NOTIZIE AS ROMA – La Juve stellare che ha fatto razzia di campioni (affermati e presunti) nello scorso mercato fa una fatica da matti in Champions. Il pareggio di ieri contro il Lione riapre una serie di problematiche interne alla squadra bianconera, che rispetto allo scorso anno sembra giocare meno bene. Allegri stenta a trovare la quadratura del cerchio, complici anche le prestazioni non esaltanti di alcuni acquisti tanto strombazzati sul mercato, tra i quali Pjanic e Dani Alves. I gol di Higuain, l’unico a non deludere, sono bastati alla Juve per volare in campionato. Ma in Europa tutto questo sembra non essere sufficiente.
E il girone di Champions, dopo il gol di Tolisso nel finale di gara, si è di nuovo complicato. I bianconeri, vincendo ieri, avrebbero ipotecato non solo il passaggio del turno, ma anche il primo posto nel girone, risultato estremamente importante per evitare un sorteggio terribile negli ottavi. Adesso invece dovranno sudarsi questo traguardo, e questo non può che far piacere alla Roma, prima inseguitrice in campionato a quattro punti di distanza. Una Juve impegnata duramente in Champions perderà inevitabilmente energie, e questo potrebbe avere ripercussioni nella lotta scudetto, che a inizio stagione appariva scontata ma che, alla luce delle ultime partite, potrebbe anche riservare qualche sorpresa.
Giallorossi.net – F. Turacciolo


Non è la juve degli ultimi anni, la schiacciasassi implacabile.
Noi con un po di fortuna (infortuni), cattiveria e cinismo possiamo dire la.nostra.
Ma a gennaio vanno fatti acquisti importanti….
Gli sta bene! Quando giochi delle amichevoli in campionato, poi fai fatica quando di fronte hai delle squadre, magari nn fortissime, ma che perlomeno giocano al 100%..
FORZA ROMA!
Tanto poi noi ad Empoli pareggiamo. …..
In italia vincono senza rivali perché non hanno rivali all’altezza anche se sono stanchi… Vuoi mettere il Lione e la Champions con le pippe con cui sta faticando la Roma in Europa League? Sapendo dei risultati europei della Roma sto articolo è quanto mai solo fazioso e poco veritiero a mio avviso.
Non prendiamo in giro i tifosi sconfitte a Torino a Firenze pareggio ad Empoli in Europa una vittoria e due pareggi contro squadre che nel nostro campionato sarebbero in lotta per la promozione in serie A… La Roma deve fare il suo campionato ha sicuramente la possibilità di arrivare seconda perché non c’è nessuno dietro che si può chiamare squadra in questo momento.
Pensiamo a noi stessi prima di sperare nei passi falsi altrui.
Se non si vince con le piccole (e i pareggi con Cagliari ed Empoli ne sono la conferma) hai voglia a sperare che le altre frenino.
Ho visto la partita di ieri. Senza Dybala non hanno proprio nessun’idea. Una squadra che si spinge con furia i primi minuti e poi cala paurosamente. E Lacazette all’ultimo si è divorato anche il gol dell’incredibile vittoria….
Lasciamo sta ste pippe mentali tanto noi non abbiamo personalità,con i punti di Cagliari e Empoli eravamo primi e invece…la solita storia,è nel nostro DNA purtroppo non sappiamo reggere le pressioni,soprattutto pensamo a vince stasera e chiude sto girone ridicolo
A Firenze abbiamo subiti una rapina, rigore con relativa espulsione negata e gol in fuorigioco. A Cagliari, come con l’Austria Vienna, siamo noi i colpevoli, vero. Convinti di aver portato a casa il risultato. Ora il problema e’diventato : I PUNTI BUTTATI A CAGLIARI ED EMPOLI. quando fino al 31 agosto si parlava, DI una campagna acquisti indecorosa, di cessioni dolorose, di piazzamento finale tipo ;: quest’anno arriviamo sesti. Sei fantomatici CINESI SPENDACCIONI DELL’INTER.
I quali hanno già esonerato due allenatori e nonostante gli sperperi (?) Del calciomercato stanno facendo un campionato DI merda. Ora, non mi venite a dire che pure quest’anno perdiamo lo scudetto, quando si parlava che eravamo pure più scarsi dell’inter. Se la juve vince lo scudetto; non lo vince solo, perché noi non abbiamo vinto Empoli,ma pure perché se ci fosse una ca**o di giustizia sportiva. O una onesta’ intellettuale ( da parte dei servi giornalisti e opinionisti). La juve avrebbe tre punti in meno. Come da regolamento. Ma se i servi non fanno una campagna mediatica, come e’stata fatta contro DZEKO, accusandolo divesere un simulatore ( nel passato al porco di Nedved non e’stato mai detto niente in riguardo ) quando verrà applicato il regolamento contro sti zozzoni? Mai
I tifosi juventini stanno avvelenati, verso PJANIC ( mi fanno gaeta’avevo ragione tu, in campo , sopratutto internazionale, e’un fantasma. Non tiene personalità., non era juve..queste sono le parole che mi hanno riferito) un ‘altri amico mi ha detto: giochiamo uno schifo, l’unica consolazione sono le vittorie ed il primo posto ( toh! Le stesse vittorie le faceva Garcia ma so gridava allo schifo, mentre qui adesso si dice, che la juve vince gioca di male poiché tiene personalità )
Si vede nella juve la classe di Pjanic, sembra che a gennaio vogliano darcelo in prestito e ci pagano metà ingaggio.
Grande Turacciolo: mettiamogli pressione con qualunque sistema…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.