La fidanzata di Destro: ”Se va all’estero, io andrò con lui”

5
1102

destro-caramis

AS ROMA NEWS (Chi) – Mattia Destro, attaccante della Roma e della Nazionale, e Ludovica Caramis, una delle vallette de “l’Eredita’” si sposeranno il 1 settembre ad Ascoli Piceno, citta’ natale del bomber. Sono loro stessi ad annunciarlo al settimanale “Chi” in edicola mercoledi’ 20 agosto. Un matrimonio che non precludera’ all’attaccante della Roma la possibilita’ di giocare all’estero come assicura la stessa futura moglie :

 ”Noi abbiamo un progetto di famiglia – spiega Ludovica Caramis – Se Mattia andra’ all’estero io lo seguiro’. Siamo cresciuti in fretta. Lui ha una solidita’ economica che ci fa capire quanto siamo fortunati. Fa parte del gioco. Rientra nel suo lavoro. E l’amore resta amore. Per sempre”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma – Fenerbahce, dove vederla
Articolo successivoPallotta: ”Faremo della Roma una comunità globale”

5 Commenti

  1. Ecco una bella notizia inizia a fare i biglietti aerei. Quella faccia da ca**o del tuo fidanzato non sarà mai un vero centravanti. Ci vuole cattiveria fame voglia di sfondare le reti per fare il centravanti. Sabatini mandalo in Inghilterra a compra Erik insieme a Samuele il vecchietto…….altro che sto bamboccione

  2. È un ottimo giocatore. Giovane e con grandi margini di crescita. Uscito da un brutto infortunio con tanto lavoro e pazienza. Sarei molto dispiaciuto se andasse via. E poi, se anche non fosse bravo (ed invece è bravo) per quale motivo insultarlo? Non capisco tutto questo astio; non è da chi ama lo sport, che è prima di tutto rispetto, a cominciare dall’avversario.

  3. Sono d’accordo con Luca… Anche se Etoo lo prenderei comunque… Ammazza quanto é bona la fidanzata…poi col conto in banca che ha lo seguirei pure io all’estero…

  4. Destro è un potenziale top player puo fare 20 25 gol a stagione anche col fenerbahce ha fatto doppietta io lo terrei volentieri non va insultato anche in memoria del grave infortunio al ginocchio che lo ha tenuto fuori molto tempo……sai quante squadre di serie A vorrebbero Destro?

  5. A roberto hai visto quanto c’ha messo a smentitte? 2 fischioni e passa la paura altro che non sarà mai un bomber, pe me ce capisci pochino de pallone fidate senza offesa

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome