Kolarov pronto. Recuperati anche Perotti e Nainggolan

0
572

NOTIZIE AS ROMA – Ieri ha svolto un allenamento individuale (programmato), ma Aleksandar Kolarov domani sera non è assolutamente in dubbio contro gli azeri del Qarabag in Champions. Con 1589 minuti disputati in stagione il terzino serbo è, alle spalle di Alisson (1710) e di Edin Dzeko (1690), sul podio dei calciatori più utilizzati da Di Francesco. Per questo il tecnico giallorosso, in accordo con lo staff, lo sta gestendo in attesa del rientro a pieno ritmo di Emerson Palmieri, che è fuori dalla lista Uefa e che potrà essere reinserito, eventualmente, dalla prossima fase.

Rispetto alla gara di venerdì scorso contro la Spal, domani sera (arbitrerà il tedesco Stieler) torneranno nella formazione titolare anche Diego Perotti e Radja Nainggolan, che hanno recuperato dai rispettivi guai muscolari. Squalificato Bruno Peres per l’espulsione rimediata a Madrid, terzino destro giocherà sempre Florenzi mentre in mezzo al campo tornerà Daniele De Rossi, che oggi sarà presente in conferenza stampa al fianco di Di Francesco.

(Corriere della Sera, G. Piacentini)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIn mezzo c’è il tris dei titolari per la notte della verità
Articolo successivoMedvedev alla guida di un Qarabag senza freni

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome