KOLAROV: “Ho scelto la Roma dopo aver parlato con Dzeko”

23
896

ULTIME AS ROMA – Alexandar Kolarov, terzino sinistro della Roma, ha rilasciato una lunga intervista al canale Youtube “Soccer Am” dedicato al mondo del calcio. Queste le parole del difensore serbo:

Ti piace giocare a FIFA?
No, non ho mai giocato. I miei compagni giocano, io no.

Secondo te qual è il tuo overall (il valore) a FIFA?
Penso 85.

No, 82… Sei felice?
Si dai, va bene (sorride, ndr).

Quali sono i due giocatori dal valore più alto nella Roma secondo te?
Dzeko e Manolas.

Dzeko lo conosci dai tempi del Manchester City ed è arrivato a Roma prima di te… Avevi parlato con lui?
Quando ho parlato col direttore sportivo, poi ho chiamato Edin per chiedergli come fosse il club e tutto… Sì, la mia decisione finale l’ho presa dopo la telefonata con lui.

Fonte: Soccer AM

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTav no ma stadio sì. La propaganda costruita sulle opere
Articolo successivoSky Sport: Olsen e Schick saltano il Porto

23 Commenti

  1. Io ho rispetto per questo uomo.
    Sono stufo di baciatori di maglie e di falsi proclami fatta da pagliacci.
    Io sono romano e ano la gente che mi guarda negli occhi e mi dice quello che pensa.

  2. Quoto step ke in un altra notizia ha commentato dicendo che kolarov è contestato x la lazialita ….anche io ricordo cosa disse dopo lazie inter 10 anni fa nel post partita….meglio uomini come lui che prime donnine che si sentono chissa chi nascondendosi dietro romanita e battono cassa x rinnovi adagiandosi poi …e facendo finta di niente ci vorrebbero almeno 7 cazzuti come lui e staremmo primi non si puo cancellare il passato ma si puo scrivere un futuro glorioso

  3. Grazie di averci scelto tu ,Dzeco e Manolas ,vestire questa maglia ,e vincere non ha paragoni con le altre ,dovete vincere anche le nostre incredulità,state già su un ottima strada

  4. Non siamo tutti romani, molti che abitano a Roma non lo sono. I romani accettano la battuta e la contraccambiano, ma non sela legano al dito. Kolarov a sbagliato, ma chi non è sccesso di sbagliare? Per come si comporta è un rosicone, ma é una persona onesta e mai banale, non è falso perché dice sempre quello che pensa, in campo da sempre il massimo. Se avessimo 11 Kolarov saremmo in testa al campionato. Io sono romanista nel corpo e nell’anima, se uno da l’anima per la Roma, io lo rispetto come spero che lo facciano tutti i romanisti che hanno la Roma nel cuore.
    Forza Roma Daje

    • Ahahahaha… è vero: il titolo, da solo, è il 50% dell’intervista…

      Peccato. Perché le domande sulla Play erano più interessanti di quelle abituali. E al tipo (finalmente) non sembrava importargli niente di chiedergli dei tifosi…

  5. – Kolaròvv ce deve da portà rispetto perché a noi er rispetto c’aspetta de diritto!

    – Vabbè bello de mamma, mo’ nun t’arabbià sinnò te pija er coccolone come quella vòrta che tu’ padre t’ha dovuto portà ar San Camillo.
    Finisci le fettuccine, piuttosto, dopo buttame la monnezza..

    – Solo la maja, a ma’, solo la maja!!!

    – Come solo la maja??!!! Quante vòrte te devo da dì che sotto ce devi da mette’ la canotta de lana!!! T’ammali sempre!!!!
    (Io ‘sto fijo, prima o poi l’ammazzo! Sempre appresso a ‘sta Roma!!!)

  6. Questo signore ha giocato nella Lazio…embeh??? ha giocato anche nel City…e allora??? adesso dove gioca??? qua a Roma, nella Roma…ed è una persona seria così come lo è stato in quella partita Lazio Inter…unico a contestare l’atteggiamento delle femminucce sue compagne di squadra. Va rispettato come uomo perchè ha le palle e come calciatore, perchè è un professionista serio. Il resto conta zero. Il suo unico “difeto” è che parla in faccia e senza mezzi termini e a certe mer@acce non gli va giù…perchè l’unica cosa che sanno fare è contestare tanto per mettere zizzania e basta.

  7. Kolarov ha SCHIFATO la Lazie e tifosi dopo lo scempio del 2010 all’olimpico contro linder, chiese la cessione immediatamente , andò al City vinse quasi tutto e poi tornò in italia, alla ROMA.
    Strano ve? Dzeko l’ha convinto? Ma de che, è venuto perché è un Uomo e odia la Lazie per quei fatti.Per me è il più ROMANISTA di TUTTI dopo De Rossi.
    KOLAROV 11 CAPITANO dopo DE ROSSI e poi lo voglio in SOCIETÀ .
    Kolarov MI RAPPRESENTA.

  8. Dovresti essere felice che qualcuno si prenda la briga di rispondere alle tue farneticazioni. Se non altro, ti danno conferma della tua esistenza….

  9. enorme rispetto per kolarov uomo e calciatore.
    sono con lui senza se e senza ma. forse ha sbagliato, forse no ma ha chiesto scusa
    vicenda per me insigniificante mentre mi lustro gli occhi con le sue prestazioni
    quello che manca alla roma sono 18 giocatori che vivano il calcio come lo fa lui, coi suoi atteggiamenti e la sua professionalita’ e carattere.
    1, 10, 100, 1000 kolarov
    forza
    roma
    sempre

  10. Portare rispetto ai tifosi più educatoni del mondo….ah ah ma per pieta’. Ve voglio vede’ quando qualcuno ve dice qualcosa a voi… Già me immagino. Immagino che rispondete in italiano corretto e massima educazione. Avoja. Cmq kolarov se la poteva pure risparmia’ per carità ma state a fa lo psicodramma ma lasciatelo gioca’ che è uno dei pochi che è serio.

  11. Caro Alberto ti sbagli, e te lo dico con un’amichevole pacca sulla spalla. Siamo tutti romani, perché tutti figli di Roma! Anche i gobbi, gli intertristi e i milanari in genere… È per questo che poi ci sono i tifosi, quelli che si riconoscono nella bandiera, in un unico credo, nel nome di Roma (e di TOTTI aggiungerei). Questo ci distingue, e quando la gente mi chiede perché io che sono di Ostuni e vivo a Milano sono tifoso della Roma, mi piace rispondere: anche tu lo sei, è solo che non lo ammetti.. D’altronde, la mamma è sempre la mamma… Forza Roma

  12. Già, e comunque è la prima volta che vedo in giocatore insultato dai propri tifosi dopo aver fatto un goal! Poi si lamentano se il presidente li chiama idiots….

  13. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome