AS ROMA NEWS – Aleksandar Kolarov, ci risiamo. La polemica non si placa. Il battibecco innescato con i tifosi della Tribuna Tevere durante la partita con il Bologna è solo la punta dell’iceberg.
Il serbo attraversa un periodo negativo, le sue prestazioni sono oltre l’insufficienza e per questo è finito in panchina con Lazio e Sassuolo. Adesso Kolarov si sente un leader decadente e si sta facendo qualche domanda sulla sua efficacia in campo. Quesiti che si stanno ponendo anche i tifosi, stanchi non solo delle prestazioni, ma anche di alcuni suoi comportamenti giudicati irrispettosi.
A tal proposito la società ha derubricato il litigio con la Tevere di venerdì a un episodio di campo, ma i dirigenti hanno voluto vederci chiaro chiedendo al calciatore i dettagli su quanto accaduto.
Perdonato dalla società e massacrato dai tifosi social, inferociti specie perché recidivo: un anno fa esatto il terzino ha risposto “Sveglia tua madre” ad alcuni ragazzi -presenti alla stazione Termini, la squadra era in partenza per Firenze.
(Il Messaggero, G. Lengua)

Secondo me kolarov e’ solo ora che diventi il panchinaro di lusso di un giocatore piu fresco e giovane.
Ha dato tanto per questa squadra e non credo sia giusto trattarlo male o mandarlo via malamente.
Dipende.
Nessuno vuole trattarlo male; ma ha un carattere molto forte che sconfina facilmente nell’arroganza.
Siccome si è sentito legittimato a fare il leader, e obiettivamente passeggia, corricchia e mostra platealmente di polemizzare coi compagni in campo (e probabilmente peggio nello spogliatoio), il suo non rassegnarsi a un rendimento sempre più limitato, potrebbe portarlo a destabilizzare un ambiente già in forte confusione.
Il leader è tale perché riconosciuto dagli altri, altrimenti si chiama Dittatore. Ed ha fatto una bella guerra a florenzi.
infatti…alessandro, 280 partite con la Roma…lui no, non meritava rispetto. Kolarov Si.
romanisti 2.0
La colpa è di questa dirigenza di cacca che non ha mai voluto fare un mercato serio e razionale. Calciatori come Kolarov non possono fare tutte le partite, magari due di fila o tre e poi ne saltano una e ricominciano. Le alternative di pari valore non sono state mai comperate. Lo stesso discorso vale per Dzeko
Ai tempi che furono kolarov e dzeko erano due top player…adesso so diventati du milfoni 😳 ottimi per la zumba e la panchina…è giunta l’ora di sostituirli con giocatori giovani di qualità e che facciano la differenza!
Le ultime prestazioni non sono al top ma è uno dei pochi che in questo periodo si impegna. La polemica contro non è motivata (che significa mancanza di rispetto per la curva solo perché si è espresso con poco gusto in una occasione) è ricorrente ed è stupida perché non aiuta certamente il giocatore che gioca tra i fischi e la squadra. Ci siamo dimenticati quanto ha contribuito alle vittorie della Roma ?
Tra Dzeko e kolarov c’è un mondo di differenza !!!! Kolarov non merita rispetto , coatto e maleducato
Kolarov è ormai un ex giocatore, a parte qualche punizione e dico a parte perché le batte tutte lui e ne imbrocca manco una una percentuale imbarazzante, per il resto solita finta a rientrare passagino indietro e cross/passaggio al portiere avversario o difensore, la marcatura dell’avversario è un optional quindi di cosa stiamo parlando!!
Se andate a rivederlo in tutte le partite di quest’anno abbiamo preso il 70% dei gol dalla sua parte e i gol che ha fatto o propiziato non valgono la marea di cappellate che ha combinato quindi non capisco come mai l’hanno confermato in questa stagione rinnovando anche il contratto……
Solo gli attuali dirigenti potevano riuscire nell’impresa di rinnovare (con fretta altrimenti c’e’ li fregavano!!!) i contratti a tre mummie, autentiche tartarughe: Kolarov, Fazio e Cristante…cammina piu’ veloce mio nipote di un anno anziche’ questi tre bellimbusti. Se uno da uno sguardo alla ferocia dei calciatori di Verona e Atalanta viene lo smarrimento piu’ cupo…
I tifosi della tribuna Tevere, boni che sono quelli, lì ci vanno tutti quelli che si sentono grandi esperti di calcio, poi magari non hanno mai tirato un calcio ad un pallone, ma del calcio sanno tutto loro e come un calciatore della Roma sbaglia qualcosa, giù insulti a non finire e siccome i loro insulti a volte dal campo si sentono, capita pure che qualche giocatore magari sbagliando ma gli risponde.
Tutto ciò fa parte del cosiddetto ambientaccio romano, che ha annichilito tanti calciatori, che invece poi da altre parti sono riusciti a dire la loro e a fare pure discrete carriere.
Non scordiamoci che qui a Roma alcuni calciatori anche forti per via dei continui insulti e cattiverie dette nei loro confronti hanno preferito andarsene altrove.
In alcuni casi anche andare a vincere
Allora, chi va in Curva è un fucking idiot, chi va in tribuna “boni quelli”, io vado nei distinti sud… A che categoria appartengo, Luca?
Kolarov, l’altra sera ha scoattato di brutto mancando di rispetto verso i tifosi e non è la prima volta che lo fa. Avesse compensato con la prestazione, almeno…
Ricordo che quando affermò che “i tifosi non capiscono di calcio” divenne immediatamente l’idolo di alcuni utenti; quelli secondo cui chi critica giocatori, allenatore, dirigenti della ASRoma è uno spalatore di sterco. Se gli tocchi il presidente poi… apriti cielo!
Ripeto: una società seria avrebbe censurato il comportamento del tesserato Kolarov, inducendolo a chiedere scusa ai tifosi. Una società seria…
la realtà è molto piu semplice; quelli della Tevere sembrano insultare di più solo perchè stanno a cinque metri dal campo e i giocatori li sentono bene.
Purtroppo tutti i miei insulti a Cristante dalla fila 27 dist. sud l’anno scorso non hano mai ricevuto opportuno riscontro.
Perche rinnovargli il contratto così non comprano il sostituto tanto semplice
Siccome io non stavo allo stadio che cosa avrebbe fatto di così grave? In televisione non si è visto e non si è capito.
Non vorrei che Kolarov siccome ex laziale allora non gli si perdona niente, magari sputa per terra, come sputano tutti i giocatori che giocano e viene interpretato come uno sputo ai tifosi.
Io so che siamo sempre alle solite, Manfredonia giocava da Dio sempre migliore in campo e veniva insultato da tutta la curva, mi dispiace ma noi in questo siamo rimasti un poco primitivi.
Loro i nostri calciatori se li sono sempre presi ben volentieri, gli hanno fatti diventare idoli e ci hanno vinto gli scudetti, Maestrelli, Peruzzi, Sinisa
Ah Luca fai il bravo ,
R
Leader spogliatoio un laziale…
Esiste solo la SUD!
Tutti a Bergamo
AVANTI CURVA SUD
A tutti quelli che hanno scribacchiato,in un pessimo italiano, insulti e volgarità contro Kolarov,dico…andateglielo a dire,davanti la sbarra di Trigoria,pure tutti insieme…
mi sa che si presenta il signor NESSUNO…
ciao Bamboli…
Io non stimo affatto Kolarov (parlo solo del lato tecnico ormai discendente) però non capisco perché qualcuno dovrebbe tenersi gli insulti del tifoso di turno.
Poi se il calciatore risponde per le rime, lostrò è lui.
I calciatori possono anche giocare male, ma contestare insultando anche in occasioni esterne (come citato nell’articolo) lo trovo poco produttivo.
Io sogno una contestazione del tipo, 90 minuti di fischi senza sosta e da parte di tutti i settori (vabbè, daje famo a turno, un po’ de fischi per uno), a prescindere dal risultato.
Rinnovo a Kolarov..poi dicono che non hanno i soldi….da quel giorno che ha rinnovato è diventato uno zombie in campo…mha.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.