KOLAROV: “Scudetto? Basta parlare, l’importante era vincere. Sono stato accolto bene, sembra che sto qui da anni”

19
811

LE PAROLE DELL’UOMO PARTITA A PREMIUM SPORT – Aleksandar Kolarov è ancora una volta decisivo nella vittoria di oggi della Roma. Queste le parole del terzino giallorosso a Premium Sport, autore del gol partita contro il Torino:

Roma da scudetto?
Basta, è inutile parlare di scudetto dopo poche partite, era importante vincere dopo Londra ora abbiamo due partite in casa che dobbiamo vincere.

Meglio fuori casa?
Non lo perché, io sono qui da tre mesi. Cerchiamo di fare bene anche in casa, è solo una cosa fortuita questa qui, noi giochiamo per raccogliere punti.

Leader della Roma?
Io cerco di dare sempre il massimo, a volte faccio meglio altre volte no. Sembra che sono qui da due anni, sono stato accolto benissimo, non è importante chi segna, l’importante è vincere. Sono contento, dobbiamo continuare così.

Vincere qualcosa?
Non lo so, te l’ho già detto, è presto, poi dove arriviamo arriviamo ma è inutile illudersi ad ottobre. Aggettivo per la Roma? Lascio ad altri questo onere…

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente(LIVE!) TORINO-ROMA: 0-1 (69′ Kolarov). Vittoria sporca e pesantissima, decide una prodezza del serbo
Articolo successivoMIHAJLOVIC: “Non meritavamo di perdere. La Roma non aveva mai creato così poco in questo campionato”

19 Commenti

  1. L’avevo scritto che li purgava il serbo! Voglio 100 pollici in su!!!!! Ahhhhhhhhh che goduria! Daje serbo! Forzaaaaaaa Romaaaaaaa!!!!!!??????????????????????????????

  2. Dovevamo vincere
    Abbiamo vinto!
    Kolarov…Grandissimo acquisto
    Personalità piede esperienza
    Sicurezza assoluta!

    FORZA ROMA SEMPRE!

  3. Un acquisto azzeccato è gia il secondo gol pesante avanti così. Poi quando entrerà Emerson avremo il cambio per un giocatore che è diventato subito decisivo con la sua forza e tecnica.Grande

  4. Grande giocatore.kolarov un esempio oggi abbiamo vinto una partita sporca è difficilissima.male la prova ma tre punti pesanti ?

  5. Il mitico Carlo Zampa lo chiama ALCATRAZ… gagliardo appellativo per uno che c’ha 2 sfere talmente grandi che è sempre eclisse.
    Forza Magggica Roma

  6. Avevo criticato il suo acquisto credendo fosse un giocatore che aveva già dato il massimo invece è dalla prima giornata che ha fatto la differenza su quella fascia sei inesauribile grande acquisto complimenti

  7. Finalmente un giocatore che ha il coraggio di mandare a quel paese un com_
    pagno che sbaglia invece di fare quei cavoli di applausi di comodo che mi hanno sempre fatto inquietare.
    Bravo!

  8. Rendiamoci conto che c’è della gente che è riuscita a fare le scritte contro Kolarov, aizzata da Marione… tanto per continuare a dimostrare l’assurdità dell’ambiente romano. Ve meritate Dal Moro!

  9. Giocatore fantastico.
    Me piace quella faccia cattiva.
    Un leader innato!
    Il passato?
    Il più grande dei credenti e’ il convertito !!!!

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome