La Juve apre uno store nella Capitale. Ironia Roma: “Si può anche non visitare”

33
1368

JUVE-ROMA, SFOTTO’ SOCIAL – A Juventus-Roma mancano ancora tre settimane, ma la sfida tra le due grandi rivali, soprattutto dagli Anni 80 in poi, è già iniziata. Non in campo ma, come va di moda adesso, su Twitter.

Se sembra difficile immaginare l’Avvocato Agnelli e Dino Viola fare botta e risposta attraverso i social – e lo stesso vale con Sensi e Moggi -, oggi è l’account ufficiale del club giallorosso a lanciare la sfida. Il profilo inglese della Roma, infatti, ha condiviso il tweet dei rivali bianconeri, che invitava a “visitare il nostro nuovo Store in via Nazionale” e ha replicato:

“Finalmente qualcosa a Roma che non avete ancora bisogno di vedere”. La risposta del club giallorosso, in modo piuttosto singolare, arriva venti giorni dopo il tweet dei bianconeri e a questo punto chissà che l’eventuale replica della Juventus non arrivi invece in tempi più rapidi.

(Gazzetta.it – C. Zucchelli)

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMonchi pensa ai rinforzi: Van de Beek e Maidana
Articolo successivoEhi Patrik, adesso DiFra ti vuole davvero…Schick

33 Commenti

  1. Come tutto il mio amatissimo SUD, anche Roma è infestata da questa lurida sottospecie chiamata Rubentus.

    Maledetti Savoia e Maledetti Agnelli (e pecore che vi seguono)

    • Roma ha tanti abitanti, quanto il tuo
      amatissimo Sud.

      Potevano non esserci anche i gobbi?

      E sono pure tanti credimi
      così come gli strisciati milanesi.

      Quelle poche volte che ci ho parlato,
      non mai capito bene il perchè di questa scelta.

      La buttano che si tratta di passione sportiva.

      Ma come si fa ad andare a milano e torino
      e sentire inveire e cori
      contro la città i cui sei nato.

  2. Domani alle radio:
    ”…dopo dieci anni di umiliazioni, ce mancava solo questa….st americani hanno cancellato ogni senso d appartenenza…co Viola e sensi non sarebbe mai successo, non avrebbero mai permesso a sti juventini de mette radici a Roma….e baldissoni che fa ? Tutti st incontri co la Raggi e non è stato capace manco de ferma’ un iniziativa del genere…e certo, lui pensa a sta caxxata dello stadio, mica lo sa che vordi’ pe noi sta cosa. Dovrebbero sapello a Boston cosa rappresenta, per noi romanisti, la Juventus e gli juventini…vabbè, ma cambiamo argomento, tanto ormai…parlando di mercato, Pallotta doveva prendere marotta, Conte e marchisio svincolato…”

    • Te ci scherzi…..
      Ma lo sai che questi sfigati si lagnano ancora perché la Società ha fatto entrare il Pullman della Juve a Trigoria?

      Io manco mi ricordo cosa ho fatto stanotte dopo il nono VodkaTonic….

    • Step pensa che pallotta tuo adorato s’e gemellato con quella società de ladri, infami e schifosi. Avesse almeno cercato de prende esempio su come se gestisce na squadra de calcio da loro, invece niente, je fa solo da leccapiedi

    • Rosellina Sensi tua c’ha bevuto il caffettino con Giraudo in Campidoglio sotto lo sguardo tutorale di Veltroni…

    • Già Zenó, ma almeno Rosellina qualche trofeo l’ha portato, pure qualche soddisfazione europea co due quarti de finale, sor pallotta invece è solo un leccapiedi

  3. Puntano sui turisti stranieri, perché fosse per gli juventini che, tradizionalmente, sono tifosi di comodo – “allora magni”! Del Piero ha aperto un negozio della sua nuova linea a Viale Europa, all’Eur, dove campeggia una sua foto a parete. A fine dicembre chiuderà i battenti dopo neanche un anno di attività. Con quella foto si erano preclusi tutti i possibili acquirenti di fede giallorossa. La cosa era scontata.

  4. Basta non andarci , dimenticavo come sta il giornalista de report,l’inchiesta tace su tutti i fronti, è arrivata mafia bianconera

    • questi due nomi (se così si possono chiamare)
      non vanno mai scritti e pronunciati
      come realmente si dovrebbe,
      al pari dei pummarola.

      Esseri immondi.

  5. Secondo alcuni Buontemponi del Sito anche lo Juve Store deve essere un esempio da imitare per i Roma Store,così come lo è la Juventus come società…evvero Colorado ?

  6. Ironie a parte, anni e anni di digiuno di vittorie portano a questo scempio. Guardate che c’é una gran fetta della generazione dei ragazzini 8-10 anni di adesso che tifa juve anche se sono romani. Mancano le vittorie, manca il senso di appartenenza alla cittá e alla squadra, manca il colore allo stadio. É sempre piú solo mercato e questi sono i risultati. Quanti di noi sono tifosi perché la Sud era la curva piú bella del.mondo? O perché papá ci ha portato a vedere la nostra Roma pur essendo una squadra che non vinceva una ceppa allora come adesso? Non essendo rimasto piú niente di questo, il tifoso neofita é solo un cliente. E la Roma i clienti li sta perdendo. E mó fatevece ‘na risata sopra!

    • Manuel, la prima volta che papà mi portò all’Olimpico il palmares della AS Roma era così formato: 1 scudetto, 1 Coppa delle Fiere, 1 Coppa Italia, 1 Campionato di serie B.
      Quando si dice il fascino delle vittorie, eh…
      La Curva Sud, come tifo organizzato, non esisteva ancora, ma agli occhi di un bambino lo Stadio era bellissimo, così come lo erano i nostri colori.
      Mia figlia 18enne è Romanista, i miei nipoti 11 e 12enni, sono Romanisti. E’ l’imprinting che conta!
      Su una cosa ti dò ragione, non c’è più senso di appartenenza alla Città, più che alla squadra. Daje.
      p.s. In finale, vale sempre il detto “Pochi ma buoni.”. Orgogliosamente Romanista sempre.

    • Grande Kawa! Sotto i nostri occhi sono sfilati campioni del calibro di Batistoni, Maggiora, Chinellato, De Nadai, Sperotto, Curcio, Petrini, Musiello, Ugolotti, Casaroli. Per noi “er trofeo” era il punto fuori casa. Ma dalla prima volta che papà mi tenne sulle sue spalle nel parterre della curva nord, chi ci ha mai rimuginato su? E non cambierei mai quel mio vissuto con 20 scudetti degli zebrati. Grazie ancora papà. E grazie per il tuo ultimo sorriso dopo quel Roma-Parma. Pensavo non ci fossi già più…

    • E per me furono…Manfredini, Lojacono, Losi, le figurine di Selmonson e di Ghiggia, ecc. comprate dal nonnetto davanti la chiesa…..altri tempi, quante Rome! Quanti cori! Ricordo la prima, fu Roma juventus1960 .2 a 2 due gol di Manfredini loro avevano Sivori che giocava con i calzettoni giù e Charles che segnarono i gol del pareggio, la cosa che mi è rimasta per sempre fu il verde prato dellolimpico e lo sventolio delle bandiere giallorosse….

    • La Roma sta perdendo clienti ma il Fatturato aumenta….
      Potere dello “Share”?

  7. Scusate ma cosa c’è di male? Se sei una società forte non temi concorrenza, anche perché vi assicuro girando per lavoro tutta la penisola le uniche metropoli italiane sono Roma e Milano e quindi Roma è quella più a Sud dove sono concentrati i loro tifosi. Cmq non me ne frega nulla FORZA ROMA!

  8. Una societa’ come quella bianconera sull’orlo del default finanziario ed esposta presso gli istituti di credito per quasi 300 milioni e che produceva un rosso di dieci milioni al mese ancor prima dell’arrivo di Cristiano Ronaldo piu’ che aprire megastore in giro per l’Italia appare molto vicina a chiudere bottega…

  9. Io mi ritrovo a rispondere a splaten.. Dove mi dice.. Sui giovani hai ragione.. Ma poi vuole svendere la Roma comprando pastore.. Cos è bipolare?? Butta i soldi? Allora.. 1 è proprietario della Roma non del Frosinone. 2 non vuole svendere ma guadagnare e per farlo 2 3 giocatori boni devi pjalli.. Perché? 3 devi andare in Champions. 4 compri con i soldi delle cessioni.. A rate. Entrano subito escono un po’ pe volta… Continua…..

  10. 5 pastore come può essere nzonzi.. Oltre a cercare di far arrivare la Roma terza o quarta.. (soldi) hanno un nome per calmare la piazza.. ( quella sana.. Non gli adepti della setta) e sono abbordabili economicamente..6 di calcio capisce poco e si affida a monchi.. 7 lui è quello del data base che seleziona giocatori dal buon livello tecnico carattere fisico e infortuni. 8 e quindi il database non avvisa che pastore c ha avuto più infortuni de mi nonna??

  11. Chi ci lavora i Rubentini o i lazialotti ??
    Che schifo di squadra, una mexda è più pulita, sono 50 anni e più che falsifica tutto.
    Grazie alla partecipazione dell’associazione arbitri.

  12. “Vincere non è importante. È l’unica cosa che conta.”
    È il motto della juve… E lo si legge fin troppo spesso tra i commenti in queste pagine…

  13. Il fascino della vittoria ? Cosa s’insegna ai ragazzi il tutto e subito ,? Non c’è paragone alla gioia di una vittoria della ROMA ,di essere della ROMA,se non s’insegna loro questo ,gli di spiega che tutti passano (presidenti ,allenatori ,dirigenti , giocatori) resta la ROMA ,quando vinci il titolo o una coppa ha un valore inestimabile,altro che vincere facile FORZA ROMA ? FORZA LUPI

  14. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome