AS ROMA NEWS – Oltre a rimettere in piedi una squadra che faticava a fare punti e riportarla nelle zone alte della classifica, Luciano Spalletti mette ordine all’interno di Trigoria anche dietro le quinte.
In maniera tranquilla e distesa, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il tecnico giallorosso ha incontrato Francesca Brienza, fidanzata di Rudi Garcia e giornalista di Roma Tv, per un chiarimento dopo che nei giorni scorsi era finita nei guai a causa di un ‘like’ su Facebook ad un post contro Spalletti postato da un supporter giallorosso.
(Gazzetta dello Sport)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ma il titolo non c’entra con il contenuto
però è tanta roba
Basta leggere titoli ed articoli. Come “Roma-Robben” e poi all’interno le siegazioni del perche’ non verra’ mai a Roma, fortuna che c’e’ internet e uno puo’ farsi un idea.
ma perchè non va a casa a stirare??’
anche per stirare ci vuole cervello.
Taci..e tappati la bocca..come meglio ai fare!
Si basta che adesso però non si innamora pure di Spalletti e ce lo fa rincoglionire, come ha fatto, con Garcia.
Non mi stupirei….queste seguono solo il soldo
Per certi versi mi ricorda la Ferilli,gran bella donna con un caratterino che non le manda a dire
non bestemmiare per favore !!!
Parla troppo e fuori luogo il prossimo anno se ne andrà a Firenze con garciae non rompe più le palle qui. Comunque gran beĺla……
Che si appecorini davanti a Lucio il Grande
dopo la partita spettacolare che ha giocato la roma ieri ,sono proprio curioso di sentire cosa avra coraggio di dire per l’ennesima volta a tiki taka domani sera sulla roma !!!
io vi ripeto è 5 puntate di tiki taka dal esonero di garcia e passa tutta la puntata a sparare erda sulla roma sui giocatori su spalletti addirittura sui tifosi !!!
raga vi consiglio di guardare tiki taka domani sera cosi vedrete e sentirete voi stessi cosa avra il coraggio di dire sulla roma!!
Io non ho mai visto,questa trasmissione, ma se è come dici te,allora perché la Roma non la caccia?
A tutto c’è un limite, se tu spari a zero,del posto dove lavori, significa, che vuoi essere cacciata.
Siccome noi Romani romanisti viviamo. all”estero e non siamo come tanti burini romanisti ,noi ti perdoniamo ,adesso torna al lavoro ,e forza Roma .Saluti dar Tato Toronto Canada.
Chi della Roma borbotta e’ un gran fjo de na m……..
Questa sarà li come un avvoltoio a gufarla a Spalletti mandatela via questa guarda i suoi interessi personali e sapete che le donne non aspettano altro che vendicarsi
Grande Roby!! Se una donna in cerca di vendetta si mette sulle tracce di un uomo, a quest’ultimo non resta che mettere 1000 miglia fra lui e lei, se vuole salva la pelle. Mi vengono i brividi per ciò che hai detto, una verità assoluta è incontrovertibile.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.