La firma di Fonseca a Londra con Pallotta

14
767

NOTIZIE ROMA CALCIOMERCATO – Inizierà domani la settimana che porterà ufficialmente Paulo Fonseca alla Roma. Oggi il Ceo Guido Fienga raggiungerà Londra, dove sono attesi, oltre a Franco Baldini, anche James Pallotta e lo stesso Fonseca.

L’ottavo allenatore dell’era americana potrebbe incontrare nel giro di 24 o 48 ore anche Francesco Totti, di ritorno dalla Costa Azzurra, e tutte le altre persone che lavorano tra l’Eur e Trigoria.

Ci sarà subito da lavorare per programmare la prossima stagione. A Pinzolo aspettano solo l’ok definitivo della Roma per le date del ritiro, che con ogni probabilità dovrebbe essere nella prima settimana di luglio, anticipato da visite mediche e test atletici a Trigoria.

La squadra poi tornerà a Roma per la seconda parte della preparazione, quella che precederà i preliminari di Europa League. A meno di sorprese, quindi, salterà la tournée americana.

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDzeko-Inter, è Merola la possibile contropartita. Kolarov un’opzione solo a costo zero
Articolo successivoDa Olsen fino a Gonalons: è il tesoretto giallorosso

14 Commenti

  1. Dopo la lunga lettera di scuse,ai tifosi romanisti,si riparte con un nuovo
    SUMMIT di mercato a Londra(abbiamo una nuova sede as Roma a Londra?) Con i”vertici di Pallotta” nell,ufficio di Baldini…ancora circola questo nome nei radar delLa Roma! ahahah sei un clown nato! Sei stato,sei e rimnarrai sempre un interprete da CIRCO BOSTON ahahah
    che poraccitudine insieme ai tuoi “filo”.

    • Ma è sempre quel Baldini che sicuramente portava Sarri alla Roma?
      Ma ve bevete proprio tutto eh?
      Ormai Baldini è diventato Goldstein e pe’ fave sfoga’ lo mettono dappertutto.

    • No parrucca grigia Baldini e’ quello che ha consigliato come ds il sonatore di nacchere andaluso…Schick 42 ml.ooole’,nzonzi 30 ml. Ooole’,pastore 25 ml. Oooooooole’
      E la lista e’ lunga Abbocconi,difendete l’indifendibile ahahah

  2. È la quarta volta, mi sembra, che leggo questo articolo:
    Fonseca firma con pallotta;
    Fonseca firma a Londra;
    Fonseca firma con pallotta a Londra.
    Poi ce ne sono tre quattro tutti su Dzeko che va via.
    È tutto uno spam.

  3. Il grosso vantaggio da questa situazione e’ che finalmente si fara’ una preparazione atletica decente. Dai, Forza Roma!

  4. In questo articolo c’è solo una buona notizia tra virgolette, che finalmente non si farà la tournèe americana, che spezza la preparazione provocando infortuni ai giocatori e poi porta pure un po sfiga.

    • pensa alle altre squadre che da anni fanno queste tournee e militano stabilmente in Champions, per sopperire agli infortuni devo avere una rosa da 50 giocatori minimo

  5. Ma che caxxo ve cambia do sta do nn sta do firmano su che carta e con che penna…basta con ste sterili polemiche. Stanno la Roma ha fatto pena questa è l’unica cosa che je se deve ricrimina mo avanti tutta x il prossimo anno e forza Roma

  6. Ma non doveva arrivare domani a Roma fonseca io ero gia pronto ad andare a fiumicino mamma mia sti giornalai non ne prendono una. Forza Roma

  7. Il problema non in che citta’firma il problema e’chi lo sta firmando sto contratto!!!allenatore meno mediocre tra quelli proposti e ritorno di ex(di francesco per buonanpace de molti)ma che la stampa e la societa’stanno facendo passare come allenatore top promesso da pallotta…ma de che!!!ve lo ricordo per l’ennesima volta:1)viene da un campionato ridicolo come quello ucraino 2)come ha provato ad alzare l’asticella(porto)e’stato esonerato 3)nell ultima champions ha vinto una partita su otto e in europa league lo hanno eleminato al secondo turno 4)il suo calcio e’ancora piu’improponibile di quello di zeman e dei suoi figliocci nel calcio vince chi subisce meno e con lui le squadre che giocano tipo la fiorentina in coppa italia con due esterni larghi ci vanno a nozze e ce ne sono…

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome