Konoplyanka, dg. Dnipro: ”Siamo in trattative con la Roma”

7
655

KONOPLYANKA

CALCIOMERCATO AS ROMA (fcdnipro.com) – Il direttore generale del Dnipro, Andriy Stetsenko, ha confermato al sito ucraino che sono in corso i negoziati con la Roma per il trasferimento di Evgen Konoplyanka in giallorosso. Queste le sue parole: “In effetti, il Dnipro e la Roma sono in trattative per il trasferimento di Konoplyanka. I club sono quasi d’accordo, e il ragazzo sta meditando la possibilità di cambiare la squadra. Il club è già pronto per una tale eventualità e sta cercando il sostituto”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAssalto a Destro, oggi nuovo incontro Milan-Roma
Articolo successivoMercato Roma, anche i giallorossi su Andreas Pereira

7 Commenti

  1. Tata lui e luiz Adriano scelgo ad oggi il brasiliano…certo se arrivano entrambi godooooo
    Ma non dimentichiamo terzino e centrale che servono come il pane proprio numericamente oltre che al livello tecnico

  2. No konoplyanka e luiz sono extracomunitari e abbiamo solo una casella libera…luiz tra i due e lo dico con dispiacere perché konoplyanka è una mia fissa ma a noi serve un bomber che sa giocare a calcio.

  3. Effettivamente sono entrambi extracomunitari.
    Pero e anche vero che hanno 2 ruoli diversi.
    Boh…ormai non se sa piu che pensare.
    Certo…magari tutti e 2.

  4. Mi sembra che l’Ucraina faccia parte dell’unione europea, e perciò, il ragazzo è cmunitario. Nessuna incompatibilità, possono essere tesserati entrambi.

  5. Scusa Gaetano, l’Ucraina è un paese associato, ed esistono trattati con l’unione che indicano i lavoratori dipendenti dei paesi associati, come equiparati ai lavoratori comunitari. Esistono poi, anche dei precedenti, es. Andriy Shevchenko, tesserato come comunitario al Milan, prima ancora che l’Ucraina fosse associata, ma semplicemente partner, come di altri giocatori, rumeni, come esempio Mutu, o cechi come Nedved e appdirittura anche marocchini, considerati comunitari. Secondo me, e secondo quello che leggo in un altro sito, Forzaroma.info, è possibile che Konoplianka possa essere tesserato come comunitario. Buona Roma a tutti, e, Forza Roma sempre!!!

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome