AS ROMA NEWS – Dopo Manolas e Pellegrini, altro acciacco di un giocatore della Roma durante gli impegni delle nazionali. Stavolta tocca ad Aleksandar Kolarov. Il terzino giallorosso ha infatti riportato un problema al dito del piede, lo stesso al quale aveva riportato una frattura prima del derby con la Lazio e che lo aveva costretto poi a saltare lo scorso ottobre prima il match con l’Empoli e poi quelli della sua nazionale.
Ad annunciarlo è stato il ct della Serbia, Mladen Krstajic, intervenuto stasera in conferenza stampa. “Kolarov ha un problema al dito del piede che si era già fratturato settimane fa – le sue parole -, valuteremo la sua situazione“. Resta in dubbio il suo impiego per la gara di Nations League di domani tra la selezione balcanica e la Lituania.


Però che caxxo… ve paga la ROMA.. e dite nn posso gioca’ così… Udine real e Inter crocevia della stagione… ma che devi valuta’ na partita che conta niente???
ste nazionali hanno rotto er c….
Ma guarda un po’ dopo le nazionali succede no sto fatti e in prossimità di partite delicate o importanti non è più casuale 11 giocatori so’troppi
Con l’udinese e una partita da non sbagliare ma allo stesso tempo è una partita per Luca Pellegrini(dovrebbe essere un fenomeno) perché se continua a topparle quelle poche che gioca vista l’eta di kolarov è urgente prendere un terzino sinistro forte io dico sempre Kurzawa è chiuso da bernat al psg che lo ha voluto proprio tuchel quindi low cost sarebbe un colpo clamoroso con darmian a zero a destra abbiamo due terzini della madonna con poca spesa che sanno attaccare e difendere… poi manca un centrale un nuovo ddr e un’ala destra e ho il presentimento anche una punta come minimo al posto di shick che quel ragazzo la testa per diventare un campione non ce l’ha … ultima cosa la partita di champions con il real è tutto per questa squadra una vittoria con loro ci darebbe un respiro…
Ogni.volta che giocano le nazionali puntualmente infermeria piena, ma che cavolo se un giocatore ha già dei problemi ma cosa gioca a fare? Ma non si può impedire ad un calciatore che ha già dei problemi di rispondere alla chiamata oppure parlare col ct e discuterne l’impiego? Ma sempre così!! E che cavolo di jella!!!
il ragazzo che non ha la testa del campione,stasera ha fatto fori la Slovacchia con un bel gesto tecnico….
sono ragazzi ,che meritano FIDUCIA ….
Ragazzi, che han bisogno di Serenita’….
abrracci,come sempre giallorossi…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.