NOTIZIE AS ROMA – In arrivo un annuncio importante in casa Roma, per dare un segnale di solidità: quello del rinnovo di contratto di Eusebio Di Francesco. Tecnico e club hanno già raggiunto un’intesa per continuare insieme per altri 3 anni.
Resta da firmare il nuovo contratto, per il quale Pallotta ha già dato il via libera per l’accelerazione: firma e annuncio potrebbero arrivare già la prossima settimana, in ogni caso prima del via della nuova stagione. Il nuovo contratto durerà fino al 2021 ed è previsto un aumento d’ingaggio sia per Di Francesco (dai 2 milioni attuali a circa 3) che per i componenti dello staff tecnico.
Fonte: Corriere dello Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Dopo quanto successo con Garcia,pensavo avrebbero rinnovato per 2 ulteriori anni. La Roma è sempre molto generosa con gli ingaggi rispetto al Napoli, molto più prudente,troppo in alcuni casi, ma Di Francesco andrà a guadagnare come altri allenatori con un curriculum di maggior sostanza,speriamo bene,ogni volta qui a Roma parlare di lungo corso e nuovo Ferguson porta una sfiga pazzesca!
infatti ci sarei andato con i piedi di piombo prima di allungare troppo il contratto….tra l’altro la Roma di quest’anno ha giocato bene veramente poche partite…le conseguenze le stanno pagando naingollan, strootman, perotti, elsharawi, florenzi….fiumi di critiche per i giocatori…ma siamo sicuri sia tutta colpa loro?
È giusto se si ha fiducia in un allenatore bisogna dimostrarla con i fatti.
Porta una sfiga pazzesca parlare di lungo corso e di nuovo Ferguson? A me sembra che non si è mai verificata la condizione giusta: Garcia sarà pure un buon motivatore ,ma a livello tattico è palla a gervinho e salah e ci pensano loro, non può fare l’allenatore a grandi livelli in italia, nonostante sia una persona squisita. Spalletti se n’è andato lui – per fortuna!, mettendo a nudo limiti caratteriali e di testa e ci è andata bene. Dii Fra mi sembra il migliore, le sue uniche pecche son dovute all’inesperienza per cui sbaglia alcune partite, vedi l’andata con il liverpool, tra l’altro imparando subito dai suoi errori, segno di umiltà. Ma per come mette la squadra in campo , per come si comporta con i calciatori e con i giornalisti è già un allenatore europeo
È allucinante fare un contratto di 3 anni ad un allenatore chiunque esso sia.
Non ci credo..
Non sono soldi miei ma mi pare una mossa un pochino prematura… Di Francesco non è un allenatore top già affermato, sta crescendo come tutta la Roma, ma a piccoli passi. Che senso ha coprirlo d’oro sin da subito?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.