IL GIALLOROSSO A SEGNO NELLA GARA CONTRO IL COSTA RICA – Primo gol giallorosso nel mondiale che si sta svolgendo in Russia: l’autore della rete è Alekasnder Kolarov, autore di una prodezza balistica su punizione.
Il terzino giallorosso ha sbloccato la gara tra Serbia e Costa Rica nella ripresa, quando il match era ancora bloccato sullo zero a zero. Poi la magia di Kolarov, che da posizione decentrata ha calciato potente e preciso andando a battere imparabilmente il pur ottimo Keylor Navas.
Kolarov on fire passando na sua timeline. #worldcup #copadomundo #RussiaWorldCup2018 pic.twitter.com/xf3J6GYoi9
— 90Goals (@90goals) 17 giugno 2018
Per l’esterno mancino della Roma una grande gioia dopo il gol: per lui, nonostante la lunga carriera, è stata infatti la prima rete ad una fase finale di un mondiale. La gara è terminata uno a zero per la Serbia, vittoriosa grazie proprio alla magia del giallorosso.
Redazione GR.net


Speriamo torni dal mondiale ispirato ed in forze per la prossima stagione… che giocatore! Forza Roma
NOI TIFOSI della ROMA neanche minimamente riusciamo ad immaginarci quanto sia stato di vitale IMPORTANZA la sua PRESENZA per arrivare tra le 4 piu forti D’EUROPA ,fidatevi nemmeno minimamente ci immaginaiamo !!!
Pero posso solo ricordare cosa fece in una partita importantissima ORMAI PERSA e ripersa ,fece un GOAL PAZZESCO contro il CHELSEA da vero LEADER che ci ridiede VITA !!!
Ma sicuramente un altro INDIZIO è che nella serbia hanno tolto la fascia da CAPITANO a un certo IVANOVIC per darla a KOLAROV ,niente è a CASO !!!
Speriamo che non esager, o se lo vendono in tre minuti …
Che commento originale!!!!
Ci pensi da 3 giorni vero??
Questi sono i campioni da roma,ce ne vorrebbero 11 cosi’. Penso che kolarov sia stato il miglior aquisto cosiderato il costo degli ultimi 10 anni!
Ma chi kolarov?
Quello scarso… Quello acquistato da quella pippa di monchi
No,quello portato da Baldini! 🙂
Quando arrivó venne etichettato come il bidone a fine carriera con l’imperdonabile passato laziale, solo utile per qualche giornata fino al recupero del fenomeno imprescindibile Emerson Palmieri.
Così parlarono i Cesaroni grandi intenditori di calcio,giornalismo,calciomercato,vicende stadio,economia e finanza e da un pochino anche di politica,perché rabbiosi dato che il loro ragazzo d’oro toscanino ha fatto sfiorire definitivamente le reminiscenze dei girotondini rossi.
ma non hai detto che non parlavi di politica?
si conferma l’orientamento grullino e ossessione per il sottoscritto come per il nick precedente, nonché terminologia laziale per definire i romanisti (allo stadio lo sanno tutti ma evidentemente a voi stagisti delle radio ancora non lo hanno spiegato).
dimenticavo lo stravolgimento della realta, quelli che chiami cesaroni non sono ignoranti e privi di conoscenza calcistica, né sono ossessionati dai laziali come i laziali latenti stessi, cioé le marionette che non hanno il coraggio di fare coming out.
eravate voi a urlare “via i laziali da trigoria”, ovviamente come risposta al decreto in radio del vostro capobastone.
poi alle prime prestazioni da 9, tutti zitti.
riuscirai a raccontarne una giusta?
Che è ti sei risentito? Mi dispiace ma non demordere che può essere che un 10% la prossima volta lo beccate.
Capisco che chi è cresciuto con il penta partito ora ha un pochino di stomaco debole ma se è sopravvissuta l’Europa dell’Est ce la farai anche tu.
Parli di azzeccarne una tu che le hai sbagliate tutte, sono andato a rileggere quello che dicevi su pjanic ,salah,paredes, rudiger e Spalletti e ti faccio i complimenti perché sei ancora qua,al posto tuo mi sarei dileguato salutando tutti.
#eravate voi# #satigisti# #grullini# ma che ne sai? Ci conosciamo? No! Stai inventando tutto a te i #fattoidi# fanno il solletico.
È incredibile l’ossessione che hai per Marione, è una cosa malsana,hai mai pensato di andarci a fondo? Mica è normale parlare sempre della stessa cosa,rilassate.
Pensi davvero che qualcuno qui possa darti peso o di essere un personaggio?
Qua siamo tutti dei nessuno ed è una realtà virtuale,le bagarre telematiche che cerchi di scatenare producono solo ironia perché si riducono in un nulla che si perde nella rete.
Vivi tranquillo che come chiunque di noi quello che dici qua non ha alcun valore.
Per te tra l’altro è una fortuna perché penso che se sciorini le stesse cose ad i tuoi amici(se ne hai) potresti rischiare seriamente di perderli ma dalle risate.Si lo ammetto meriti il tapiro, anche perché sbagliare ogni commento come fai tu penso sia voluto perché nessuno pur volendo ci riuscirebbe.
Mi sa che Marione te lo sogni pure,l’avrai visto in tutte le salse tipo come aldo vedeva giovanni nel film # tu la conosci claudia#
Ora tutti a sviolinare, 9 mesi fa era un laziale…io avrei preso anche de vrij, Keita balde e magari anche asamoah…
CHE GIOCATORE!!!Dà sempre il 100%..serio,sempre concentrato e un grande esempio per i più giovani.
Non avevo bisogno di questo goal per confermarlo miglior giocatore della Roma 2017 e miglior acquisto della passata stagione.
Un mulo di carattere un sopraffino di tecnica.
Esperienza mondiale a trigoria.
Forza Roma sempre!
Ho visto la partita e ascoltato l’indegno commento di Orsi, una pena infinita quest’uomo che ha incensato dal 1° al 98° Savic …per quanto riguarda il gol di Kolorav invece di esaltare la prodezza ha parlato per 5 minuti del presunto errore di Navas. Sono piu che schifato
Orsi ha anche spiegato perchè ha segnato Kolarov. Quando il pallone è partito, Savic ha soffiato verso destra dando la traiettoria iniziale, poi ha inspirato verso sinistra dandogli curvatura. Mentre il pallone viaggiava, con i suoi superpoteri ha ipnotizzato il portiere favorendo il gol e grazie a questa magia la sua quotazione è andata sui 1200 milioni. Spiegando poi che pettinandosi con la riga da una parte tipica dei fuoriclasse prossimamente varrà sui 2500 miliardi,ha precisato che senza l’ intuizione di Savic di abbassare l’erba di due millimetri nel punto da dove è partito il pallone Kolarov non avrebbe mai segnato.
Ales quello che dice orsi non conta un ca@@o! Infatti kolarov e’ stato giudicato il migliore della serbia!
Ecn hai ragione non vale la pena incaxxarsi per un il nulla…avrei dovuto semplicemente togliere il volume
Dobbiamo prendere Gelson Martins dallo Sporting Lisbona è fortissimo per la fascia dx insieme a Cencio
Prendiamo Herrera del porto quello si che è un mostro!!!!
Un mondo grande così e dove hanno inventato la PIZZA? E NAPOLI! UNO DU CHIEDERÀ PERCHÉ? PERCHÉ COMM SANN GIRA A PIZZA I NAPULITANE NON SA FA’NISCIUN. poi scopro che anche i mariolones sono maestri nel girare la pizza. Voi avete etichettato i vari RUDIGER, Palmieri, per esempio,pippe. Voi avete massacrato kolarov insultando di Laziale di m…etc.etc. voi avete massacrato il ninja per i comportamenti e accusate noi poveri cesaroni? Mario’una pizza a volo al tavolo verde..state sempre a piagne, sempre vedovelle smarrite. E una volta di DIGNE'( da non confondere col pornoregista DIPRE’) e poi pjanic e poi SALAH e mo il NINJA ops non e’partito ancora? E checaz aspettate almeno che fa le valige….
che vuoi fa caro gaeta’, questi o hanno la memoria corta o pensano che ce l’abbiamo noi.
dopo le semifinali di champions gli antipallotta (a parte i talebani) erano praticamente spariti, ed è bastata la carica dei caltagirones dopo la vicenda stadio, e gli spifferi di 4 pizzettari napoletani per scatenare il mundo deportivo e la cazzetta su voci tutte da confermare, e invece ignirano gli acquisti con tanto di comunicato ufficiale.
anzi, pensa che romanisti veri sono, tarda ad arrivare l’ufficialità di Kluyvert, e cominciano a ipotizzare dietro front e gomblotti vari, come fosse il loro primo desiderio.
me parono i giornalai laziesi del corsporc che twittavano “e daje, fuori uno”, poi cancellato, sull’ennesima notizia di “alisson è fatta al real”.
semo circondati.
Orsi? Vive ancora? Ma chi orsi e’?YOGHI? eheheheee ehi Bubu prendi subito il cestino del picnic prima che arriva il SERGENTE SMITH eheheeheheee
Con Herrera mostro di bruttezza ma giocatore fantastico e Pastore, più Coric Strootman De Rossi Pellegrini,io mi posso anche dimenticare del Ninja…Se Alisson va al Real io confermerei Skorupsky con Meret e Romagnoli,poi Karsdorp che tutti dimenticano,Verissimo Fazio Manolas Luca Pellegrini e Kolarov,a centrocampo Herrera De Rossi Florenzi( ma anche no) Pastore Song Pellegrini Coric Strootman in attacco Elsharawi Kluivert Schick Dzeko Under e Perotti.23 giocatori.Via in prestito Gerson e Capradossi.
Non dobbiamo vendere Nainggolan assolutamente e soprattutto no all Inter deve rimanere con noi altrimenti uno del suo valore oppure più forte non pastore che gioca una partita si è tre no
Vero l’ex portiere lazziese è veramente un cretino come pochi. Un omo da nulla.
Beh.. Si vede quanto abbiamo vinto con Kolarov..!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.