Kolarov, mondiale finito. Agli ottavi ci va Alisson

49
733

IL BRASILE BATTE LA SERBIA E VA AGLI OTTAVI – La Serbia di Kolarov viene battuta dal Brasile (0-2) nell’ultimo match del girone E e va fuori dal Mondiale. Decidono i gol di Paulinho nel primo tempo e di Thiago Silva nella ripresa.

Torna a casa quindi il giallorosso Kolarov, autore comunque di una buona prestazione, specie in fase offensiva.Va agli ottavi di finale invece l’altro romanista, il portiere Alisson, autore di una prova discreta seppur con qualche sbavatura nelle uscite.

Agli ottavi ci vanno dunque il Brasile e la Svizzera, che ha pareggiato col Costa Rica (2-2) nell’altro match del gruppo E. Si compongono così i prossimi accoppiamenti: i Verdeoro affronteranno il Messico, la Svizzera invece incontrerà la Svezia.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteEcco Bianda: sbarca il nono acquisto di Monchi
Articolo successivoMonchi, carta Bianda per rifare la difesa

49 Commenti

    • io spero in una bella papera di Alisson, così che se già i giochi non sono chiusi, magari il Real non arriva alle cifre richieste dalla Roma

  1. C’ erano due dei nostri,uno va avanti ,in ogni caso sarebbe stato un dispiacere,comunque! A tal proposito vorrei lanciare un pronostico ,sul sito su chi sara’ il vincitore dei mondiali.il vincitore potra sparare ca@@ate a buffo per due giorni senza subire pollici contro! Una specie di immunita’. Io voto croazia! A voi gli altri pronostici!

  2. la Serbia aveva perso il treno contro la Svizzera. Merita l’eliminazione.
    Ad ognuno la sua Corea.
    Vorrei che la Var venisse sempre usata con la competenza vista finora.
    Impressionanti gli “hooligans” senegalesi, quasi psichedelici

  3. le 3 partite che ho visto della Serbia hanno confermato una cosa che M.Savic vale la metà anche meno della metà di quello che vuole Lo Tirchio.
    3 prestazioni senza nulla personalità carattere colpi ….120mln di schiaffi te danno

  4. Invito gli altri a votare,non e’ difficile fare un nome! Il giorno della finale esporro’ tutti nomi , di quelli rimasti in ballo a esclusione chiaramente di quelli che hanno votato squadre gia’ eliminate!

  5. Io dico portogallo con un po’ di fortuna.. ha una me*da di squadra, ma ronaldo in partite secco può fare la differenza, dopotutto è il più forte giocatore in attività

  6. Preferirei che fosse una tra Belgio, Uruguay, Messico e Colombia… ma temo che alla fine sarà Brasile o Spagna.
    La Francia e l’Inghilterra, poi, sono così spocchiose e arroganti (Francia in primis, tanto per cambiare) che spero di vederle ben stritolate agli ottavi…

  7. E’ difficile fare un nome, perché conteranno anche le energie spese e la rosa.

    Innanzitutto spero che l’Argentina faccia fuori la Francia e poi via fino a una semifinale Uruguay-Brasile

    Sull’altro lato, una semifinale Croazia-Belgio

    Fra queste quattro tutte potrebbero vincerlo, e la più probabile è sicuramente il Brasile, ma a quel punto preferisco una delle altre tre, dico Belgio.

  8. Io dico visto i potenziali offensivi una tra Inghilterra Belgio e Colombia,ma le difese contano quindi Spagna Portogallo il culo anche quindi Argentina,ma io temo che lo vincerà la Francia unica squadra che non ho visto giocare…io tifo Inghilterra,Jersey imparagonabile è un gioco d’attacco veramente devastante

  9. Lupetto,adiba,roby67,nome14,svarosky,sblinda,romaunpezzodecore,anonimo,fabio l’ altro,fede66,romano1,everybody,max di avellino,giallorosso, tutti ok.

    Lorenzo,geap,pasquino,agostino 10,memorie del passato,lf, dovete rifare la votazione indicando una sola squadra vincitrice,non due o tre,un nome secco!

  10. BRASILE……infiamma per i giocatori che danno del tu al pallone …..ragazzi non vedo l’ora di gustarmi la roma quest’anno sono sicuro che rimarremo a bocca aperta e andremo lontano!!!!

  11. OK … sento aria di “prima volta” … ergo, tra Spagna e Croazia la mia scelta finale ricade sulla Croazia

    Forza Roma, sempre

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome