AS ROMA NEWS (Leggo) – Luiz Adriano più Konoplyanka: possibile che la Roma prenda entrambi? E’ una domanda che si sono posti in molti durante tutta la frenetica giornata di ieri. In teoria non sarebbe possibile, perché entrambi i calciatori sono extracomunitari. Ma ci sarebbe un “ma”: il Milan, scrive oggi “Leggo”, anni fa ottenne la richiesta di equiparazione per Shevchenko sulla base dell’accordo di Partenariato tra Unione Europea e Ucraina. Operazione possibile anche se i tempi sembrano stretti. Se la Roma dovesse prendere solo Konoplyanka non è escluso l’arrivo di una prima punta comunitaria come Babacar.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ma non sarebbe possibile compare Konoplianka con l’aiuto di una società amica che ce lo dia a giugno? Come x Paredes ecc ?
Si vabbe… Già è tanto se ne arriva uno da come si sono messe le cose…quante ne sparano, a raffica…
ma che ne so se si puo’ o no, la cosa certa è che ci serve un centrale al posto di astori e un attaccante dinamico al posto di salma destro , dobbiamo rimpiazza destro e astori in poche parole , ma entro gennaio no a giugno
Ma magari se lio pija tutt’e due!!!!!! E riesce pure a pijà uno o due difensori centrali o terzini forti!!!!!
si adesso ci rifacciamo la squadra a gennaio…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.