AS ROMA NEWS – De Rossi beve la birra (analcolica) all’antidoping. Sai che novità , lo fanno tutti i calciatori per velocizzare lo stimolo. Gattuso raccontò di averne bevuta a litri dopo la semifinale vinta del Mondiale 2006 pur di sbrigare in fretta la «pratica». Ma se lo fa De Rossi, non va bene.
La foto pubblicata su lnstagram dall’atalantino Pessina, che era con lui all’antidoping dopo Roma-Atalanta, ha scatenato sui social i commenti più beceri di alcuni tifosi bergamaschi. «Un capitano ubriaco», «Bell’esempio», «Il solito romano» e via dicendo.
(Il Tempo)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Immenso Daniele… migliore in campo… DDR ultras..
Se Daniele non fosse stato in campo l’Atalanta avrebbe chiuso il primo tempo in vantaggio di quattro gol minimo; con quelle mezze tacche di pellegrini e cristante ai lati ha fatto miracoli.
Ma questa volta si parla di insulti vomitati dai bergamaschi, conoscendo il Capitano do per scontato che le consideri medaglie al petto.
Mi fa piacere che sedicenti romanisti ultimamente evitino di attaccare questo immenso giocatore (lo è per tutta una serie di motivi).
Daje Daniele.
Questo e’ il nuovo tifoso della Roma 2.0 Strootman difeso da quasi tutti considerato una bandiera e vero Romanista che se n’e’ andato non rifiutando la destinazione e guadagnando 1 milione in piu mentre Florenzi che ha rinunciato a 1 milione ed e’ rimasto per amore e’ insultato quotidianamente De Rossi ero Romanista e vero capitano insultato per qualsiasi cosa faccia Complimenti a tutti.
Capisco che saper leggere di questi tempi non è da tutti, ma ti aiuto io, fai lo spelling con me: in sul ta to,dai ti fo si dell’Atala nta. Dai prova e capirai che, per amor carnale di Monchi, ed un evidente precoce abbandono scolastico, non hai capito l’articolo. Non sono stati i romanisti ad insultarlo.
Penso che Ales si riferisse al fatto che su DDR e Florenzi se ne siano dette di tutti i colori da parte dei supporters di casa mentre si stia difendendo a spada tratta Strootman dando per scontato che sia stato venduto in maniera coatta. Se poi ha sbagliato a leggere ok, ma in tal caso il suo commento va bene lo stesso, visto quello che sta succedendo a Roma da un po’ di mesi a questa parte XD
E invece no Genesio, avessi seguito il blog avresti scoperto che buona parte dei Monchiani era per vendere De Rossi (come chiunque altro) e chi ha difeso De Rossi, come d’altro canto: Salah, Dezko, Naingolan, Strootman e chi più ne ha più ne metta, siamo stati noi. Quelli che preferiscono i campioni (come De Rossi) alle plusvalenze. Quelli che vorrebero vincere. I tifosi della squadra insomma e non della società . Quanto a Florenzi, era insultato perché voleva andarsene, ne consegue che è molto stimato, non viceversa. ( e comunque insultato non da me )
Ma chi parla di Monchiani e anti-Monchiani scusa? Ho solo ipotizzato cosa intendesse dire aggiungendo che sarei d’accordo con lui. Poi su questo sito appena la stampa parla di un giocatore che vuole andarsene (o non vuole, basta che sia in contrapposizione alla Roma) subito lo si chiama trentadenari o in altro modo. Fino a qualche mese fa ho letto insulti trasversali verso DDR, Florenzi, Strootman e via dicendo, per motivi calcistici e non. Che c’entrano i Monchiani scusa? E poi mica ho detto che tu insulti qualcuno? E ancora..”siamo stati noi” chi? Che siete una società di intellettuali del tifo? XD
Posta i commenti dei “monchiani” che volevano vendere DDR, se esistono, altrimenti evita brutte figure.
ma VOI chi???????
giaco non fare il furbetto…stavolta…ma quasi sempre sono i fantomatici romanisti ad insultarlo……in sul tar lo….capito’???
Ho criticato DDR quando se l’è meritato, ma ora no! Questi sono sciacalli ignoranti!
Dopo il carrarmato ora di nuovo idiozie dei bergamaschi che confermano la loro ignoranza
Daniele non si tocca!
per daniele e alessandro ,non vi fidate di quelli che parlano bene di voi(prima o poi vi voltano le spalle) ma di chi vi critica e vuole che restate fedeli alla ROMA ,come avete fatto fatto grazie per romani e romanisti
da ex giocatore di livelli bassi vi confermo che la birra veramente serve dopo la partita..
Bergamaschi TERRONI fuori dai CO ..NI
Di solito e’successo questo, la ROMA spesso in vantaggio, anche di due gol, rimonta delle pippe avversarie di turno e festeggiamenti in campo manco se avessero vinto la Coppa del Mondo. Lunedì invece e’successo il contrario e sta cosa ( a molta gente) gli e’andata di traverso, c’e’mancato poco che glielo mettevamo in cu&o, con tre e dico tre chiare occasioni per fare IL 4-3. Segue..
E tre pe pjallo …
tiri totali roma 25 atalanta 23
tiri inporta roma 10 atalanta 6
poss. palla roma 55% atalanta 45%
passaggi roma 496 atalanta 393
precisione pass. roma 81% atalanta 73%
falli commessi roma 9 atalanta 13
per essere una disfatta questo pareggio
è meglio della sconfitta in casa dello scorso campionato.
…ora qualcuno mi dirà ehhh che stai esaltando per un pareggio in rimonta, in casa,contro le riserve ect.etc.No non esulto, ma sono contento per la reazione e perché tutti lo sapevano che sarebbe stata una fara difficile, sopratutto per il mese in più di allenamento fatto dai zozzi atalantini.
Il video postato dal dememte bergamasco e’la riprova che a sti 4 babbei gli e’andato di traverso IL risultato.
Inoltre avrei voluto vedere, se invece di DE ROSSI,ci fosse stato Cristiana RONALDO COL ca**o avrebbe postato il video. ..avrebbe fatto una brutta fine. fine comunque nessun pennivendolo l’avrebbe menzionato.
Grande Gaetano .
Il vero problema è che alla rube, se uno gli fai una foto tipo Corona a Lapo ti
condannano a otto anni di carcere, mentre contro di noi è permesso e concesso di tutto e di più!
Ingiustizie italiche vergognose!
Giaco tu dopo aver insultato la societa’ per tutta l’estate 2018 per decenza dovresti tacere almeno fino a Natale invece ti stai ripetendo …dov’eri dopo Roma Barcellona ? Chi ti ci ha portato e soprattutto ti sei cosparso il capo di cenere riconoscendo i meriti della societa’ dopo averla derisa e schifata per tutto l’anno?
I bergamaschi che parlano di ubriaconi è il colmo. Sono fradici dalla mattina alla sera.
Purtroppo gira che ti rigira si torna sempre al punto di partenza e cioe’ al marcio di questa Citta’ . Questi sono gli effetti collaterali di una certa propaganda mediatica con la quale quotidianamente i soliti noti dell’etere radiotelevisivo capitolino infangano Daniele De Rossi e alla quale alcuni tifosi danno corda. Logico che una simile campagna denigratoria non sia passata inosservata in giro per l’Italia e che anche un giovane imbecille bergamasco adesso vi si unisca…..
caro robbo
a me degli insulti dei bergamasci frega poco…. mi preoccupano molto di piu gli insulti verso la societá dei sedicenti “tifosi” romanisti. basta leggere i post qui sopra..
forza roma sempre
Siamo in 60 milioni. Se un paio di idioti commentano da loro pari, fate finta di niente. Zero importanza.
E lasciate perdere i commenti su Bergamo e i bergamaschi in generale, altrimenti quando li fanno sui romani e’ difficile replicare. Cerchiamo di essere meglio
Bene, ricordo solo che romanisti non si significa romani. Ce ne sono molti fuori Roma e stanno crescendo al Nord e all estero anche grazie a questa società . Saluti dal Veneto
e anche dalla sardegna. romanista dal 1980
forza roma sempre
L’Atalanta giustamente squadra simpatica all’Italia del pallone per la sua galoppata in Europa, e ignorata/tutelata in sostanza dai media perlomeno fino a quando non darà davvero fastidio a Milaninter, altra prassi comune, direi banale, ribadisce che la sua tifoseria è in buona parte molto poco simpatica…
quei tifosi avevano fatto la bocca buona ad una vittoria possibile a Roma, e già camminavano a mezz’aria. Quanto mi dispiace che si siano svegliati…
Magari al ritorno 3 schiaffi senza prenderne qualcuno in cambio glieli diamo noi, niente di strano. Poi invitiamo la Dea al baretto.
Una è poca
Detto che bere una birra per fare pi pi sia normale prassi. Ora però De Rossi dobrebbe denunciare Pessina per una foto non autorizzata che ha creato danno di immagine a Daniele.
Forza Roma Daje
Complimenti vivissimi a Pessina….fara’ molta strada negli spogliatoi….
Personalmente me la prenderei con la professionalità di Pessina che sapeva che la Birra era Analcolica, che era con lui all’Antidoping che conosce i suoi tifosi e dei rapporti che c’é con la Roma……. IO LO MULTEREI…..