Kolarov out, Pastore k.o.: quanti guai per Di Francesco

13
600

NOTIZIE AS ROMA – Cresce il numero degli indisponibili in casa Roma. L’ultimo in ordine di tempo è Kolarov, il quale ha sentito un riacutizzarsi del dolore al quinto dito del piede sinistro; nonostante l’ultima panchina con la Serbia, difficilmente ci sarà ad Udine, al suo posto Santon.

Anche De Rossi, Manolas, Pastore e Perotti non saranno della trasferta di Udine, mentre è in dubbio Lorenzo Pellegrini, che partirà comunque per il Friuli. Chi punta a una maglia da titolare è invece Schick.

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRiccardi, Bouah e Celar: Monchi blinda i baby talenti
Articolo successivoIl derby di Pradè: sfida ai giallorossi dopo i trionfi romani

13 Commenti

    • Per gli antichi Romani la Triade Capitolina era Giove Giunone e Minerva…per i Romanisti Veri di oggi è Pallotta Baldissono e Monchi…

  1. Fossi pallotta chiederei i danni a chi ha acquistato Pastore. Così si finanzia lo stadio della Neep holding llc con sede nel Delawere.

  2. Chi giocherà non importa, è una partita da vincere e non sarà facile.
    FORZA ROMA (dolce sarà la primavera giallorossa – cit. Bernardini)

  3. Olsen
    Florenzi Jesus Fazio Santon
    Nzonzi Cristante
    Under Zaniolo/Coric Elsha
    Schick/Dzeko

    Direi che nonostante gli infortunati si possa mandare in campo una formazione che teoricamente non dovrebbe soffrire troppo contro l’Udinese. I ricambi ci sono. Sfruttiamoli!

  4. What about Luca pellegrini? E poi si può cambiare modulo accordato con i tanti innesti che ha fatto Monchi presumo che già erano chiare le intenzioni se ci fosse stato qualcuno indisponibile abbiamo i sostituti, utilizziamoli! Sennò rimarranno scartine prese per riempire la panca…Zaniolo, Coric, famoli giocare con l’Udinese piena di somari extracomunitari…in caso si cambia modulo con Santon terzino e Florenzi che funge da centrocampista mezzala e davanti Kluivert Faraone e Shick. In più c’è Cristante, Marcano,JJ, le scuse stanno a zero la partita vera è col Real urge il primo posto !!!

    • No, l’Udinese è piena di somari, ed è vero…ogni anno spero se ne vada in B . Finito Di natale l’Udinese è una squadra che investe sugli extracomunitari che danno poco al calcio italiano, tranne forse rafforzare la nazionale del loro paese, seppur ci riescono, ma nemmeno quello…

  5. Questo succede anche per colpa delle nazionali kolarov era gia infortunato non capisco perche e’ dovuto andare per forza comunque mi fido poco dei giornalai della gazzetta e vediamo chi recupera per sabato considerando poi che martedi ci sta il real. Forza Roma

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome