Kolarov, tv e bestemmie: niente indagini

10
830

AS ROMA NOTIZIE – Ieri si è sparsa voce che Kolarov potrebbe essere deferito grazie alla prova tv, per via di presunte bestemmie proferite in campo durante il primo tempo contro la Samp, cosa che gli farebbe rischiare un turno di stop.

Da fonti della Procura federale, però, al momento smentiscono indagini. Il terzino giallorosso, scrive oggi la Gazzetta dello Sport, non rischia alcuna squalifica.

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUn campionato mai visto
Articolo successivoCristante, reinventarsi il futuro

10 Commenti

  1. Viva le bestemmie no,e te lo dico io che in certi momenti faccio schifo, ma che sta storia non era altro che in tentativo goffo,dei soliti nemici della ROMA,era chiaro.
    Ma il problema era un altro,non tanto la squalifica,sarebbe stata di una giornata,ma che KOLAROV sarebbe stato per sempre il BESTEMMIATORE,quando poi HIGUAIN,in campo fa letteralmente schifo, tra bestemmie,vaffa a arbitri,avversari e compagni. .un vero Signore. .e come se lo difendevano tifosi e addetti ai lavori…vassalli invertebrati

  2. Caro Dav quello che scrivi mi fa vergognare di appartenere alla stessa tifoseria, fortunatamente la gran parte di noi non inneggia alle bestemmie, si puo vivere anche senza offendere Dio….ma questo sicuramente non riesci a capirlo perchè probabilmente il fatto di bestemmiare ti fa sentirte grande ma è solo una dimostrazione di quanto sia grande la tua ignoranza!!!

    • Piedone, infatti io non ho offeso l’ateismo ma solo chi ha offeso il mio DIO….essere atei non significa bestemmiare…hai le idee un po confuse!

    • Si dai è una provocazione, non voglio passare a parlare anche di religione. Io sono ateo e nessuno mi ha mai difeso.. sono circondato da guerre religiose nel 2018…Ho un post doc in meccanica quantistica non credo di essere ignorante, anzi dio proprio non esiste , nessun dio e questa è razionalità. La bestemmia in campo boh è un gesto come un altro per me..
      dico solo che c’è di peggio
      O magari vogliamo fare retorica e parlare di bestemmie
      Il problema qui è che si attacca la Roma COMe SEmpre
      La Roma è La mia unica Religione !

  3. solita fuffa dei giornalai che provano di tutto pur di mettere il bastone fra le ruote alla Roma ma stavolta è andata male. Forza Roma

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome