CALCIOMERCATO ROMA (Gianlucadimarzio.com) – La Juventus prova ad inserirsi nell’affare Carrasco. Un tentativo che però sembra arrivato fuori tempo massimo, dato che la Roma ha già raggiunto l’accordo sia con il giocatore che con il Monaco. Lo svela Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale:
“La Juventus, all’improvviso, ci prova per Ferreira Carrasco. Un tentativo, forse tardivo, per il talento del Monaco, che ha già un accordo con la Roma. Un inserimento in extremis, che però non dovrebbe minare le sicurezze dei giallorossi, che dovrebbero chiudere l’operazione per 5 milioni di euro. I bianconeri provano l’assalto, Ferreira Carrasco è un’idea che stuzzica la dirigenza juventina. Idea, forse, troppo tardiva.”
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Attaccateve ar caxxo marotta e parucchino
Ecco un altra squadra che segue ogni mossa di Sabatini e quando sono sicuri che non è un depistaggio si inseriscono pure loro , peccato che si inseriscono quando Sabatini ha chiuso da un bel pezzo la trattativa , rubentus patetica a casa mia non saper individuare i giocatori con la propria testa si chiama incompetenza , bye bye rubbajuventus
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.