NOTIZIE AS ROMA – Dopo le indiscrezioni di questa mattina arrivano conferme sul possibile passaggio di Paredes alla Juventus. La società bianconera sta trattando con la Roma per avere subito il centrocampista argentino ed ha messo sul piatto 25 milioni di euro.
A Vinovo c’è grande ottimismo sul buon esito dell’affare. Lo riporta Russo de Cerame, giornalista del Corriere dello Sport e di TeleLombardia.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Sarebbe troppo
Ce mancavano solo questi… e mò apriti cielo! Pensiamo a Sampdoria – ROMA che è meglio.
beh…se lo dicono loro…allora è sicuro che rimane!…
Spero non facciano sta grande caxxata…con sti ladri non tratterei neanche il giardiniere.
Alla Juventus NO…mai !!!!! Squadre estere a giugno ce daranno anche molto di più 25 milioni di euro….non
facciamo caxxxte…
Questa operazione di mercato non conviene ne alla Roma per questioni di….ordine pubblico ne alla Juve che darebbe alla rivale quei soldi necessari per operazioni di mercato che potrebbero dare lo scudetto alla Roma.
Mica so scemi quelli che lavorano alla Juve l accordo lo firmano il 31 gennaio, oggi è 29, e la Roma non compra nessuno.
non credo la roma si spinga a tanto.
certo è che pallotta dovesse vendere paredes alla juve perderei completamente fiducia nella società e nell’ambizione della roma
Russo de Ciarpame diglielo tu alla Rube che a me viene da Ride. AVANTI ROMA
Poco fa ho letto da qualche parte che il liverpool ne offrirebbe 31 per paredes…ora, onestamente ho i miei dubbi, ma magari potrebbe partire una mini asta per il calciatore.
Se succedesse volemo la capoccia del pezzente
A sto punto cambio squadra
Spero che il
Progetto sia 25 milioni dalla Juventus … e kessie subito alla Roma X 25 più marchizza… allora si… tutto il resto … donsah… badelj…. baselli vari non avrebbero alcun senso..
Se il sacrificio di Paredes valesse kessie subito allora ci guadagniamo solo noi
giornalaio di mediaset cds e topcalcio, e in aggiunta pure napoletano. Il top.
Interpellare un veggente, leggere i tarocchi o i fondi del caffè, affidarsi alle congiunture astrali o credere alle profezie di Nostradamus… è tutto più credibile di sto tizio
Beh dopo Pjanic sono pronti a far ambo,ma da chi ha fatto entrare il pullman della Juventus a trigoria c’è da aspettarsi di tutto e di più.
Però stavolta non ci voglio proprio credere,perderebbero la stima anche del più irriducibile Pallottista.
Dopo rimarrebbe solo Adelmo a decantare le magnificenze del magnate bostoniano.
Menomale che c’è il Liverpool che ha offerto 31 MLN qui si può arrivare a 40 mln con le aste più o meno 35 mln più 5 di bonus se offrono
Se mandiamo via uno così ci mangiamo le mani per 10 anni , perché questo è già forte e con uno come ddr vicino la sua crescita sarebbe enorme !!!!! Non facciamo caxxate per favore
Vendere un futuro campione … bah… se così fosse … società di M. Vendete Manolas che é meglio se volete fare cash per comprare. Che é l’unico che al mercato in uscita può essere rimpiazziato con la rosa che abbiamo. Deluso
Allora oltre al Sassuolo la Juve avrebbe anche la Roma cone squadra satellite!
Una partita importante per la ROMA. oggi ,queste voci o illazioni sono solo di disturbo per I gipcayori distraendoli non. ,e ‘.,casuale che diezzo ci siano altri club
Capisco che si deve vendere ed a quelle cifre impossibile rinunciare, ma vendere alla juve MAI. Ma che ricominciano i tempi di anzalone?
Alla juve NO!!!!!!!!!!
Se famo ‘sta ca@@ata semo veramente ‘na società der c…o ! Non entro in merito di bilanci , non sono in ferrato commercialista come tanti in questo sito , ma qui non c’é clausola , quindi lo puoi vendere a chi ti aggrada di più e se lo vendiamo alla juve m…a me girano violentemente i co…..i , anche perché prima j’avemo fatto fa le ossa e adesso che è pronto je lo damo !!!!!!!!
Ho letto molti commenti che razionalmente vanno controcorrente. Come mai Paredes che euro +/- costa quanto kessie viene chiesto dalle grandi squadre mentre sull atalantino sembra ci sia solo la Roma ? La storia dell erba del vicino è sempre attuale. Kessie chi è ? Magari la solita meteora. Se vogliamo pianificare, Paredes è il futuro. Ricordo che DDR ha 34 anni ed è in scadenza. Il sostituto di Paredes in Italia Donsah o Rincon. La juve ha preso Rincon cosa ci fa con Paredes non lo so e comunque alla juve mai per motivi già spiegati. Ho rivisto ieri Inglese, giocatore che mi è sempre piaciuto, lo trovo una validissima alternativa a Dzeko e costa un treao di defrel.
Se vendono Paredes per 25 milioni – Rubentus o no – e con quei soldi prendono Badelj subito e Kessie a giugno allora per me sono dei geni. Se vendono Paredes e non prendono nessuno (il mercato sta per chiudere) allora è la conferma che a questi dei risultati sportivi non frega niente.
paredes è un ottimo giovane … ma che adesso non ti fa ancora la differenza come nainggolan o strootman… e nessuno può sapere se continuerà a migliorare o peggiorare … con 25-30 milioni ti escono giocatori del calibro di kessie o tielemans .. più giovani e forti … quindi come dice spalletti l’importante non è chi parte, ma è importante che la qualità della squadra rimanga sempre la stessa o aumenti
Se Paredes va via, va in premier.
Questo lo schema:
Massara chiede Defrel al Sassuolo.
Il Sassuolo dice che vuole 25 milioni o non se ne fa nulla.
Interviene Cosa Nostra e chiede Paredes per togliere il veto verso il Sassuolo. 25 contro 25 pari e patta: Cosa Nostra non darà nulla alla Roma e la Roma nulla al Sassuolo. Poi Cosa Nostra se la vedrà direttamente con il Sassuolo (due zollette di zucchero meritate).
Baciamo le mani.
Step and stop e Anselmo dove sono??? Da pallotto a prendere la paghetta
CRIsantemo,il fiore della Morte!
Perché te la prendi con noi?
Mica lavoriamo per la ASR.
comunque ti rammento che per contestare l’operato della Società
il posto giusto e’Trigoria.
Dai,ci si vede lì domattina:
il megafono lo porto io.
sarebbe di una gravità inaudita, se fanno una cosa del genere buttano giù definitivamente la maschera.
Prima della partita escono fuori notizie che è tutto deciso manca la firma.
Dopo la partita (specialmente se vince la Roma) scriveranno che è rimandato a giugno. Guerra pisicologgica .
Ma Dybala ha firmato ? Forse devono far digerire un boccone amaro ? Ma poi che valore darebbe Paredes alla Juve ? Non da la differenza nella Roma figuriamoci a Torino.
Quindi RUSSO DE CERAME E’PIÙ CREDIBILE DI ME, SOLAMENTE PERCHÉ sto pescivendolo lavora sul cds ( mai sentito) e a telelombardia oh oh oh come a dire alla NEW YORK TIMES uguale. E si inizia il massacro senza sapere, se il soggetto in questione, abbia detto la verità oppure no. Ma basiamoci su altre notizie scritte in questi giorni, e’stato scritto che la juve abbia fatto pressioni sul Sassuolo x non darci defrel, e mo a gennaio ci da’ 25 mln per farci prendere chi vogliamo noi?
Del Bosniaco nn me ne poteva fregare di meno….giocatore discontinuo anche alla Juve e alla sua età questo è, Paredes si vede che è di un’altra pasta se va via me rode er chiccherone
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.