliata o spero non sia un obiettivo anche se è un nome che ritorna dai tempi di Sabatini e,da Juan Jesus a Pastore,ogni volta che ho tirato un sospiro di sollievo pensando fosse solo un nome che continuavano ad appioppare alla Roma,sono arrivati!
Ormai Kolarov è un fantasma che vaga sul campo, non difende lasciando praterie, su 10 cross ne azzecca uno, al massimo può andare per battere le punizioni. Ormai a pallone se non corri, la palla non la strusci nemmeno, esattamente come accade per lui. Speriamo che questo sia l’ultimo anno per Kolarov, Fazio, Perotti, Santon e Juan Jesus, cui si dovrà aggiungere la rescissione di un altro fantasma come Pastore e il ritorno alla base di Kalinic. Tolti tutti questi sono quasi 40 milioni di euro in meno di stipendi, ad oggi assolutamente regalati e si può ripartire senza alcuna necessità di partecipare alla Champions League.
Non ci dimentichiamo che se ci sono i contratti in corso vanno poi onorati dalla Società, penso che sarà molto difficile che con l’ingaggio che ha Pastore se ne vada e trovi qualche squadra che lo prenda,,, e così tutti gli altri, fino a che non vanno in scadenza ci attacchiamo al tram putroppo, a Roma si sta bene, si guadagna na cifra e se nn si gioca ,,,pazienza,,,,
Sempre FORZA ROMA
Bye Bye Kolarov,grazie di tutto
Kolarov vattene !!!
Capitano o non capitano sono bastate due partite in panchina e un saluto a Mihailovic per farlo diventare sicuro partente e traditore della patria.Forse l’ambiente non condizionreà i giocatori ma il nostro è veramente assurdo….