ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nel corso dello speciale di Sky Sport su Edin Dzeko, ha parlato anche il terzino giallorosso Aleksandar Kolarov. Ecco le sue parole sul compagno di squadra:
Il rapporto con Dzeko.
“Quello che è successo da parte nostra io e anche lui siamo dell’idea che ci siano uomini buoni e catttivi, non c’entra la nazionalità. Siamo nuove generazioni, che hanno vissuto cose da piccoli. Siamo professionisti e capitani delle nazionali, d’esempio su come ci si deve comportare. Lui è un amico, conosco tutta la sua famiglia, sarebbe da ignoranti parlare di queste cose, di cui la gente come noi non deve parlare”.
L’arrivo di Dzeko al Manchester City.
“Ho conosciuto Edin quando è approdato al Manchester City, parlando la stessa lingua l’ho chiamato e così ci siamo conosciuti di persona. Sapevamo che era un giocatore che aveva vinto la Bundesliga con il Wolfsburg, lui si è inserito molto bene con la squadra, nella città e quindi ci siamo trovati tutti benissimo con lui”.
La struttura fisica di Dzeko.
“È un giocatore completo, ha tecnica, è destro-sinistro, sa giocare a calcio e questi giocatori li adoro, quindi sono pochi i giocatori che hanno la sua struttura. Io non lo vedo come un attaccante, per me è normale che segni. Sono pochi quelli al mondo che fanno quello che fa lui. Per me è un sinistro anche se non lo ammette, prende sempre la porta (ride, ndr)”.

Ah Dzeko si,te in compenso hai smesso,ve?
Ao l’addio no con noi eh.
Ve fate i complimenti tra de voi siete no spasso a sentirvi siamo na squadra de fenomeni e’inspiegabile come non vincemo mai ncazzo…
1) Colpa della stampa
2) Colpa dei tifosi
3) Colpa della stampa e dei tifosi
4) Colpa dei tifosi e della stampa
AK11 🐺❤️
Lui e Dzeko sembrano nati per giocare insieme, ricordano un po’ Conti Pruzzo
Compiti per le vacanze: rivedere almeno 10 partite della coppia Conti-Pruzzo e sviluppare l’analisi comparata con la coppia Kolarov-Dzeko. Obbligatorio il grafico assist-realizzazioni.
Cattivik,la realta’purtroppo e’diversa,siamo una tifoseria de Gaggi e loro lo sanno bene…
È chiaro che Conti Pruzzo sono state due leggende insormontabili, ma la sintonia che hanno in campo Kolarov Dzeko è molto simile a quella che avevano Conti Pruzzo,che non potevano fare a meno l’uno dell’altro secondo me non è blasfemo come paragone ma ci può stare
Testaccino il tuo commento sui complimenti è splendido.
Kawa io pure ho rabbrividito al paragone.
Ah vorrei dire a tutti gli spolliciatori seriali:
Grande libertà di espressione,quindi fate bene ma vi faccio presente che io ai diti su non ci ho mai tenuto (notare la leggera ironia…,).
Ah e vi dico pure,guardate che potete parlare e manifestare i motivi del vostro disappunto,easy. Anzi sarebbe gradito uno scambio di opinioni.
Espando il mio pensiero su Kolarov,non che debba interessarvi ma per chiarezza.
Ha insultato la tifoseria, ha un contratto immeritato, è uno di quelli che appare,scompare e non è maicon.
Poi voi lo preferite a (ad es riise),io no.
Per me è uno ormai poco continuo e con quello stipendio si può avere di mejo.
A Roma e’cosi”il tifoso si accontenta,gli basta vedere il giocatore che bacia la maglia,o se mette la sciarpa quando arriva a Fiumicino,in 60 anni ne ho visti de Fagiani…l’arbitro c”ha rubata,er Palazzo ce l’ha co noi,se ce dava quella punizione cambiava a partita…i giocatori so tutti na massa de figli di mignotta sanno adulare il tifoso,specialmente come il nostro che ha vinto poco,si innanorano del giocatore e quello ce vive de rendita,mi ricordo Ciccio Cordova che diceva,io mi impegno e alleno poco tanto pe arriva’settimi..ottavi me basta chi me lo fa fare de fa il culo…erano gli anni 70..ma mica e’cambiato tanto..continuate cosi’a noi ce basta
16 gol in 91 partite (parliamo di un terzino) credo bastino per descrivere l’eccellente calciatore.
Spero di vederlo ancora su quella fascia il prossimo anno. Ci servono calciatori con il suo spessore.
Magari con una buona alternativa per fargli tirare un poco il fiato, vista l’età.
Dzeko,forte?Si,quando gli va’.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.