La dinastia Totti a Trigoria continuerà con Cristian

13
868

AS ROMA NEWS – Per un Totti che se ne va, ce n’è un altro che rimane a Trigoria. Si tratta di Cristian, primogenito di Francesco, che essendo nato del 2005 quest’anno giocherà negli Allievi élite. L’allenatore è Rubinacci, un fedelissimo di Bruno Conti, e al momento nulla lascia pensare che il ragazzo non farà parte della Roma.

Toccherà proprio a Rubinacci constatare se e come Cristian potrà proseguire il suo cammino in giallorosso. Di certo, Totti Jr s’è finora contraddistinto, oltre che per i gol, anche per un bel gesto di fair play che ha fatto poi il giro del mondo. Partecipando ad un torneo Under 14 a Madrid lo scorso settembre, rinunciò a segnare perché il portiere avversario era rimasto a terra dopo uno scontro di gioco.

Più volte interpellato sul figlio, Francesco ha sempre glissato come solo un buon padre sa fare, consapevole che il cognome che si porta dietro può pesare come un macigno. A Trigoria, si sussurra che di Francesco abbia ereditato lo stesso modo di calciare. Stesso piede, il destro, stessa incisività con le porte avversarie. Accostarlo al papà è inevitabile. Toccherà a lui provare a rimanere con i piedi per terra e non soffrire i paragoni che inevitabilmente da qui in avanti saranno sempre più frequenti. Debuttare all’Olimpico per ora è un sogno ancora lontano.

(Il Messaggero)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDietro lo show l’amico Malagò e l’affare stadio
Articolo successivo«Fuori dalla realtà»: la società vuole portare Totti in tribunale

13 Commenti

  1. Purtroppo non rimarrà solo il figlio, sono certo che l influenza nefasta di totti rimarrà, perché a lui conviene stare in un posto dove sta al centro dell attenzione, dove ogni sua parola è oro, dove gli si permette qualunque scorrettezza.

    • Sei Baldini incognito?
      Aspettiamo ancora i risultati degli Americani… 0 titoli in 9 anni…e ora senzae bandiere dovremmo vincere scudetto dopo scudetto no?

    • Per fortuna non conta nulla l’influenza di gentaccia come quella che addirittura se la va a prendere con i figli per i meriti dei padri, vero Teo’? Ammazza che squallore il multinick pallottiano…

  2. Articolo vomitevole. I figli cosa c’entrano? Lasciate che si diverta e’un ragazzino. Messaggero squallido Cristian non andava neanche nominato in questa storia.

  3. per farla pagare al padre, faranno fuori pure Cristian…
    p.s. : non capisco tutte quelle persone che hanno una così forte acredine e gelosia nei confronti di Totti, del resto, non credo gli abbia tolto qualcosa, anzi…quindi deduco, che è insito nell’essere umano che se la passa maluccio, essere sempre invidioso o geloso della vita,del lavoro, della moglie di qualcun’altro…

  4. Spero che Cristian sia lasciato maturare in pace ,anche se porta il cognome Totti,non è Francesco,e già gli avvoltoi e le iene gli stanno intorno per rovinarlo ,lasciatelo crescere in pace

  5. Che tristezza st’azienda!… Co sti tifosi che. Parlano amerecano e nun più romano…. Pallotta fai na cosa x il bene di Roma.. Vatteneeeee… Lasciace in pace…. E portate via sti 4 stracciaroli traditori che te sostengono…

  6. Ora che c azzecca il ragazzino..mamma mia che squallore questo giornalismo. Roba da pazzi. ?..meglio riderci su per non piangerci .sempre forza Roma..

  7. Non ha giocato le ultime partire , lo vedo meglio in qualche squadra elite di san giovanni magari la stessa di quella di quando era ragazzino il padre

  8. Teofilo non è un Leone da Tastiera…..è un Laziale ….. ma di quelli che negli anni 80 hanno tifato la Juve di Platini, fenomeno corrotto oggi finalmente sgamato. Poi hanno tifato Cragnotti….non ho parole….fino a darsi alla scherma con Pantano. Oscurato.

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome