ROMA CALCIO NOTIZIE (Tuttomercatoweb.com) – Belli giovani e famosi e si amano da più di anno, protagonisti della nostra rubrica di questa settimana il giocatore della Roma Adem Ljajić e la sua bellissima fidanzata Angelica che ci racconta come si sono conosciuti con grande riservatezza perché lei come Adam non amano tanto le luci della ribalta.
“Ci siamo conosciuti nell’estate del 2013 , quando lui stava per passare dalla Fiorentina alla Roma. Adam era a Milano per delle commissioni e così ci siamo incontrati durante una cena organizzata da amici in comune”.
Angelica e’ stato amore a prima vista?
“Amore a prima vista no però direi un’infatuazione a prima vista anche se a dirti il vero Barbara mi sono innamorata di lui in pochi giorni”.
Come ti ha conquistato?
“Non c’è un ‘come’, tra noi il sentimento è nato reciprocamente e in modo naturale, ci siamo infatuati subito l’uno dell’altra”.
C’è un difetto che non sopporti?
“Non sopporto la musica che ascolta (musica serba un po vecchiotta ), e non lo sopporto quando gioca alla play station e si perde in quel mondo (ride,ndr)”.
Com’è nella vita privata Adem Ljajić!
“Adem è fantastico ha i suoi difetti come ho appena elencato ma nella vita privata è solare, apprensivo, divertente, romantico direi anche con i suoi difetti lui è’ perfetto per me”.
Chi cucina in casa?
“Ovviamente io”.
Qual è il suo piatto preferito?
“Ama moltissimo la pasta al pomodoro (soprattutto adora la salsa fatta da me)”.
Quando vuoi prenderlo per la gola cosa gli prepari?
“Il sushi, lo adora e a me riesce bene (a volte , ride,ndr)”.
Come trascorrete il tempo libero?
“Ci piace la moda e ci piace molto fare shopping insieme e consigliarci sugli acquisti e ci piace andare al cinema e scoprire sempre ristoranti nuovi “.
Come vi siete ambientati a Roma?
“Lui si è ambientato benissimo, ama Roma. Io invece sono milanese ma già prima di conoscerlo venivo a Roma perché frequentavo l’università qui, per cui il mio ambientamento è stato facile anche se a volte mi manca la mia città ”.
Cosa vi piace di più di Roma?
“Indubbiamente il calore di Roma, il calore dei tifosi . La magia delle vie del centro e dell’aria che si respira”.
Frequentate le famiglie degli altri calciatori?
“Alcune si, e non solo dei calciatori Roma”.

